Apriti per me
di Mitsuki91

11/03/15, ore 19:48

Bhe devo ammettere che dopo essere rimasta un po' perplessa per il titolo l'ho letta e devo dire che almeno questo amplesso é originale. Per quanto inquietante (e contro natura) é originale. Ho riso dopo aver finito perché in fondo è divertente

16/04/14, ore 19:11

Ti prego fai voldemort x nagini per favore please ti scongiuro oooo

14/04/14, ore 22:36

La storia di un sociopatico autistico chiuso nella torre di Grifondoro, che trova piacere in un attrezzo sportivo che tra l'altro è grande quanto una pallina da golf. Avrebbe benissimo potuto penetrare i da solo con il boccino, anzi ne avrebbe tratto molto più piacere.

14/04/14, ore 14:53

Ok, ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata: "Ecco la solita bimbominchia che non sa che cavolo fare se non farsi insultare su questo sito."
Ora che ho finito di leggerlo posso solo dire........ G E N I A L E!
Non credo che esista un'altra persona al mondo che abbia pensato a una cosa del genere, io stessa mi sto chiedendo come abbia fatto tu.
Grazie, mi stai facendo ridere come una matta!!!

Dragon410

20/08/13, ore 21:35

Continuo ad adorarti, davvero.
Non avevo mai pensato a questa versione del rapporto Harry/boccino ma.. è semplicemente GENIALE!

23/06/13, ore 14:24

OH MY GAWD.
Inizio col dire che sono Lady_Nonsense e che questa dovrebbe essere una delle recesioni di cui hai diritto!
Ero partita in quarta con l'idea di leggere ben altro, però poi mi è caduto lo sguardo su questo crack-pairing e, presa dalla curiosità, non ho proprio saputo resistere!

Devo dire che la situazione è così assurda e incredibile che ha un che di geniale, soprattutto perchè resa in maniera tale da non far intendere il minimo accenno di umorismo. Ho trovato anche piacevole la vera e propria descrizione di ciò che rende la fanfiction rating rosso; forse avrei preferito qualcosa di più approfondito come descrizioni-sensazioni etc, ma credo che il tuo goal fosse proprio scriverci una flashfic, perciò non mi lamento affatto.
Questa fanfiction è qualcosa di delizioso, fresco e soprattutto nuovo, data la quantità di crack che c'è dentro!
Se posso farti un unico appunto, ti consiglierei di scegliere caratteri piccoli -anche colorati come vuoi, però non così grossi- perchè le note risultano esteticamente molto brutte ed evidenti ò_ò
Dovrebbero inoltre essere messe in secondo piano rispetto al testo, invece succede proprio il contrario.

31/05/13, ore 08:43

Ecco, sai che mi ha stupito? perchè io, con quel Boccino, avevo sinceramente pensato ad altro. Più che altro, da farlo inserire in altro modo nell'amplesso u.u Però tu hai dato un senso compiuto alla storia, a dispetto di quello che potrebbe sembrare. Oltretutto, mi è venuto in mente che James aveva la fissa del Boccino, non ci giocava sempre? non è che lo usava in questo senso? ORRORE.
Comunque, niente. Ottimo lavoro, coerente lo stile leggero con la flashfic. Sarebbe stato interessante se, all'improvviso fosse entrato Ron.
Ciao ciao.
Risa

29/05/13, ore 21:54

D: ODDIO
ahhaahahahahahhahahahaah sto ridendo come una matta D: Bello ed originale, anche se quando ho letto l'introduzione la mia faccia era: O.O
Vabè, complimenti.
Spero che continuerai con queste tue storie, sono fantastiche.
Un bacio ♥

Crumb