My life in a song
di Lucy_Caleidoscopio

28/11/13, ore 18:00

Tu, ora, continuare.
Ti prego, ti prego, ti prego.. non puoi lasciarmi così! E dirmi che ci sarà un finale triste!
Sto morendo di ansia. lol.
Ok, mi dileguo, dicendoti che sei bravissima, assolutamente brava, le tue storie non mi piacciono, le ADORO.
Ok, io non mi dovevo dileguare? No, sto ancora un po' qui.. lol.
Non farci caso la normalità non è nel mio DNA.. *arriva Zayn: DNA? DNA? Who says DNA? lol*
Ripeto: sei bravissima, continua perché è tutto fantastico!
E adesso si che mi dileguo, prima di impazzire del tutto.. ah, ma io sono già impazzita completamente.. lol, ok, adios e alla prossima! :) ;)

01/07/13, ore 23:54

cooooooosaaaaaaaaa?! @.@ era uno scherzo vero?! ti prego.. dimmi che era uno scherzo!! ke vuol dire che finisce?! poi ne scrivi altre vero?! @.@ e perché un finale.. triste?! :/
noooo ti prego.. :'(
kmq.. ancora bravissima,davvero stupefacente!!
Baci.. Boo :*

p.s. potresti avvisarmi quando aggiorni?! ;D

01/07/13, ore 23:45

Wow Wow Wow!! *-*
capitoli brevi ma efficaci!! Mi piaceeee :D
bravissima.. davverooo!!
questa long-song-fic mi piace sempre più *-*
a presto.. Boo :D

01/07/13, ore 23:35

Oh-mio-santissimo-dioooo! Cazzo!! *-*
ma è spettacolare!! *-*
è un'idea spettacolare la tua.. e questa long-song-fic o nn so come chiamarla XD.. mi piace da impazzireeee!! *-* ti giuro!!
sinceramente sono passata per caso.. poi mi incuriosiva tantissimo il fatto di leggere una ff incentrata sulle canzoni.. e poi LM e 1D.. l'assoluta perfezione *-*
credo di aver fatto benissimo ad aprire.. *-*
Bravissima,davvero!! *-*
e poi io amo El e Jesy più di chiunque altro ;)
baci.. a presto :*
tua.. BooBear :D

10/06/13, ore 12:09

Eh rieccomi di nuovo a recensire la storia, devo ammettere ancora una volta che sei bravissima e hai anche molta fantasia, il rapporto che hai creato tra le due sorelle è davvero fantastico, sono molto curiosa di sapere come continuerà quindi spero continuerai presto con la prossima parte, per ora ti saluto!!!
Baci
-Anna-
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 12:10 pm)

10/06/13, ore 11:35

Wow sei davvero brava è un'idea magnifica questa, ora vado subito a leggere il capitolo due che hai già postato, l'idea di iniziare con change your life è bellissima perchè è una delle canzoni con più significato e che rispecchia molto i sentimenti delle protagoniste della tua storia, per ora ti saluto...
Baci
-Anna-

31/05/13, ore 16:50

Bellissimo! Mi piace molto :) è molto bello l'amore tra queste due sorelle  :)
PEACE AND LOVE. BACI

31/05/13, ore 14:44

Fantastica!!!!!!!!!!! Bellissima! Aggiorna presto :) non vedo l'otra di leggere la continua :)
PEACE AND LOVE. BACI