Immortal Life
di alexii_D

22/07/13, ore 17:41

Tranquilla tesoro :D Basta che ti sblocchi per te stessa.. quello è importante. non per noi. :) io magari leggerò.. Non sono una che crede in Larry ma mi diverte vederla dal vostro punto di vista :D

samantha xx

16/06/13, ore 23:58

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di cancellare e ripubblicare questa storia, e devo ammetterlo, ora è scritta molto meglio :)
Sei sicuramente migliorata con la scrittura, soprattutto perché ho notato che ti soffermi di più sui particolari, cosa che io amo da impazzire.
Non c'è bisogno che ripeta che la trama l'ho trovato interessante fin da subito, mi hai subito intrigata. Be', non mi sembra di avere altro da aggiungere.
Scusa il ritardo con cui sono passata a leggere e recensire, lol. Ho lasciato passare settimane, ma non me n'ero dimenticata.
Ti saluto, rinnovandoti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere e la trama. A presto! xxx Becks

31/05/13, ore 19:05

Io faccio parte dei vecchi scrittori, e devo dire che hai ragione... Questa storia é più.. Scorrevole dell'altra... Non sto dicendo che l'altra é brutta, ma solo che preferisco questa...
Kiss kiss,
Claudy654321

31/05/13, ore 08:28

Scusa il ritardo, ma credo che tu lo sappia che sono una ritardataria cronica -e nel caso tu no lo sapessi, ora lo sai.
La storia così sembra molto più intrigante e ad effetto, soprattutto l'ultima frase.
La trama mi attira un sacco, solo che so già che, tra la tua voglia di suspance e la storia della protagonista che già a prescindere anticipa che ci saranno dei guai, morirò pietosamente.
Come sempre spero che mi avviserai quando aggiornerai c:

30/05/13, ore 10:15

Ciao.. beh ariana grande non mi va a genio. Preferivo kristen hahah okay faro finta di niente. Si mi piace, anche se a dir la verita l'altra era più avvolgente gia dal primo capitolo ma se a te piace piu cosi vada per questa. Non è male e sicuramente i prossimi capitoli saranno elettrizzanti.. perche tu sei una grande :) xx

29/05/13, ore 21:22

Ciao, bella!
Allora, eccomi qui.
Non ho molto da dire, anche perché quello che ho già detto, è successo la prima volta, quando lessi questa FF.
E' originale, questo è certo. E mi fa ricordare una sorta di 'Twilight', forse è proprio da lì che hai preso ispirazione, o no?
Fatto sta, che questo capitolo mi piace molto di più rispetto a quello che avevi scritto in precendenza.
Mi piace perché non fai vivere l'immaginabile a Jaz, ma racconti solo degli spezzoni e presenti la sua vita com'è.
Anche se io so già un po' di cose, in questo capitolo, non spieghi del tutto il suo potere e penso che lo farai meglio nel prossimo, oppure più avanti, magari spiegando la leggenda che le ha raccontato la sua nonna.
Mi sorprende il fatto che Louis sia comparso così subito, ma penso che sia perché dovevi (in qualche modo) mettere la scena del Titanic.
Adoro quando descrivi che lei si ricorda di lui, e poi la descrivi pure nell'aspetto.
Mi piace sempre il fatto che la fai adattare alle varie epoche, per questo t'ammiro nell'aver messo quell'abito blu sul Titanic.
La scena in cui Louis si presenta, me la sono immaginata, sul serio. E' come se mi fosse passata davanti agli occhi.
Poi, poi adoro Katy. Mi piace un casino come ragazza e forse un po' mi ci ritrovo, non come cantante, però, dato che sembro una cornacchia quando canto.

Ohw, hai chiesto un banner? Io non ne sono capace, ma in Twitter puoi rintracciare lei @hjsdjmples è davvero brava, tutti quelli delle mie storie me li ha fatti lei. (:

A presto,
Giada.

ps. ti ricordi di avvisarmi quando aggiorni? ((:

29/05/13, ore 21:02

Holaaaaaaaa
Mi piace!
Era bella anche prima ma ora,come hai detto, è più scorrevole!
Forte,insomma.
Perfetto!
Bene,ora vado. Ci si sente! Sayonara c:

29/05/13, ore 19:36

Eccomiiiiiiiiiiiii
Dai, sono stata veloce, no? Sì, sono stata veloce, perché non ho voglia di studiare inglese, e tu mi hai fornito un ottimo diversivo, mentre tu sei a danza e io affondo nella depressione. Va beh, lasciamo stare questa cazzate.
Io non avevo neanche capito che volevi fare questa. Mi aspettavo una Larry *fa gli occhi a cuoricino*, ma devo dire che neanche questa mi dispiace affatto. Non avevo letto la versione originale, ma ho intenzione di leggere questa. E... devo dire che sono rimasta. Hai cambiato lo stile. Un sacco, Ale. Non hai idea. Io non ho letto molto delle tue storie, a dire il vero. Forse perché abbiamo iniziato a sentirci in un periodo in cui entrambe non eravamo molto attive... però, da quello che ho letto, sei migliorata un sacco, sul serio. Ora, non mi metterò a fare quelle mie assurde recensioni con tutte le mie cosine da seghe mentali tipo la punteggiatura, la consecutio e roba del genere... e non solo perché ti voglio bene, ma anche perché davvero non ho niente da dire. Sarà la mia influenza? No, è tutto merito tue, dovrei smetterla di prendermi sempre il merito per tutto.
#passiamooltrecheèmeglio. Certo, questo non è molto il mio genere, credo che tu lo sappia, ma sono di mentalità aperta, chissà che tu non me lo faccia piacere? La leggerò tutta sicuramente, spero di avere sempre il tempo e la possibilità di recensire per prima, cosa che questa volta non è successa, mannaggia D:

Ah, piccola noticina per quanto riguarda la tua bio: ehm ehm, io sono quella gran figa che è stata citata nella bio, ehm ehm. La stessa gran figa che ha creato una Larry shipper che è stupenda. Ma tu saresti stupenda anche se non lo fossi, solo così lo sei di più :D
Ok, momento da diabete finito *si asciuga il sudore dalla fronte*
Ti voglio bene
Sara

29/05/13, ore 19:35

L'hai migliorata davvero moltissimo rispetto a come era prima, l'incontro scritto cosi è piu bello e la storia rapisce. Mi piace continua cosi