One Direction
di GioiaTomlinson

31/05/13, ore 17:38

Ciaoo Bella! :D
"Ciao idoli..
vi scrive una vostra piccola fan , una fan che ha intenzione di scrivere in qualche riga quello che voi siete riusciti a donarle in un anno.
Sono tante le cose che vorrei dirvi e sono tante le cose che voi non saprete mai .
Non saprete mai che siete la ragione del mio sorriso , non saprete mai che quello che faccio in ogni singolo momento della giornata è costantemente dedicato a voi .
Voi non avete la minima idea di quello che avete fatto al mio cuore , e no , voi davvero non potete immaginarlo. Non so neanche come potervelo spiegare , è un qualcosa di così strano .
Grazie a voi ho imparato a sorridere , ma sorridere davvero , ho imparato a prendere la vita così come viene e a fregarmene delle stronzate che spara la gente . Ho imparato ad andare avanti sempre sorridendo , ho imparato tanto grazie a voi .. Le vostre stronzate , le cazzate che fate dalla mattina alla sera, anche nei momenti difficili, mi fanno sentire meglio , per non parlare di quelle vostre voci che a loro modo mi fanno sentire in paradiso .
Sembrerà banale , ma nel momento in cui voi iniziate a cantare , ad emettere quei suoni angelici , io inizio a vivere.
Si, perchè riesco a percepire attraverso quelle vostre voci le emozioni che inconsciamente mi fanno stare bene..
Sono sincera, la prima volta che vi vidi mi dissi ''Sti cinque saranno la solita band che sfonderà per i loro bei faccini'' Dio, quanto mi sbagliavo. What makes you beautiful è stata la prima canzone che ho ascoltato e sinceramente l'ascoltavo più che altro perchè il motivetto mi piaceva un casino . Un giorno mi dissi ''Ma fammi andare a vedere che significa sta canzone..'' non l'avessi mai fatto ... mi ci innamorai perdutamente .
LE COSE CHE TI RENDONO BELLA.
TU NON SAI DI ESSERE BELLA.
TU ILLUMINI IL MIO MONDO COME NESSUN ALTRO.
Si, erano queste le cose che continuavano a gironzolarmi per la testa , continuavo a cantare quella canzone come se fosse ormai incastrata nella mia mente. Un giorno tornai da scuola e decisi di incominciare a fare ricerche su di voi , come una specie di investigatrice . Persi ore intere a cercare qualcosa che mi portasse a voi . Iniziai ad ascoltare le altre canzoni e ne rimasi incantata, rimasi rapita dalle vostre voci , incatenata nei vostri sguardi ..
Pian piano , in modo assolutamente incondizionato , incominciavo a parlare di voi , a guardare i vostri video , a ridere delle vostre cazzate e anche a stare male per il fatto di non potervi vedere. Mi sentivo strana , strana perchè per me era assurdo provare tutto questo per dei ragazzi che neanche sapevano della mia esistenza . E quella strana sensazione non sapevo cosa fosse.
Tutt'ora lo penso , ma a differenza di prima , a quella sensazione so dare un nome 'AMORE.'
E' amore , amore vero ... come dicono in tanti , amore platonico .
Vorrei che la gente capisse quanto voi siate fondamentali per me , vorrei tanto che non vi disprezzassero , vorrei esservi accanto ogni giorno per sostenervi e non solo tramite un computer, vorrei tante cose , ma per adesso mi accontento di potervi ascoltare e vedere tramite una macchina.
La cosa più brutta,è che quando vi incontrerò,io per voi sarò solo una delle tante,mentre voi per me siete il mio tutto.
A volte cerco di soffocare i mie sogni , per cercare di restare con i piedi per terra e non crearmi castelli che non poggiano su una base solida , ma nonostante tutto c'è sempre quel qualcosa che mi spinge a lottare , a restare e a continuare a crederci.
Mi chiamano ''ragazzina con una cotta passeggera'' loro si ostinano a non voler capire e continuano a pensare che quello che mi succede prima o poi passerà .Ma questa non è una cotta adolescenziale, è molto di più , ma ormai è inutile continuare a spiegare , loro non capiranno mai.E allora corro a rifuggiarmi nei miei flebili sogni, lì dove nessuno può entrare e giudicare .
Ed è così che dopo l'ascolto di ogni loro canzone , una lacrima solca il mio viso quasi bruciandolo .
Voi siete quell'iniseme meraviglioso di emozioni che ti rapisce il cuore , che ti ruba l'anima e che ti fà sorridere dentro.
