~Restare
di Brooke Davis24

31/05/13, ore 16:05

Ciao! Allora...waaaa! La prima cosa che mi viene in mente. Va bene, basta scherzare. Questo inizio mi e' piaciuto davvero molto. Prima di tutto amo questo stile introspettivo, di solito lo preferisco, soprattutto come quando e' ben fatto come questo. Emma si dimostra esattamente per quello che e', ambivalente tra il suo lato di luce e il suo lato oscuro (della forza? XD). Per come l'hai descritta sembra davvero di averla davanti, con tutti i suoi pensieri turbolenti e il suo essere cosi...Emma. Mi piace molto anche David che capisce al volo cosa prova, e' proprio da lui. Inoltre la descrizione di Hook come il pirata con l'eyeliner lo adoro xD, sono morta dal ridere. Non vedo l'ora che arrivi anche lui sulla scena! Alla prossima ;)

30/05/13, ore 11:54

Che bello! Un'altra Captain Swan *-*
Allora, mi piace. Ovviamente mi dispiace che Hook ancora non ci sia ma apparirà presto di sicuro e sono curiosa di vedere come lo introdurrai.
Emma l'ho trovata davvero molto IC. Il tuo stile mi piace e le riflessioni di Emma le ho trovate a dir poco perfette, brava! :)
Spero che la continui perchè sono assolutamente curiosa *-*
Alla prossima, un abbraccio :)

30/05/13, ore 11:25

Ciao!!
Bene, un'altra ff Captain Swan, non posso che esserne contenta!!
Dunque, bella Emma, sembra piuttosto lei, molto IC. Bello quando diceva "Lei non capiva" rivolto alla madre: c'è sempre questo ostacolo insormontabile che è la vita di prima di Emma. Mi è piaciuto anche quando dicevi che Emma aveva perso contro la sua parte più ferrea e ligia. Mi è piaciuto anche quando hai parlato di "combattere le emozioni con arco e frecce", spuntano in testa immagini ambigue, ma particolari xD
Hai descritto in più un quadro della FTL che è abbastanza diverso da quel telefilm devo immaginare, è come se fosse stato già tutto ricostruito! Bello, alla fine Biancaneve e David non hanno resistito alla tentazione di fare ancora gli eroi eh?
No, non sono delusa dall'assenza di Hook, francamente non me l'aspettavo xD
Sai però che arrivata qui mi sento indispettita? Ok Emma non gli ha dato una ragione per restare, mi sa di aver capito che avesse provato anche a ricominciare con Neal, ma... Abbiamo visto nell'ultima puntata un Hook che provava qualcosa per lei come l'aveva provato per Bealfire e decideva di tornare e di combattere per lei... Ebbene ora mi chiedo, perché ora non l'ha fatto? Perché se n'è andato? Lui diceva sempre che un uomo combatte per quello che vuole... E?? Non credo neanche che non si sia sentito alla sua altezza. In più avrebbe capito che Emma ha solo paura di parlargli col cuore... Aaah!! Mi sto facendo i film!!! Pirati!
David che ha visto e previsto tutto XD è stato il massimo! Non voglio immaginare il suo disappunto!
Lo stile comunque mi piace, scrivi bene, scendi in un'introspezione che mi piace da morire!!
Se dovessi scegliere una riga che ho preferito sarebbe questa:
"Dello spaccone con l’eyeliner in grado di capirti più di quanto io o tua madre siamo capaci di fare" >> in una frase hai descritto tutto Hook, spaccone, eyeliner/pirata, capisce Emma. C'è tutto di lui!!
Mi auguro sì che continuerai, aspetterò ovviamente il prossimo capitolo e aggiungo tra le seguite ;)

30/05/13, ore 09:19

aaawww che tenera gli manca Hook...accidenti mi aspettavo che spuntasse ma vabbè spero appaia presto.
David mi sa che è l'unico che ha capito che si tratta del pirata.
In ogni caso hai descritto benissimo i sentimenti di Emma, sei stata bravissima hai mostrato tutto il dolore, l'insicurezza e la tristezza di Emma senza di lui ottimo ^^
beh, che dire, complimenti e vediamo come prosegue...alla prossima ciauuuuuuuu