Lacrime amare
di Layla_Chichi Romance

22/12/07, ore 16:36

Grazie ragazze... tra poco posterò anche un'altra one shot^^ all'amministratrice: scusa, la metto subito

PiNk_ViDeL
14/12/07, ore 20:49

Stupenda, magnifica..Non ho parole per descrivere questa fanfic.. Posso solo dirti complimenti..Il resto parla da solo..

14/12/07, ore 19:17

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

14/12/07, ore 17:16

Veramente emozionante...davvero complimenti. Hai suscitato in me una profonda emozione che mi ha fatto ricordare cosa significa davvero rimanere soli...in questo caso, sei riuscita perfettamente ad immedesimarti in Chichi, a provare quello che una donna vermante prova quando non ha più nessuno accanto...quando perde l'amore della sua vita. Ancora complimentoni!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!! Elvis'93^^

LusyS
14/12/07, ore 17:11

Bella fanfic molto molto dolce e piena di sentimanto anche se breve, complimenti

sexxxychichi
14/12/07, ore 16:59

mi piace moltissimo! dovresti continuare a scrivere ff o one-shot del genere, sei bravissima!! bacioni. sexxxychichi

lauratheangel
14/12/07, ore 16:57

complimenti è una one-short molto dolce e tenera, rappresenta molto bene le sensazioni e lo stato d'animo di Chichi, lasciata sola dal marito. Beh cos'altro dire...complimenti, come tua prima one-short è un vero successo....brava!

14/12/07, ore 16:41

ç___ç Eggià povera Chichi! Complimenti bella one-shot!

14/12/07, ore 16:37

E' la prima one shot, spero vi piaccia!^^