A day out with Benedict Cumberbatch
di detective_in_training

04/02/14, ore 12:11

Sono davvero sconvolta. In un primo momento ho pensato "wtf?", poi sono passata ad una risata quasi isterica. Sei un genio ragazza, complimenti!
Sappi, però, che avrai sulla coscienza tantissime povere ragazze a cui hai rovinato un sogno. ahahah

09/01/14, ore 19:43

Bizzarra, particolare, sicuramente sorprendente.
Non so se mi piaccia il genere, nel senso che ne apprezzo l'ironia ma poi...? Sono più un tipo da ridere a crepapelle per una battuta arguta (Sherlockiana DOC) o per le cose commoventi e profonde, con molta introspezione (Uhm... Sherlock di nuovo, temo xD).
Scherzi a parte recensisco perchè credo valga la pena far sapere a te e all'autrice il mio pensiero, piuttosto che il nulla, che so per esperienza presagisce sempre un che di negativo anche se non lo è. Sicuramente non è una storia che rileggerei, detto con sincerità, ma sono parimenti sorridente ad averla letta e aver dato un'occhiata ad un modo diverso di ironizzare sugli incontri "shocking".
Grazie per aver tradotto.

12/09/13, ore 19:54

Mio dio. Mio dio. Dio. Ho letto questa cosa, ero decisamente ipnotizzata e poi sta frase...io...non me ne capacito. Sono rimasta traumatizzata, sul serio. Ti giuro che ora ho paura, comunque ho notato solo un piccolo errore: nella prima frase la parola po' va con l'apostrofo e non con l'accento. :) Per il resto è bella, poi l'ultima frase...beh, facciamo finta che nulla sia successo.

Ciao! :)

-liamakaperf

09/07/13, ore 23:13

Rido.

MA RIDO PROPRIO. AHAHAH

E' geniale; tu sei lì tutta concentrata a capirci qualcosa di come è possibile che la ragazza si sia ritrovata in una situazione così fluff con Benedict Cumberbatch e poi... ZANZAN! E' morta XD

Grazie per aver tradotto!

09/07/13, ore 22:06

...Ok.
Ho paura.
Ho. Seriamente. Paura.
Ora so che da qualche parte nel mondo la mente malvagia che ha partorito questa storia gira indisturbata... Ciò mi terrorizza! xD
A parte questo, dopo le ultime righe sono rimasta a fissare lo schermo per 10 minuti con tanto di risatina nervosa da pazza e non sono ancora riuscita a capire che ho letto qualcosa di totalmente geniale o di assolutamente terribile. Tu sei lì, ingenuamente concentrata nel dolce fantasticare su un incontro del genere e... BOOM! IL TRAUMA!
Insomma, una storia che colpisce, nel bene o nel male xD Credo di amarla, nonostante tutto!

...E a pensarci bene, comunque, essere sgozzata da Benedict Cumberbatch non è neanche un brutto modo per morire.