Legami di sangue
di solinari

03/03/15, ore 01:50

Cslxjckdgzmtqrjsluwtkwksykdzhvyusf (si, sono riuscita a fare keysmashing con l'iPod)
L'hanno trovato (le facce davanti a babbo natale XD ), povero piccoletto T_T (padreterno (ci ho preso? Ne? Ne?), un'aggiustatina potevi dargliela ><) (o è tipo Chrono ... al confronto suo Zeus e i suoi due fratellini in acqua e negli inferi sono ... un riflusso gastrico, dato che mitologicamente in una versione li ha mangiati e vomitati fuori X'D che cosa brutta XD)

Uhm, mi sa che Ikki mo' si trova una bella gatta da pelare, con un undicenne inca***issimo (con dell'ade attaccato?) da tenere a riposo ...
(E non piangere, dannato ragazzino, che a tuo fratello ci siamo abituati, ma tu fai effetto ><)

Khfifkfiydkoudit U_U

03/03/15, ore 00:26

Mhm... interessante questa storia ...però fammi capire... Shun è tornato bambino...?? Che è successo...?? Non afferro.. ^^'
vabhè, anche se l'hai scritta anni fa, io la leggo adesso, e magari capirò andando avanti ... XD

07/11/14, ore 11:14

Wooooh, voglio il Nataleee! TwT
Che bell'atmosfera che hai creato, qui da me infuria la tempesta, avevo voglia di leggere questo capitolo con una tazza di cioccolata accanto! *cosa che non ho fatto... coff coff!*
Ma questo Frederick... chè, sarà mica Efesto? Boh, mi è venuta l'illuminazione! Eddai, vecchietto, svelami la tua identità!
Ma anche io voglio andare sulla slitta! Forse forse stare con Shun non sarebbe tanto male...
Senti, Andromeda, non ti lamentare che se trovo il modo di rapirti Ikki non lo vedi più! Così saresti felice! Bambino gne gne! (?) è_é
E ora se lo portano al Polo Nord? Bella idea! Chiudiamolo in un igloo e sigilliamolo!
Attendo il seguito, cara, a presto!

27/10/14, ore 06:51

*ammette impunemente di non aver ancora capito chi sia Frederic*

oddio Shun e il natale *muore per troppa pucciosità*

Ecco, adesso voglio subito il dopo >< (e qualcuno a fotografare la faccia di Ikki quando scoprirà che babbo natale c'è U_U )
aaaaaaaaaaaaa *così*

09/10/14, ore 13:21

Ne voglio ancora, accidenti! Quando e arriva ancora? ne? nenenenene? *si attacca alla manica tirando* ne ne ne ne ne? (no, ok, contegno, sono adulta! e seza nessuna possibilità che qualcuno venga a dirmi "ciao ti ho mentito per 21 anni, ne hai solo 11 U_U gli anni 80 te li abbiamo instillati con uno spinotto alal matrix, perchè in realtà non eri nemmeno in programma U_U" T_T )
Voglio sapere chi è il vecchio (la mia teoria rimane quella dell'accasatore di saint XD Agenzia matrimoniale Da Fredric. Alle prime cinque coppie che arrivano al matrimonio, in omaggio un set completo di cavalieri in scala 1:24 U_U)! (è babbo natale!) (Eè Rhada che ci sta facendo tutti fessi, sotto mentitissime spoglie) (Zeus? La barba svia!) (però ha anche detto "noi" parlando dei saint, un saint precedente?) *le mie personalità multiple stanno iniziando a fare troppo casino, shhhh zitte!*
Certo che vedere il mio preferito così minuscolo ... <3 ... >< ... *si gira verso l'action figure di Shun*
SHUN: stai buona, che mi hai messol'armatura, le catene reagiscono anche ai pensieri sconci. E un bambino con me non è detto che prenda da me e ... A CUCCIA HO DETTO!
JINNY: ma ...
SHUN: occazzo, ho 13 anni!
JINNY: si, da più di 25 anni però! Io ne avevo 7 quando tu ne avevi 13 e scongelavi la prima ballerina, eh!
HYOGA: ohi!
JINNY: tu zitto, che ti inabisso la mamma ... di più.
HYOGA: ç_________ç sei senza cuore
JINNY: sono una zitella! Non puoi pretendere!
SHUN: comunque ...
JINNY: non ho finito con te, coso coi capelli verdi e l'armatura fuxia. Avevi 13 anni quando ne avevo 7, ergo adesso ne hai 38 se siamo buoni e stiamo alla messa in onda di odeon! Sennò potrei infierire ulteriormente
SHUN: oddei, non è che mi stanno uscendo dei capelli bianchi?! *ruba lo specchio dal beautycase della vekkiaminkia*
JINNY: nah, in fondo quantomeno dal manga risulti giapponese, continuerai a dimostrare 27/28 anni per almeno altri 8 >_>
SHUN: ehm ... *entra in confusione e si impanica* NIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNN T__________________T
IKKI: No, non ce la posso più fare ... davvero ... salvatemi ... T_T

