Illusions
di rekichan

23/12/07, ore 18:23

la tua fanfic mi ha fatto commuovere: il modo in cui hai descritto i sentimenti di sasuke, l'alternanza delle emozioni nei confronti del fratello è davvero superba! complimenti!

15/12/07, ore 20:23

Perché quando ti accorgi che l’amore è solamente il più subdolo dei trucchi, non ti resta altro che odiare.
Adoro questa frase. Semplicemente perché riassume uno dei più bei rapporti che abbia mai incontrato. Non è come per Sirius e Regulus - io, abituata al fandom HP XD -. L'odio fra i due fratelli era destino. Ma questo rapporto fraterno fra Itachi e Sasuke è stupendo: non destinato, ma voluto. Voluto perché Itachi pretende di più, perché è superiore al resto del clan. E tutto gira attorno al potere. Sasuke, che amore. Il bambino indifeso, desideroso dell'attenzione del fratello maggiore. Gli appariva amore, affetto, tenerezza... ma alla fine tutto è svanito come una nuvola di fumo. Un sogno, destinato a dissolversi non appena gli occhi si spalancano.
Avevo tanto sentito parlare della tua maestria con le parole. Ora so che tutto quello che Giù mi ha raccontato, è pura e favolosa verità. E questa meraviglia fila fra i miei preferiti! Complimenti, Reki! ^O^

15/12/07, ore 19:33

Wow.
Una stupenda fic sul rapporto tra Itachi e Sasuke, scritta con sensibilità degna di nota. A parte la pucciosità del piccolo Sasuke XD, dire che le immagini utilizzate sono calzanti. All'inizio fanno sorridere, ma poi il sorriso ti muore sulle labbra ad ogni frase che spezza l'atmosfera di casa. Mi sono un po' illusa anch'io, pur sapendo la storia del clan Uchiha. La fine, colpisce come un pugno nello stomaco.
Complimenti! ^^

15/12/07, ore 15:25

Ti ricordo che non possono essere più tag < br > contemporaneamente, né all'inizio né alla fine, né in mezzo, dove finisce col separare l'introduzione dal titolo e dalle caratteristiche della storia, né ripetutamente, creando un brutto effetto ottico e mettendo in risalto una storia rispetto alle altre (e questo crea disparità).
. Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

15/12/07, ore 00:18

Dunque, loWe, mi fregio del primo commento e ovviamente lo faccio un pò alla cavolo ma Ariosto ancora mi perseguita XD
La fic è la tenereSSSSSSSSSSSSa incarnata in versione fanfiction e non credo ci sia altro da dire, a parte che tu sei il mio niichan, sei MMMMMMMMMMMMMMMMMMIO, e non ci sono Ratatuille che contino ù.ù
Ti voglio tanto bene <333

Mika