Alla ricerca dell'Amore...
di Chanel_ZVASJOneD

26/01/14, ore 18:01

Molto bene.
Di solito non sono felice di lasciare recensioni negative, ma qui mi sembra d'obbligo.
E credimi, dato che io ci scrivo su Highschool DxD, questa cosa mi fa molto piacere.

1) Grammatica/ortografia: NON ESISTE, molto semplicemente. Non c'è altro da dire.
2) Sintassi: penosa a dir poco.
3) Trama: non correlata in alcun modo a Highschool DxD, ergo, sezione sbagliata.
4) Stile: stile copione. Sul serio? C'è chiaramente scritto nel regolamento che non è accettato!

E mi fermo qui... perché altrimenti non finirei più.
Ti faccio solo sapere che segnalerò questa storia agli ammistratori per violazione di regolamento, per errore di sezione e per livello di scrittura infimo.

Zael

19/01/14, ore 22:51

In primo luogo non ha niente a che fare con highschool DxD oltre ai personaggi,neanche la storia...però devo dire che è carina...

11/10/13, ore 17:34

Salve, sono Mizuki, una grande fan di High School DxD.
Avendo voglia di leggere qualche fa fiction riguardo quest'anime/manga mi sono imbattuta nella tua.
La prima domanda che ti faccio è: cosa c'entra questa fanfic con High School DxD?
Tralasciando i personaggi che non hanno nessun legame con Rias, Issei e tutti gli altri perché, infondo, i nuovi personaggi sono sempre ben accetti, anche nella storia non vedo nessun legame!
Proseguiamo poi nel parlare del testo (prendo una parte della fic in generale)

Zayn:" L'ami davvero cosi tanto?"-Disse Zayn sorpresp
Z:"Si Zayn, la amo davvero tanto!"-Disse Zac guardando Vanessa

Allora di solito nelle fanfic i discorsi non si fanno assolutamente in questo modo! I Z: "blabla" non vanno! Sarebbe molto meglio un: << L'ami davvero così tanto? >> domandò Zayn sorpreso.
Così ha più senso, inoltre stai attenta agli errori ortografici, grammaticali ed alle espressioni: quella di Zayn era una domanda.

*Il mattino dopo*

Anche questo modo di esprimere un passaggio temporale non lo trovo appropriato.
Credo inoltre che sarebbe meglio se tu descrivessi di più le azioni dei personaggi oltre che ai luoghi.

Saluti,

Mizuki Lawliet.

(Recensione modificata il 11/10/2013 - 07:50 pm)

31/07/13, ore 13:14

Sei brava <3 continua al più presto..scrivi benissimo complimenti <3

27/07/13, ore 16:11

Scrivi molto bene complimenti, devo legere tutti i capitoli adesso alkdjasjdfs

09/07/13, ore 22:43

mi piace, è carina questa storia anche se a me ppiace più l'altra hahahahah lol
però è carina dai c:

17/06/13, ore 00:23

OH MIO DIO!! Cioè no,devi continuare assolutamente perché devo sapere chi è!E poi che carini Zac e Nessa,è stupendo,però mi tieni troppo sulle spine >.< mannaggia a te <3
Continua presto,amore <3

05/06/13, ore 00:16

Oddio amore mio è sempre più perfetto ad ogni capitolo *-*
ti prego continua presto *-*

03/06/13, ore 19:56

>.< ma perché proprio sul più bello io non lo so :''( mi metti ansia,mi fai piangere,menomale che non sei qui,ti sei salvata la vita tesoro ;) lol
Continua presto amore,subito! <3

02/06/13, ore 19:21

Ahaha che giornata da ricordare lol,si,fa molto faldo in spiaggia :P lol
E che dire,dopo questo capitolo la storia è sempre più interessante*-* dovresti continuare presto amore mio,è tutto perfetto,continua presto <3

02/06/13, ore 18:59

Questa è la parte che odio di te >.< sempre sul più bello ti fermi!! Ed è ovvio che dovresti pubblicare il prossimo capitolo il più breve possibile altrimenti...bo lol!!
Ma continua presto amore,sono perfetti insieme *-*

01/06/13, ore 17:19

Che carini già che sono Zac e Vanessa*-* almeno adesso Sel e Vanessa hanno quello che hanno sempre desiderato,la libertà,continua presto splendore,si deve sapere come va a finire tra loro ;)

30/05/13, ore 14:41

Ciao splendore!
sono la ragazza di twittah! LOL
la tua storia mi piace un sacco, spero che la continuerai presto!
attendo impaziente!
baci