C'era una volta Jessica...
di _SlimShady_

30/07/14, ore 21:34

Ma ciaao.
Innanzitutto, ti toglie il dialogo perché se non metti lo spazio tra i segni << e >> cancella tutto il dialogo. Comunque, devo assolutamente arrabbiarmi per questa madre e per quella tizia del telegiornale. Picchiare i figli non è grave per loro (cioè. Non fraintendermi, intendo dire che fa male ma non risolve) ma è gravissimo per i genitori: significa che i genitori non sono riusciti a mantenere l'armonia in famiglia e non costruiscono dialoghi, progetti, passatempi con i figli. Ciò è grave, gravissimo perché a parer mio non si risolve nulla in questa maniera. Neanche uno schiaffo va bene: può rompere il timpano. Semmai una lieve botta sul sedere è okay (?). Ma lasciamo stare la psicologia. Anne è una vera cogliona, stronza, puttana e così via. Bisogna difendersi, bisogna essere forti e chiedere aiuto. Comunque ho pianto dopo aver letto questa storia. Povera Jessica... ceh. Molte ragazze diventano così obbligate dalle madri che non meriterebbero di avere figli! Vabbè ti faccio i miei complimenti per questa storia, davvero stupenda. Mi hai commosso. Complimenti!
xx Ginevra xx