Chiudi gli occhi
di sundayrose

06/07/14, ore 12:44

Ciaoo :)
Di solito leggo solo le storie con 10 capitoli e più perchè molte autrici in solo capitolo non sanno spiegare la storia passata,le emozioni e quello che stanno vivendo nel presente, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Bravissima ☺️😘

13/09/13, ore 01:18

Questa storia è bellissima *-* avevo la pelle d'oca! Ti faccio tantissimi complimenti *-* questa storia è fantastica e tu sei una magnifica scrittrice! Davvero complimenti! :)

26/07/13, ore 15:53

STUPENDA!!Io amo le Dramioni,di solito non leggo le one-shot ma questa mi è piaciuta!Hai saputo spiegare tutto solo con un capitolo,ed è difficile.Mentre leggevo capivo e provavo le emozioni di Hermione,mi hai lasciata sorpresa,leggendo ho compreso quello che era accaduto dato che era spiegato semplicemente.Sono rimasta davvero impressionata da questa storia perchè mi è penetrata dentro...si comprendeva il dolore di Hermione e la disperazione di Draco.Si è compreso l'amore tra i due!
Brava!A presto,
Angy_Draco

23/06/13, ore 20:41

Oh wow!!!!!!
Ne ho lette tantissime di storie su Draco e Hermione quindi dovrebbe essere sempre la stessa storia (anche io ne ho scritta una piccolissima), ma questa è bellissima.
Mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine. Complimenti!!!

01/06/13, ore 01:47

Questa è stata davvero carinissima **
Mi rendo conto che è un commento senza senso, per di più non è nemmeno una recensione però questa one-shot mi è piaciuta tanto :)
Solo che sono a corto di parole XD

30/05/13, ore 19:10

Ciao Sundayrose,
complimenti per la storia è molto bella e dolce. Scrivi molto bene e l'hai strutturata alla perfezione; il passaggio dalla disperazione iniziale alla felicità finale mi piace molto e adoro l'ultima frase di Draco. Ancora complimenti, grazie per questa bella one-shot!

29/05/13, ore 19:31

Ciao >.< Ho appena finito di leggere la tua storia, e la trovo molto bella. All'inizio pensavo che Hermione lo stesse evitando perché non scorreva buon sangue tra loro, e lei non voleva che questo cambiasse. Poi, quando ho letto che le aveva spezzato il cuore, ho intuito che stavano insieme e che lui poteva averla tradita. Comunque sono felice che questo non sia avvenuto, anche perché sarebbe stato veramente ignobile da parte del ragazzo. Draco era veramente a terra per i continui rifiuti da parte sua, ma alla fine si è risolto tutto. Però non capisco perché Draco stesse abbracciando Astoria. Spero che non sia vera la storia del tradimento. Tess

29/05/13, ore 19:00

amo questa coppia e trovo che la tua storia sia molto carina :)
P.S che tenero Draco che non vuole rinunciare ad Hermione