Radio Star
di lalychan

04/09/13, ore 03:18

Normalmente non leggo FF sui membri dei CNBlue (per me, l'unica OTP lì dentro è YongHwa e Hongki ♥), ma il tuo modo di scrivere è divino. Più volte mi sono trovata a ridere in silenzio, tentando di non svegliare il resto della famiglia xD sembrava una serie di sfortunati eventi (...anche se dipende dal punto di vista XD) e i commenti/pensieri erano assolutamente stupendi! Complimenti ancora ** alla prossima, spero!

09/06/13, ore 00:25

Oddio che dire, questa fanficion mi è piaciuta tantissimo! Complimenti, complimenti davvero *-*
Adoro il tuo modo di scrivere -sto praticamente divorando ogni tua storia lol- e finalmente ho letto ff degne dei CN BLUE! :')
La parte finale fgvfgbfv mi ha fatto sciogliere completamente çwç quanto sono belli <3
Confido in altre ff su di loro~ Chu <3

01/06/13, ore 10:42

L'ho già scritto in un'altra recensione che questi quattro non ce li vedo proprio a inciuciarsi tra di loro, perché li vedo troppo maschi per fare certe cose ..... Però devo dire che il tuo racconto mi è piaciuto moltissimo per il modo divino che hai di scrivere e per come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto il POV di Jonghyun mi ha fatto morire in tutti i sensi. Immaginare pio che Jungshin possa fare anche l'attivo .... beh! è davvero inaspettato!!! Se trovo altre cose tue così carine ti farò sicuramente sapere, a presto ... spero!!!