La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

23/08/22, ore 00:59

Ciao! Che carino questo primo capitolo!!!
I nostri due protagonisti timidi come sempre, ma sicuramente molto teneri.
Trovo davvero bella l'immagine della stella cadente, che ha accompagnato la nostra coppia preferita dell'anime (almeno la mia ahahah) nella loro dolce prima volta.

Il capitolo si presenta piuttosto lungo, ma l'ho divorato in pochi minuti per quanto mi è piaciuto. Hai uno stile chiaro, limpido e semplice, e ciò rende la lettura scorrevole, senza gradevoli intoppi.
Inuyasha qui, a differenza di come lo vediamo nell'anime, non è scorbutico, ma paziente e, paradossalmente, anche delicato. Tutto l'opposto di come siamo abituati a vederlo.
Ma mi lamento? Assolutamente no.

26/06/14, ore 22:13

Ciao! Questa ff è davvero bellissima! L ho letta tutta ad un fiato, è travolgente e ti tiene incollata allo schermo finchè non la finisci.
Tantissimi complimenti!
Chiara_chan<3

16/10/12, ore 23:35

Adoro la tua fic!! L'ho letta tutta d'un fiato!! :) complimenti davvero!! :)

05/09/12, ore 15:50

Bellissima storia, mi piace tantissimo! Rende bene l'idea dello stato d'animo di ogni personaggio, e mentre la si legge si ha la sensazione di essere lì insieme ai protagonisti!! <3

13/02/10, ore 00:28

Davvero deliziosa! Molto lenta e calda e assolutamente dolce senza essere mielosa, mi è piaciuta molto e credo che dovresti cimentarti anche in qualche coppia del fandom di Naruto. XP *lavaggio del cervello - mode on* XD
Sì sente tutta la loro agitazione prima, poi la voglia di scoprirsi e di sentirsi, di amarsi, e tutta la calma e la dolcezza che c'è dopo in un abbraccio tenero. Davvero molto bella e ben scritta. Questa ff ti accompagna per mano in qualcosa di bello e grande come il far l'amore con la persona amata ed è sempre stupendo leggere ciò che descrive cose così delicate con termini così rispettosi. Queto è già osare, più di quelli che si nascondono dietro alla volgarità. Bellissima, complimenti! ^^ Grazie, ciauu

24/10/09, ore 19:14

Questa fanfiction l'ho terminata di leggere circa due anni fà!E' stata una delle prime ff che ho letto su Inuyasha, che dire..stupenda, mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo fino alla conclusione, l'ho adorata, ho provato belle emozioni mentre la leggevo, e il tuo modo di raccontare fà sentire chi legge partecipe, grazie di cuore per questa ff =)

11/03/09, ore 19:46

wuau qst fan fiction è bellissima, spero ke ne scrivere ancora altre. aspetterò cn impazienza.... Ciao bunnynana

06/09/08, ore 04:57

Bellissimooo come sempreeeee Dolcissimi tutti quantiiiiiiii=))* E adesso vorrei proprio sapere che succederà nella nuova casetta=) si si^^ troppo bello questo capitolooo=) E sango tenerissimaaa=)*** A prestoo

maria grazia
15/12/07, ore 15:07

uha è un capitolo stupendo...scrivi benissimo e poi sai descrivere benissimo "certe cose" e l'emozioni che ne derivano......bellissimissimo....complimenti. Non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo. 1 kiss

celina
15/12/07, ore 14:22

Che bello la mia fanfic preferita, è sempre una delizia rileggerla, brava non vedo l'ora che tu aggiorni presto...

15/12/07, ore 12:37

bellissima ff complimenti aggiorna presto kiz *-*

14/12/07, ore 22:38

eccome! eccome! ora che la mia sensei ha posato il primo capitolo di questa bellissima ff, ora tocca a me ^__-!!!! oh, mamma.. me contenta, contentissima di aver riletto questo primo cap *__*!!!! tu sei davvero una scrittrice formidabile: sai immergere il lettore all'interno della storia come se ne facesse parte, fai provare le stesse emozioni dei personaggi come se stesse vivendo di persona quella situazione.. questo capitolo, poi, è davvero un batticuore *__*! Inuyasha e kagome sono così carini... dolcissimi, tanto da togliere il fiato! lo stile è impeccabile, come ho già detto, con descrizioni assolutamente perfette! e la storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di ri-leggere anche gli altri capitoli ^^!! solo questo, ti fa davvero trattenere il fiato dall'emozione e venire gli occhi lucidi dal calore che senti nel cuore quando leggi simili parole.. . sei bravissima, bravissima e ancora bravissima, nn mi stancherò di dirtelo ^____^!!!! spero che il mio umile commentuccio ti soddisfi un pochino ^^".... ciao rohchan, un bacione dalla tua super fan ^x^

14/12/07, ore 22:35

davvero stupenda mi è piaciuta un sacco bravissima! magari fosse successa una cosa del genere anche nel carone, magari un po meno spinta x i bambini, ma in fondo chisse ne frega se ne vedono tante in tv, non vedo perchè invece nn si debba vederne una stupenda cm questa! bravissima ancora! kiss