Mia figlia con un mago... no, no e NO!
di bee28

06/12/10, ore 13:08

gran bell'inizio, mi piace... ricorda molto la scena del Principe Mezzosangue dove Harry trova Draco a piangere nel bagno.. ma ovviamente qui non sfodera la bacchetta, per due motivi:
Hermione è una ragazza, (anche se con la bacchetta rockeggia xD) e poi si può già supporre un Draco un po' diverso e cambiato da quello dei libri? :D continua così!

25/11/10, ore 11:14

ma perchè fa così?? uffaaaaa comunque spero che metterai presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere che scriverai... (visto che il succo della storia lo so già! ahahahah)

bluefly
08/01/08, ore 17:19

ciao! la fiction mi piace un sacco e non vedo l'ora che sia il 6 o il 7 gennaio per poterne leggere il seguito! Nel frattempo divertiti! Buon Natale

ginny93
08/01/08, ore 17:19

hey... ciao!sai non te la devi prendere per le poche recensioni,basta che ti piace a te! e poi tutte quelle letture ,di cui faccio parte , lo dimostrano!cmq è una storia stupenda, ti sembrerà una recensione che si posta in ogni storia, e mi scuso! continua così,divertiti e speriamo che il 6 o il 7 arrivi presto! baci ginny93

Lalla
08/01/08, ore 17:18

Questa ff è meravigliosa e scusa se non ho mai recensito prima ma non ho molto tempo!! Comuque prometto che da adesso in poi ti scriverò sempre quello che penso! L'idea è stupenda quindi continua PLEAAAAAAASE!! :D Baci

AshleyRiddle
08/01/08, ore 17:18

ma tu stai scherzando spero! certo che la tua FF me gusta! speravo fosse un nuovo capitolo invece che un avviso XD ma toglimi una curiosità...come faccio ad aspettare due settimane????? T_____T va be' mi farò coraggio e mi impegnerò XD però tu appena puoi continuala che è molto carina!..baci!!

giuly94
08/01/08, ore 17:17

ti prego continuala perchè a mio parere è bellissima. non mi ero mai fermata a pensare cosa potrebbe succedere se fossdero i genitori di hermione a rifiutare draco, però tutto può succedere. mi dispiace che non potrai aggionarla prima del 6 perchè sono molto curiosa ma comunque divertiti in vacanza. auguri di buon natale e felice anno nuovo. baci giuly

Dea1907
08/01/08, ore 17:17

Volevo dirti che a me la storia piace parecchio!!! Io poi adoro le Draco/Herm!!!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono stra curiosa!!!

15/12/07, ore 20:29

ODDIO!! Continua continua contina al più presto!! Ff favolosa complimentoni! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci juju21o

15/12/07, ore 19:08

Complimenti, bell'inizio, mi ha incuriosita molto. Di solito, anzi sempre, aspetto degli altri capitoli prima di recensire, ma non ho saputo trattenermi, mi piace già tanto la tua ficm, mi raccomando aggiorna presto...

Yle
15/12/07, ore 16:15

*______________________________* Ti Basta ??? xD xD Adoro da morire la koppia Draco/Herm !!Sn stra curiosa!! Continua appena puoi ^^ Ciau ^^