A modo mio
di Lela_88

02/06/13, ore 19:45

Conosco bene la canzone e mi piace un sacco! Direi scelta super giusta!
Come sempre capita per le tue one shot, anche questa mi è piaciuta un sacco, lo sai che adoro il tuo modo di scrivere le cose!!!
Non passando su EFP per un pò mi sono persa molte cose, ma ora visto che l'html ha deciso di non andare...recupero tutto!
Complimenti come sempre.
Ti voglio bene
Chicca

30/05/13, ore 13:47

Ma Gnoooooooo io lo volevo l'avviso!!! u_u
Ti spiego: in questa settimana che non sono stata molto bene, e oltretutto sono anche piena di interrogazioni da preparare persabato, ho limitato moltissimo il tempo passato al pc, e quindi anche quello su EFP. Ma dato che ogni giorno devo per forza dedicare almeno un paio di minuti ad fb per sapere dalle mie compagne cosa hanno fatto i prof a scuola, l'avviso avrebbe facilitato nel sapere che avevi postato, invece di dover fare il solito giro qui per vedere se c'era qualcosa di nuovo.
Ma parlando della tua shot!!!! Ma ti sei data all'angst!!!!!!!!!
Magari non proprio di quello strappa lacrime e spezza cuori, ma di quello che tratta tematiche più serie e da gestire con un po' più di delicatezza. Cosa che hai fatto in modo mirabile per altro.
La storia mi è piaciuta molto, davvero e vorrei ci fosse un modo per punire Senior di tutti i sopprusi a cui ha sottoposto il piccolo Rob, ma non credo che questo esista.... Quindi mi metto l'anima in pace.
Bon detto tutto! Complimenti ancora per la tua immaginazione e PER FAVORE, ricomincia con gli avvisi, basta anche un semplice "Ho pubblicato" ;)
Un bacio!

30/05/13, ore 01:01

O.D.D.I.O. Posso mettermi a piangere? No, seriamente. Queste sono le fan fiction che piacciono a me, cacchio!
Altro che AU! Queste che prendono spunto dalla realtà, quelle che si basano sui loro veri caratteri, sono le migliori fan fiction! :)
Questa shot mi ha commossa. Mi ha toccato tutti gli organi dell'anima. Mi ha fatto provare una tenerezza infinita.
E' bellissimo pensarli anche duranti questi momenti di intimità. Sì, perché, secondo me, questi momenti in cui parlano del loro passato (soprattutto Robert) sono ancora più intimi dei momenti in cui fanno l'amore.
Ci vuole fegato per ricordare certi avvenimenti, e sono certa che Robert odi farlo. Ma sono ugualmente certa che con Jude sia iniziato tutto così, confidandosi l'uno con l'altro.
Robert ha capito di amarlo e di potersi fidare di lui quando ha visto che il suo passato faceva stare male anche Jude. Ed è una cosa così immensamente romantica (più delle cene, dei regali, dei baci) che il solo pensarli in quei momenti mi mette una felicità addosso senza pari.
E poi l'hai scritta benissimo :') semplire, lineare, concisa. Perfetta.
Bravissima, davvero.
E poi, quella canzone, come ti ho detto anche in privato, è perfetta per Robert. Sembra quasi che Baglioni abbia scritto un pov di Robert. E' inquietante.
Quindi, ottima scelta del contesto, ottima narrazione, ottima canzone. Insomma, una shot da 10 e lode.
Tutti i miei più sentiti complimenti.
Ti voglio bene.
XOXO