no ok, questi deliri ... chiedo venia >< *torna nell'angolino della stalker*
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 01:29 pm)

09/10/14, ore 11:35

Argh e mo il vecchio chi è? AAAARGH XD mi piace che chiaramente vuole accasare pandora con kanon XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD "ti avevo detto che era meglio il greco" XDDDDDDDDDDDD

08/10/14, ore 10:14

Date delle proteine a Shun, anche se è piccolo! Ikki, per favore! Almeno del tofu! Siete in giappone, del natto! uhm, è piccolo, forse nong li piace ... mumble *si perde in elucubrazioni assolutamente fuori contesto*

08/10/14, ore 08:36

Ok, ammetterò la mia colpa da mente che produce i crossover più assurdi della storia. Mi sono vista una scena come all'inizio di "Quasi famosi", quando il protagonista, la madre e la sorella sono in macchina e lui si lamenta che tutti i suoi compagni del liceo gli sembrano così grandi e scopre che è perchè ha 3 anni meno di quel che pensa perchè la madre l'ha mandato a scuola prima ... ecco, in macchina però ci sono ikki shiryu e shun
SHIRYU: è ora di dirglielo. Digli quanti anni ha
IKKI: ma ... veramente ...
SHUN: beh, dai, lo so di aver fatto la prima in anticipo ...
IKKI: veramente ti ho fatto saltare l'asilo ...
ecco, si, nella mia testa è andata così, con tanto di "cosa?!" imanicato di Shun X°°°D *grabbaggio stritolante per il preferito rimpicciolito <3*

08/10/14, ore 07:47

si no ok meno male che sonoa rrivata a questo capitolo adesso che c'è il resto, perchè se avessi anche dovutoaspettare tipo mi sarei appolpata al pc (saluti al colloquio per il part time domani dopo scuola, al week end di gozzoviglie a cui mi hanno invitata profi e vecchietti vari eccetera X°D nonono)
Quindi ... ti abbandono senza un commento coerente (shun, smettila di rimpicciolire, cielo, che ho la tua action figure qui che sta leggendo con me ... si U_U *deliri* e mangia, checcazzo!) e vado avanti a leggere AAAAAAAAAAAAAAA

08/10/14, ore 06:51

*si inserisce a muzzo al terzo capitolo* la scena del pane e marmellata ... riderò per i prossimi 20 anni credo XD (Hyoga, se te la prendi e vui lanciare un diamond dust pure qui, grazie, che sono stufa di sudare ... siamo a ottobre e ci sono ancora 26 gradi, porca paletta, ed è da aprile che fa caldo, 6 mesi di sudore ... T_T)

23/07/14, ore 16:12

Heilà caraaa!
Oh, Ikki, che macello che pianti in casa! Tanto, Shun non può che migliorare se gli prende una botta in testa mentre è fuori, giusto? O se qualcuno lo rapisse... vi pagherebbe per riprendervelo!
Naah, non andare a cercare il nano rosa, piuttosto vieni qui da me che quel calore della Fenice... eeeeeh! Perversione time!
Kanon, ma sei sempre in mezzo alle scatole? Vieni anche tu, facciamo un ménage à trois! D'altronde, tre è il numero perfetto ù_ù
E tu, Shun, razza di bitorzolo cremoso, che te ne vai in giro quando sai che ai tuoi amici viene un colpo? Tsk, che testa vuota! E lui se ne sta a guardare Babbo Natale mentre tutti gli altri si dannano a cercarlo... manco fosse stato Gheddafi...!
Bene, allora siamo d'accordo, quest'anno ci facciamo le vacanze alle Hawaii con lo spiumotto fenicioso! *-* prepara le valigie, cara, che ce ne andiamo!
Kisses :D

