EVERYTIME
di Gloredhel

Eerin
12/09/04, ore 14:10

Glore tesshora! E' proprio bellissimissima!!!! Io l'ho sempre detto che sei un genio no? Un bacione graaaaaaaaaaaaaande! Ps.. devo mandarti un email, o forse ti lascio un mex sul blog. tu controlla ok?

clo87
12/09/04, ore 00:26

ciao!complimenti per la tua one-shot!avevo letto la storia originale da cui ti 6 ispirate, e bhè...ke dire hai reso benissimo i pensieri e le sensazioni di harry ed hermione...propio come era stato fatto su 'fighting darkness?!!bravissima

Kim
11/09/04, ore 16:41

... schifezza?? è meravigliosa, mi è piaciuta davvero tanto!!! hai descritto i loro sentimenti così bene ke faceva quasi venire i brividi! che carini che sono... era commovente! scrivine presto altre, davvero, le cose romantiche ti vengono benissimo^^!!! un bacio e ancora complimenti!!!

Giada
11/09/04, ore 14:42

è stupenda!!!

ninfea_82
11/09/04, ore 08:55

bravissima...mi hai fatto venire voglia di leggere Fighting Darkness.... :)

Sunny
11/09/04, ore 01:03

Voglio avere l'onore di essere la prima a ribadirti quant'è bella questa MERAVIGLIOSA song-fic, che rende così bene i sentimenti in questione...ti ho già detto che sei stata fantastica e che mi hai fatto provare tante emozioni, ma ci tengo a ripetertelo ancora: sei grande! Un bacio forte forte!