Sapete sette mesi fa cos'è successo? mh si che lo sapete , sono usciti i biglietti del vostro tour 2013 anche qui in Italia.
Due tappe : VERONA e MILANO.
Ci sono riuscita, ho preso due biglietti per Verona,
Dopo quattro ore di fila arrivate. Vedo il vostro tour bus arrivare e vedo Zayn correre perché stava piovendo. Tutti iniziano a piangere e a gridare “One Direction, One Direction!”
Iniziamo a cantare le vostre canzoni a squarciagola, iniziamo a gridare “Vogliamo i One Direction, vogliamo i One Direction” “Aprite” . Poi realizziamo che siete inglesi e gridiamo “We want One Direction, we want One Direction” “Open”.
Nulla.
Dopo poco, vedo qualcuno che ci stava riprendendo e … eccovi, due ragazzi si affacciano e fanno gli stupidi, eravate voi Liam e Niall
E poi Harry, tu scendi, ci saluti e ci mandi baci da lontano.
Si, eravate proprio voi. Era Niall quel ragazzo che ci aveva fatto la linguaccia. Era Harry quel ragazzo con quel cappello (orrendo) in testa.
Su twitter iniziate a scrivere cose tipo “Best fans in the world” “We love you Verona. Ciao x”
Prendete la bandiera italiana, fate gli stupidi, Zayn fa i suoi acuti spettacolari, Niall salta come sempre e prende i fogli fatti da noi con scritto “A massive thank you” ringraziandoci.
Non lo scorderò mai. IL MIGLIOR CONCERTO DI SEMPRE.
Non dimenticherò mai tutte le lacrime versate mentre cantavate “More Than This” “Moments” “Little Things” “Over Again” “Summer Love”, la voce andata via per colpa dei troppi urli, ma soprattutto, non dimenticherò mai loro.
Avete fatto tanta strada ragazzi, vi siete esibiti al Madison Square Garden ... era il vostro sogno e siete riuscito a realizzarlo e io sono così orgogliosa di voi , credetemi anche se non c'ero fisicamente , io ero lì con voi mentalmente , il mio cuore era lì a sostenervi. Un pò di tempo fa ho fatto una promessa a me stessa , una promessa che per me significa molto. Ho promesso a me stessa di amarvi sempre e incondizionatamente , di starvi accanto sempre in qualunque momento e di trovare la forza di andare avanti per voi. Io non sono una persona che porta a termine le cose che inizia o di mantenere una promessa , ma io vi giuro che questa promessa la manterrò dovesse crollare il mondo . Prima di finire vorrei dirvi delle piccole cose.
Per Niall : Biondino , tu sei bello, taaaanto bello , hai una voce che spacca i culi e sei tutto ciò che una ragazza vorrebbe, quindi fottitene di quello che pensa la gente e vai avanti a testa alta e con il sorriso stampato in faccia.
Per Harry : Cerca di frequentare ragazze della tua età e non persone che sembrano le tue nonne lol, no vabbè scherzo , la vita è tua fai ciò che ti pare . Sorridi sempre e vivi la vita così come viene.
Per Liam : Ciao Daddy ... amo chiamarti così mi sa tanto di tenerezza .. cosa devo dirti ? mh .. sei fantastico , noi Directioners amiamo il rapporto che hai con noi , davvero grazie . Noi tutte ti chiediamo un favore ... insegna a quei quattro a fare una twitcam decente ti prego . Ti lovveremo tanto tanto se lo farai (?).
Per Louis: Toooooooooooommo , i eat carrots, will you marry me (?) , ma che cazz? vabbè oggi sono un pò sclerata .. A te dico , che amo il modo in cui prendi le cose , amo il tuo sorriso e il tuo modo di divertiti e non lasciare che delle stronzette rovinino la bellissima amicizia che hai con Harry .
E infine ci sei tu ... ZAYN JAWY JAWY MALIK . Ah cosa mi hai fatto tu ........... come tutte , anche io ho un ''preferito'' e quel preferito sei tu .. non sto a dire le solite cazzate , ti dico solo che grazie a te la mia vita sentimentale è andata a puttane, stronzo.. LOL . I ragazzi mi lasciano perchè dicono che io non li calcolo perchè penso sempre a te , ma ti sembra normale ? io non penso , quiiindi mi devi risarcire di danni amorosi (?) non dimenticarlo . TROLOL. AH, quando hai tempo , va da Liam e fatti un corso avanzato per fare twitcam c: .
Adesso devo andare ... non so quanto questa lettera possa servire , ma spero di avervi fatto capire quanto per me siete importanti e quanto io sono orgogliosa di voi ."
Bellissima! :3
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x