They were People, not only tributes.
di runaway_h

11/07/13, ore 10:03

Mi avevi chiesto di passare e sono passata. E devo dire che non ho fatto me. direi che hai delle bellissime idee per le raccolte ,davvero. Bé, tornando alla storia:mi piace. veramente. è un bel progetto il tuo, una buona idea. I LIKE IT!!!

15/06/13, ore 11:43

Anche questo capitolo mi è piaciuto. aggiorna in fretta! a presto! Ciao

14/06/13, ore 13:16

Bellissimo! Adoro l'idea dei vari libri e trattati per raccontare lo svolgimento dei giochi (come vorrei che esistessero davvero!).
E poi mi piace come hai sviluppato la parte introduttiva, mettendo in evidenza la superbia dei tipico Favorito, che però in fin dei conti dimostra che la forza non è una dote utile per vincere.
Chi manca di strategia e intelligenza può essere bello e forte quando vuole, ma è spacciato in partenza (questa cosa ricorda un po' Cato, no?).
Bene, sono curiosa di leggere del prossimo anno (oddio, sto diventando come gli abitanti di Capitol City >.<)
A presto :)
JD

13/06/13, ore 11:45

Hai avuto proprio una bella idea! Ti prego continua, voglio legere le altre edizioni! Bravissima! A presto

11/06/13, ore 18:43

Avevo un po' di tempo libero e ho deciso di leggere qualche storia dei miei (per ora solo 2) autori preferiti. E ci sei pure tu per cui ho scelto a caso fra quelle che ancora non ho letto ed eccomi qua :) Detto questo ti faccio i complimenti! Mi piace l'idea di base di scrivere una OS per ogni edizione (certo è un lavoraccio chissà se riuscirai!), ma anche solo alcune edizioni significative sarebbero comunque interessantissime...
Come sai bene io ho cercato di immaginarmi i primi giochi, ma giuro che l'idea che hai avuto tu è geniale! Vorrei giusto chiederti una cosa: ma le "frasi tratte" finali esistono davvero o le hai inserite tu per rendere credibile la storia? Perché in ogni caso sei un genio, ma sono davvero curiosa (se esistono davvero) di leggerle sul serio! Ahahah... lo so sono matta xD
Mi piace da morire in particolare l'allusione alla vittoria favorita dalla presenza del cielo stellato! E' emozionante!!
E poi mi piace che tu sia d'accordo con me nell'immaginare che la prima vincitrice sia stata una ragazza del 12 xD
Va be la smetto di rompere e ti saluto!
A presto...
JD

29/05/13, ore 18:29

Ciao ciao! sono la tipa della ff di Annie. (sì,rompo le palle anche qua)
Alloooora. è molto bella l'idea, infondo io non so quasi niente degli Hunger Games precedenti alle settantaquattresima edizione e quindi sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli.
Non ho particolari critiche perchè scrivi davvero benissimo.
Una domanda: ma quei libri che hai citato dove si trovano? perchè li devo avere!!!!
Ci sentiamo molto presto c: byee!