Thank You, My Dear Vampire
di Kumiko_Walker

01/06/13, ore 08:47

Ciao! Anche tu figlia del boom di storie sul novanatatreesimo capitolo? Bene Bene .....
L'idea di fondo e' carina, ma la stesura mi convince poco.
Ho qualche appunto da farti:
Dalla prima all'ultima parola e' tutta una ripetizione di "mi ha", o semplicemente di "mi", cerca di eliminarne qualcuno, la lettura a causa della ripetizione e' un po' pesante e poco scorrevole.
"Tutti quei “Ti amo” sussurrati alle mie orecchie mi riecheggiano ancora nella mia mente millenaria, come se mi venissero sospirati in questo momento con voce flebile e mi ipnotizzassero tutti i sensi." una ripetizione dopo l'altra, sarebbe piu' corretto cosi' "Tutti quei "Ti amo" sussurrati alle orecchie rieccheggiano ancora nella mia mente millenaria, come se venissero sospirati in questo momento con voce flebile e ipnotizzassero tutti I sensi"
"dei nostri due figlia" errore di battitura, "figli" .
Alla prossima, Flea.

31/05/13, ore 17:00

ciao! ^.^ allora, il capitolo è moooolto carino, mi piace, anche se è corto XD quando ho letto la fine del manga all'inizio sono stata un pò attonita, ma poi alla fine mi sono commossa per come è andata a finire tra Zero e Yuki, in fondo, lei li amava entrambi nella stessa "quantità" ed in modo diverso. Sarei molto lieta di leggere un'altra delle tue fanfic ;)
Alla prossima
nozomi