Between Blood and Love
di Iris214

10/02/14, ore 00:54

Ed eccoci alla fine! Anche se io non direi fine visto che fortunatamente hai deciso di continuare! Meno male, 15 capitoli sono troppo pochi per assaporare il mio Kol <3<3

Hai scelto il finale più giusto e plausibile, perché sarebbe stato fuori luogo che Liza e kol si mettessero a fare i piccioncini, anche se il sentimento ce' eccome! Ma é troppo presto e difficile da viverlo. Per Kol perlomeno, conoscendo il suo caratteraccio!

Mi preoccupa invece Klaus.. Non é che mò si fa avanti con Liza e lei per dimenticare Kol cede? Assolutamente no!!! No no no! Ma mikael non poteva impalettarlo? XD scusami se lo dico ma tra quei due non ci vedo alcuna alchimia particolare, Klaus poi é così insopportabile col fratello e non si merita una come Liza.

Kol e Liza sì che mi hanno fatto scoppiare il cuore! Ad ogni loro scena il mio cuore scalpitava ed ero in fibrillazione. Credimi sono unici; e tu mia cara rappresenti Kol in un modo favoloso!!!! Le sue battute non provengono da una penna normale ma da Kol stesso; quando si muove io lo vedo davanti a me e quando succedono certe cose... Ihih beh inutile dire che vado a fuoco!
Il tuo Kol é il fulcro della storia, é la colonna portante e non ho mai visto un Kol migliore del tuo, superi persino la plec! É completamente lui, nel suo sarcasmo e nelle sue piccole debolezze. Comprendo la sua scelta di lasciare andare Liza: kol non è un romantico, lui dispregia l'amore; lui non offre ma distrugge. Lui è male, Liza bene e quindi non ce' futuro. Kol la ama però, ed é per questo che la lascia, per non essere egoista! Si finge il mostro che sotto sotto é perché così é più facile.
Spero che Liza prima o poi capirà :'( dopo un po di tempo avranno il loro modo di stare insieme per sempre e essere felici!

Bon, prima parte chiusa! Ancora complimenti per come hai mischiato le varie vicende e sono curiosa di sapere come continuerà! Vado subito a spulciare almeno il titolo :-P

Notte e ancora complimenti vivissimi <3

12/09/13, ore 17:45

questa è una delle fanfiction su tvd che amo di più :) complimenti *-* <3 un bacione, spero che continuerai presto ;)

11/08/13, ore 09:59

Sbadata come sono non avevo visto l'aggiornamento. Fortunatamente, oggi, l'occhio è saltato sulla tua ff ed ecco che mi si sono spalancanti entrambi.
Felicissima inizio a leggere il capitolo e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta.
Riesci a trattare tutti i personaggi in maniera che mi lascia a bocca aperta. Pur non avendo mai visto Mikael o Kol comportarsi in modo più diplomatico, dolce o.. insomma, umano! Sei stata, comunque, capace di portare questi personaggi all'interno della tua storia non rendendoli mai banali e non distaccandoti da ciò che sono realmente nel telefilm. Complimenti!
Il finale l'ho trovato molto originale. Mi piace il fatto che Liza passi l'estate con Stefan. Entrambi, poverini, con i cuori spezzati.
Ora, non vedo l'ora che dopo che passi questa estate, tu, scriva un continuo.
Quindi, se mai scriverai un continuo avvertimi.
Alla prossima! ^^

08/06/13, ore 19:03

Ciao, sono una nuova lettrice :D
mi dispiace solo aver scoperto la storia solo ora, davvero.
Io amo il personaggio di Kol,  ma in particolare ho amato come tu lo hai rappresentato nella tua storia. Per molti aspetti, esattamente come l'ho sempre immaginato, per altri no. Liz, è stata la new entry azzeccata! La gemella di Stefan, ma molto legata a Damon? Perfetta! E la sua storia con Kol..... altro che Klaus (nonostante io sia pazza anche di lui, preferisco il fratellino in questo caso!)
Spero davvero tu decida di scrivere il seguito, se così fosse, per favore scrivimi pure in messaggio per avvisarmi.. non vedo davvero l'ora!

06/06/13, ore 15:50

Finalmente eccomi qui!
Avevo visto quest'ultimo capitolo il giorno stesso che lo avevi pubblicato, ma poi sono partita e non ho avuto modo di leggerlo. Fino a oggi ;)
Innanzi tutto volevo ringraziarti per il tuo ringraziamento a fine pagina (xD) e dirti che è stato assolutamente un piacere recensire i tuoi capitoli ^^
Non seguivo una long dall'inizio fino alla fine da tempo immemore, perché generalmente, quasi tutte, alla fine sfociavano sempre nel banale, oppure l'autrice smetteva improvvisamente di pubblicare. Se sono arrivata fin qui, quindi, vuol dire solo una cosa: ho davvero apprezzato questa tua storia ed essere arrivata al capitolo conclusivo mi rattrista un po' :(
Hai ragione tu: le cose tra Liza e Kol non possono rimanere così in sospeso. Bisogna pensare a un continuo U.U
In fondo le basi per continuarla ci sono tutte, senza contare che aspetto ancora che Liza o Kol o chi che sia, si vendichino di Mark U.U
In questo capitolo finale ho apprezzato soprattutto la descrizione che hai dato dei sentimenti di Kol; l'ho trovata molto canon e appropriata, forse anche più delle precedenti.
Sono davvero felice di aver iniziato questa storia. L'ho iniziata a leggere che avevo molte aspettative e ora, arrivata alla fine, posso dirti che ogni capitolo è stato all'altezza di queste. Complimenti!
Spero che questo continuo giunga presto e non mi dispiacerebbe se mi mandassi un messaggio privato, in caso di pubblicazione ^^
Sei migliorata tantissimo dai primi capitoli, quindi continua sempre su questa strada.
A presto ;)

29/05/13, ore 21:07

Ciao!!!
Capitolo stupendo!!! Come tutti gli altri!!!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo  e sono contetissima che abbia deciso di fare un seguito....
Spero che nel seguel Kol decida di stare con Liza...
Ti rifaccio tantissimi complimenti....
Ciaooooo