Il potere dell'oscuritā
di Botan

03/04/17, ore 23:54

Appena ho iniziato a leggere ho creduto che fosse l'altra scritta in modo opposto, ma le metafore presenti qui sottolineano la necessitā (non la possibilitā) di andare oltre la superficie per trovare la veritā. Che sarebbe un compito riservato alla Luce, per cui sei riuscita a esprimere bene la complementarietā dei due elementi.

11/08/08, ore 15:38

E' molto bella, ma forse la dovevi pubblicare come secondo capitolo di quella della luce, in modo che si potessero meglio mettere a confronto.Mi piace, mi ha veramente colpito.

27/06/08, ore 14:05

E' una poesia meravigliosa!!! Tutti gli ossimori che hai usato danno l'idea dell'oscuritā!! Veramente eccezionale!!!

14/12/07, ore 21:45

Accidenti, per essere il 'riflesso' dell'altra poesia che hai pubblicato, devo dire che questa č di ancora maggiore impatto emotivo. Il modo che hai di parlare dā un certo senso di tristezza malinconica e di desolazione... forse proprio gli stessi sentimenti che deve aver provato Kouichi a suo tempo! Ti faccio ancora i complimenti per le tue doti espressive, e ti faccio tanti auguri per i tuoi lavori futuri! Un bacione!