Hi, we're One Direction.
di _HoranikBraff

11/08/14, ore 15:24

Amo il tuo Zayn. Amo i tweet. Amo la tua straordinaria partecipazione. È stata un'idea geniale usare Perrie come "maschera" e mostrare tutta la tua cattiveria nei confronti della mia anima gemella. ♡
"Santa Elena Corvonero" è appena diventata la mia esclamazione preferita. Seriamente.
Questa storia è decisamente geniale, complimenti Ronns. Ho mai affermato di amare il tuo Zayn Malik? Beh, ne sono totalmente cotta.
Baci,
Giulia. ♡

08/08/14, ore 13:46

mitica, unica, fantastica. assolutamente great.
ci ho riso molto, non saprei nemmeno dirti la mia parte preferita perché è favolosa :')
beh, in verità, non so nemmeno quale sia la mia preferita tra queste OS HAHAAH
comunque geniale l'idea della fanfiction nella fanfiction e boh, bellissima!

08/08/14, ore 01:03

Hey ciao mi piace un sacco come scrivi appena ho iniziato a leggere ero la che ricevo tipo una posseduta credo che se mia madre mi avesse visto così avrebbe già chiamato un'esorcista. Ahaha comunque mi piace è davvero divertente

08/08/14, ore 00:14

XD adorata fino all' ultimo!!
Ma come ti è venuto in mente???
Facile da leggere, niente errori, neanche troppo lunga poi quella parte della FF Ziam!!!

07/08/14, ore 23:29

Malikasa? Ok, già col titolo mi hai fatto ridere (si, rido come una cogliona per la minima cazzata, lol)
Elena Corvonero? Ma non é che dietro la maschera da sadica si nasconde una fangirl? Spero di si perché io sono una fangirl *^*
Va bè... Mi spacchi in due dal ridere, davvero.
Aggiorna presto e avvisami è!
Baci
-theTORNgirl

07/08/14, ore 23:21

" Copriti la rondine, non é tempo di farla migrare a sud " c'è ma tu vuoi farmi morire? Ti giuro che non la smetto di ridere e non so dove trovo la forza di scriverti questa recensione. Poi il tipo fissato con Hunger Games?! No ma io ti sposo! In quanto tributo ti stimo u.u
Adios!

07/08/14, ore 22:58

Lasciatelo dire... Sei un genio.
Giuro che mi sto spaccando in due dal ridere..
Poi scrivi anche molto bene.
Inizio col dire che non sono Larry, ma qua ci sta davvero bene e... Mi serve ossigeno Hahahaha xD
Penso di aver detto tutto:)
Baci
-theTORNgirl

