Ruki's Angel
di LarkuccH

16/12/07, ore 15:50

Credo che, essenzialmente, mi trovo perfettamente in accordo con quello che ha detto la Junemy.
Scrivi bene e con delle belle descrizioni, ma, effettivamente, i dialoghi sono un po' scontati e troppo affrettata la storia.
Forse era meglio creare qualche capitolo in più, per dare il tempo ai personaggi di conoscersi...nel senso, ok l'incontro e il colpo di fulmine, ma quest'attaccamento così violento e veloce appiattisce un po' la storia privandola di un suo spessore!
Nonostante tutto, hai dello stile! :D
Un bacio.

16/12/07, ore 12:23

grazie -.^ ne terrò conto! grazie x le critiche ^w^ gentile da parte tua farmi vedere dove sbagliavo =) saranno utili in futuro!! grazie ancora -.^

15/12/07, ore 22:16

Allora... Partiamo con la trama. Prevedibile, non ha niente di troppo originale e/o personale. Mi sembra poi molto opinabile il fatto che Ruki e la ragazza in questione si innamorino così profondamente l'uno dell'altra a una velocità record, senza conoscersi più a fondo. April, oltre ad essere una potenziale Mary Sue (il tipico 'angelo'), non ha spessore psicologico: dal nome non sembra giapponese, eppure di lei non si sa praticamente nulla (età, origine, famiglia, professione, per non dire che la descrizione fisica è alquanto generica)! Il manager, poi, si atteggia più da gangster/narcotrafficante che da figura professionale quale dovrebbe essere... Insomma, non dico che non esistano cattivi manager, ma questo li supera davvero tutti!;-) A parer mio, è pure improbabile il fatto che Kai si svegli per opera dell'altro 'angelo' in questione, quando, da quel che ho capito, il coroner aveva già svolto il suo lavoro... Passando poi ai dialoghi, li trovo piatti, prevedibili, a volte fin troppo sdolcinati, o decisamente poco plausibili. A parte tutto questo, il tuo stile è molto buono: scorrevole, dettagliato; ti fermi ad argomentare, a descrivere gli stati d'animo in modo preciso. Tirando le somme: non è una lavoro del tutto negativo, anche se da rivedere, secondo me, per tutti i motivi che ti ho elencato. Non ti abbattere per questa mia recensione! Se l'ho scritta è perchè ho visto del potenziale in te, e perchè credo che tu possa arrivare a un buon livello di scrittura. A presto^.^

15/12/07, ore 15:24

Ma che brava la mia sorellina!!! Sei la mia scrittrice personale *_*...vero? xD Ti voglio bene piccola genietta!! è stupenda çwç ma questo lo sai già xDDD *ç* Ruki...