back to the fifties.
di rauhlscharm

09/07/13, ore 01:15

wow.. okkei mi hai proprio stupita.. sei davvero WWOW..mi piace il "bipolarismo" di justin.. prima tutto spaccone e poi dolce come il caramello <8tanto per essere in tema con i suoi occhi *-*) sei davvero fantastica, e spero che tu aggiorni presto la FF :D

09/07/13, ore 01:03

wowowowowowwowow.. frena.. e' così sjhdbgshajkjswhnbgdshajkshgdshajhdgshajhdgshj troppo fantastico :D sei veramente un mostro a scrivere.. :D

09/07/13, ore 00:54

awhwhwhwwhhahahahahwhhwhwhahwahwahhawhahwh okkei.. ti adoro!! sei davvero un mostro a scrivere e la dinamica dei fatti e' davvero fantastica, mi piace il modo in cui scrivi e di sicuro leggero anche questa tua FF :D <3

09/07/13, ore 00:44

CIAOOO!!! ho intenzione di iniziare anche questa tua FF:D spero che sia bella come l'altra, ma penso proprio di si..
PS: come mai hai scelto proprio gli anni 50? (e' particolare e a me piacciono tanto :D )

18/06/13, ore 15:45

Wow, un passo avanti AHAHAHAHAH omg, anche io avevo già recensito questa ff, avevo già espresso il mio amore lol
Justin sembra dolcissimo, è troppo...ansnhhskdj
Aggiungo alle seguite, un bacio x
-ann//

18/06/13, ore 13:48

hahahah bravaa , riesci a farmi ridere anche nel tuo modo di scrivere... non leggo molte fan fiction su justin e devo dire che questa mi piace un casino !! sei bravissima ... poi mettendo anche l'immagine rendi più l'idea di come è fatta anche la ragazza <3 bellissima storia ... quando aggiorni fammi sapere inviandomi un messaggio su twitter ... sono mrs_trasgry_1D grazie mille un bacio xx

16/06/13, ore 22:23

No, mai! E' solo brava a.. a.. è simpatica, tutto qui.
HO RISO UN SACCO AHAHAHAH, VABBE AHAHAHAH (:
BTW, eccomi qui come promesso (: l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace
davvero molto, scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come continua!
Tu sai benissimo che non ci puoi lasciare così, vero? :) comunque l'aggiungo
alle seguite, spero tu possa continuare al piu presto, un bacio xx

03/06/13, ore 19:20

Ciao bella,ho letto tutti i capitoli! Sei bravissima a scrivere e la storia mi piace molto skjkdsjf
complimenti<3
-bjeberstoy

03/06/13, ore 15:56

allora eccomi con la recensione:)
premetto che non leggo fan fiction su justin perchè non è il mio idolo anche se mi piace da matti, quindi questa è la seconda fan fiction che leggo (dopo danger) e devo dire che è molto scorrevole e piacevole da leggere per questo li ho letti tutti e tre velocemente. innanzi tutto ti dico che la trama di questa storia mi piace e mi ha rapita(?). disponi bene i dialoghi per fortuna, ci sono alcune che non lo sanno proprio fare :s e poi descrivi le situazioni facendole capire perfettamente, complimenti. malgrado i pochi capitoli, questa storia mi piace e credo di continuare a seguirla. aggiorna presto x gdtfrhbdfrt

03/06/13, ore 15:11

ehi ciao c: sono quella di twitter @maliksglasse
allooora...ti giuro che appena ho aperto il capitolo e ho visto il banner che si muoveva pensavo che il mio computer era spastico hahaha
comunque la storia è scritta bene e me gusta molto(?) hahah c:
perciò aggiorna presto xx

03/06/13, ore 15:02

oh mio dio la gift di justin è sdfghjklò.
comunque anche la storia è bella.
mi piace il modo in cui scrivi,spero che la continuerai presto.
ciao,ciao @_niallsvans
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:03 pm)

29/05/13, ore 21:05

OMG scrivi benissimo mia adorata luds. Mi sono già innamorata di questa storia quindi muoviti e continua il più presto possibile.<333

29/05/13, ore 19:54

Eh si se era bellissimo. Eh eh. Tu vuoi mettere.
AHAHAHAHAH okay faccio la cristiana seria.
Come inizio è molto buono, e il fatto che è ambientata nel '53 è molto originale.
Non ho mai letto ff del genere c: complimenti anche per l'originalita, quindi.
Mi piace anche come scrivi, le scene sono ben descritte e dettagliate. Aspetto che aggiorni, un bacio x
-ann//

29/05/13, ore 18:15

L'idea mi piace moltissimo! Devi continuare al più presto! Scrivi benissimo, brava *w*