Sei sicuro Draco?
di bee28

19/09/15, ore 11:24

Guarda che ti sei sbagliata... Tra i Personaggi hai messo Draco Malfoy e Severus Piton, tuttavia Piton non viene nemmeno nominato. Forse volevi inserire Harry Potter o Hermione Granger. Ad ogni modo, tralasciando questo errore, la fan fiction mi è piaciuta molto. Ci siamo sempre soffermati su cosa vedessero Harry, Ron, Hermione e gli altri all' interno dello Specchio delle Brame, mai una volta su cosa potesse vederci Draco. Tess

29/10/10, ore 14:36

ma che bella *_*, in pochissime righe hai saputo regalarci un bellissimo lavoro.
Non sono una fan dramione (per niente) ma se avessi potuto scegliere un partito per Herm (non contando harry) avrei sicuramente scelto il biondo Malfoy (:
La sintassi è buona, l'idea è abbastanza originale, l'emozione è tanta = D.
Che dirti?! Complimentissimi!

14/05/08, ore 22:16

Meravigliosa!!!Veramente bella! tanti kiss Micia

14/05/08, ore 22:16

Meravigliosa!!!Veramente bella! tanti kiss Micia

RccRd
09/01/08, ore 19:03

No, no cara! Qui ci vuole un seguito, ASSOLUTAMENTE! Non che la ff sia brutta! ANZI!! Però,semplicemente, non posso 'vedere' Draco soffrire così!!XDD No, a parte questo, bravissima, davvero! Baci

28/12/07, ore 22:12

no Dray, tesoro, lui ha me =) bellissima complimenti

19/12/07, ore 14:34

Complimenti, davvero bella ^^

15/12/07, ore 13:56

carina la tua fic...breve ma devvero bella...un po triste.. povero draco alla fine si ritrova solo... mi è piaciuta xo tanto!! kiss Guen

15/12/07, ore 12:54

Bellissima, i miei complimenti anche se breve mi è piaciuta davvero molto, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo racconto. Lye

LittleG
15/12/07, ore 12:39

Che bella!! No devi fare un seguito!!! Non posso vedere Draco così...!! ... comunque bellissimA davverooo!!

14/12/07, ore 23:27

Sono una fan del Drarry, ma amo leggere capolavori come questi^^! é la tua prima fanfa? Ma allora hai un futuro O___O! Non so chi è stata la rpima persona dire che Draco è solo, nostante tutto, poi ci ho riflettuto un po' è mi sono detta "ehi, hai tutto, ti manca solo il resto" no? Bellifima la parte dei genitori, spesso noi figli lo vogliamo molto che i noswtri genitori siano fieri di noi, per le scelte che facciamo, dle tutto diverse dalle loro ma alla fine mandiamo tutto a quel paese e viviamo come vogliamo!XD!Bellifima la battuta finale "hai ragione Harry, io non ho niente" davvero molto, molto toccante, davvero! Ancor ai miei più vivi complimenti spero che scriverai ancora e ancora fanfe come questa... magari ogni pg della saga che si trova davanti allo specchio, chissà! Bè, intanto metto tutto tra i miei preferiti e... vediamo cosa altro sfornerà il tuo genio^^! a prestizzimo kizz xla ^*^

14/12/07, ore 22:59

Ciao! Che onore essere la prima a commentare! Mi piace molto questa storia! Anche se io amo le Ron/Hermione e non le Hermione/Draco mi è davvero dispiaciuto x lui! Poverino! Continua a scrivere! A presto!