06/07/14, ore 18:29

Shiaaao cara!
Oooh, che cosa carina immaginare Shun strisciare sul pavimento come un vermetto xD
e Hyoga che fa, mi si ubriaca? E vuole violentare il budino? Ma se Hyoga non sa neanche cosa vuol dire violentare xD
Che simpatico il vecchietto! Sarà mica un nemico pure lui? Hades ha assoldato davvero Babbo Natale per rapire la piccola lattuga, aiuttoooo! \°o°/
Ma, ma... pule io voio andale a vedele Babbo Natale! Mi potti, Solinali Chan?
Heeeem, passando alle cose serie... ma siamo sicuri che, in fondo, ci conviene segare Saori e compagnia come il matto di "Non aprite quella porta"? E se poi si moltiplicano, come i vermi??? <_<"
Bah, no, facciamo carte false e spariamo con Ikki!
Bene bene, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!
Baci,

16/06/14, ore 15:51

Bubu settete!
Hmm, ok, io appoggio Seiya! Uccidiamo il nanetto! *esce fuori la sega elettrica*
Povero Shun, in fondo, quasi quasi lo compatisco... lo consolo io! Prima di ucciderlo, naturalmente >:) xD
Coraggio, Hadesuccio, fai il tuo bel lavoro, perché ci sei tu dietro tutto questo, non è così? Non è forse così?! *scuote il Dio per il colletto* Scusa, me lo porto via per interrogarlo!
Sì, Ikki, arrostisci tutti! Così non ti rompono più le scatole, poi vieni a casa mia, facciamo i bagagli, passiamo a prendere Solinari-chan e ce ne andiamo ad Honolulu!
Che bel piano!
Fai le valigie ;)
Kisses,
Rory_Chan
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:54 pm)

31/05/14, ore 15:41

Ccciao!
Ok, tu mi vuoi morta, ho capito, bastava dirlo xD
Ma iniziamo con ordine: povero Ikki, davvero, il prossimo palazzo che cercherà sarà un manicomio!
E il vecchio?
Non è che è Kurumada in incognito, pronto a vendere i modellini dei suoi eroi perché sta in crisi, eh?
Sarà davvero qualche Dio, Efesto, Bacco... Bacco? In mezzo a tutti quegli ubriachi ce lo vedo bene!
Oddio, Pandora mi fa venire il mal di testa O_o prima è con loro, poi contro, poi No!, io sto con voi, e deciditi! O è una paraculo eccezionale o una doppiogiochista dei film di James Bond!
E... e... e...! *si rimbocca le maniche, rivolta a Pandora* Tu, bastarda crucca, non osare baciare Ikki, sai???
Ti giuro, un po' me l'aspettavo ma mi è preso lo stesso un colpo!
Bah, io continuo a non fidarmi di lei, e dopo quello che ha fatto ho non uno ma cento motivi in più xD
Bene bene, attendo appostata nell'ombra il prossimo capitolo!
Baci,

06/05/14, ore 15:17

Shiao!
Massì, cediamo Shun, cosa ce ne importa?
Oddio, questo bambino mi fa paura, diventa Rambo da un momento all'altro!
HEI!
Nanetto caramellato, come osi colpire Kanon?! ... dovrei preoccuparmi anche di Athena? Hum, no, di lei non m'importa xD
Certo che sono delle piaghe, lei e Shun, insieme non fanno un quarto di cervello, che tristezza...
Povero Kanon, immerso in quella mandria di pazzi, e pure accusato ingiustamente! Per fortuna che tutto si è risolto.
Hmmm, risolto forse no!
Vogliamo vedere che appena Ikki torna gli viene un colpo, povero uccellastro in fiamme?
E Tatsumi, poveretto, a strofinare il preziosissimo marmo xD
Certo che usare il termine "Prendere due piccioni con una fava" parlando di Ikki è una gaffe x')
Su, Kanon, lo sappiamo che vuoi taaanto bene a Saga! *-*
Strano, ha trovato qualcosa nella mente di Shun?! E cosa, i My Little Pony? O quelli sono troppo violenti per lui?
Orbene, adesso speriamo solo che Ikki non venga colto da infarto istantaneo! (tanto ritornerebbe, ma è meglio essere prudenti!).
Continua così!
Bacioni ^^

PS: Yes, ho cambiato l'avatar! :D Saghino Saguccio in tutto il suo splendore *-*