03/08/14, ore 13:33

ODDIO GENIALE AL QUADRATO!!!!!
Ahaha! Di nuovo io!
Prometto di non scrivere la Divina Commedia come la recensione precedente!
Ma questa roba mi ha fatto schiattare a terra senza vita per le risate!
Fin dall'inizio!
"mormora fra sé e sé l'imbecil-...il nostro eroe." AHAHAHAH! Questa è assolutamente incredibile! Non so davvero come riesci! L'unica comica che ho scritto io credo facesse massimo sorridere!
E quando parla al biscotto! Ommaremma! Ahahah! E' davvero una delle storie più divertenti che abbia mai letto!
Adoro Liam versione demente cronico (come ti avevo detto nello scorso messaggio, non mi credo che nella REALTA' sia il genio ultra protettivo che risolve ogni situazione, ma piuttosto un tipetto un po' tonto ma innamorato perso di Niall!)!
E l'"ohibò" mi ha fatto scompisciare! Purtroppo funziona solo in italiano questa simpaticissima e raramente utilizzata interiezione!
"Insomma, lei è pure vecchia!" questa battuta mi ha sconvolto le risate! Mi sono quasi buttato a terra! Hai davvero un dono nel far ridere! E io amo ridere! Davvero, adoro ridere per ogni cosa! Anche quando tutti gli altri dicono in modo poco cordiale "Ah-ah, squallido", io adoro mettermi a ridere! Per esempio... Chi è è il motociclista giapponese più di successo? Guido Lamoto! Ahahahah! Muoio! Chiunque altro farebbe il face palm!
E il tizio appassionato di Hunger Games? Ahahahah! Un sogno! Le tue descrizioni, nonostante fosse una storia comica, erano dettagliate e mi hanno permesso di immaginarmi ogni scena con Liam per quanto ridicolo fosse vestito! Ahahah!
Uhhhh! Altra cosa che mi ha fatto scoppiare! I "Buiscotti"! Ahaha! Non so, un errore di battitura o era voluto? In ogni caso mi ha fatto ridere (uops, avrò usato il verbo "ridere" coniugato in ogni modo possibile almeno un centinaio di volte!) e anche ciò che dice Liam quando li trova bruciati! Frase az-zec-ca-tis-si-ma!!!!!! Oltre che divertentissima!
Infine, la mia mini-psico-pseudo-mezza Niam è sempre di mio immenso gradimento! Uhuh!
Ehm... Non so se questa recensione è leggermente più corta dell'altra!
Chiedo venia di averti rubato un anno intero per leggerla... Il fatto è che mi piace commentare ciò che è degno di essere commentato!
Come ho detto nell'altra recensione, ti prego continua! Mi fai impazzire con questa raccolta di one shot!
Magari citando sempre o Liam o Niall (o, e sarebbe la cosa che adorerei di più, entrambi) così la mia attenzione rimane alle stelle!
Un abbraccione!
Ciauuu! :)
PS: Ho visto il conteggio delle parole! Ahah! E' molto più corta! Di circa 200 parole! XDXDXD
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:34 pm)

03/08/14, ore 13:11

ODDIO GENIALE!!!!!!!
Mi hai fatto morireeeeee!!!!
Ahahah! Prima ti dico che quando non leggo storie Niam (NIAM MY ONLY LIFE) adoro quelle comiche e demenziali!!!!!!
E perciò ho trovato questa! Assolutamente carinissima!
Vabbé, alla fine c'era una minuscola Ziam (per la Larry non ho nessun problema, anzi, traduco le storie di un'autrice Larry) ma mi va bene comunque!!!!!
Allora! In alcuni punti ho davvero riso come un idiota e tutti quelli che avevo di fianco mi hanno guardato male!
Uno è quando Niall impreca! Ahahahah! Anche secondo me, guardando alcune interviste varie, non è un santarellino con le parole e gli piace un sacco insultare, bestemmiare e dire parolacce! Uhuh! Ma lo amo comunque, se è con Liam! ;)
E ovviamente ho riso fuori l'anima nei punti in cui leggevano le parti erotiche! XDXDXD
Però volevo solo farti notare che, avendo inserito quelle frasi, forse dovresti cambiare il rating della storia solo perché sono presenti... Ahah! Vabboh! Io non sono rimasto turbato! Anzi, mi sono divertito un sacco!
E come ho potuto non scoppiare a ridere quando hanno intuito cosa fosse la Ziam e quando c'era anche Niall che li shippava! OMMIODDIO, quest'ultima trovata è amazing!
Ahah! Mi ha fatto venire in mente quel periodo in cui avevo appena scoperto anch'io le fanfiction sui 1D e vedevo questi strani nomi che ero sicuro al 100 % non fossero dei cinque componenti!
Perciò aggrottavo la fronte quando leggevo Zouis, Narry e soprattutto (non so perché, è l'ultima che ho capito) Lirry! Ahahahaha!
E poi su molti stereotipi hai ragione!
Per esempio, nonostante io lo adoro (quando sta con Niall, ribadisco!) ed è noto da tutti/e gli/le boy/directioners come Daddy Direction, Liam mi sembra comunque un po' tonto, un pochettino noioso (nel senso che il suo umorismo, da interviste varie, ho notato che è sempre un po' scontato...), e non troppo responsabile tanto quanto gli altri quattro!
Ahahah! E la fissa di Louis con Kevin e le carote non mi è mai stata tanto chiara... Uhm, credo di aver capito che aveva citato queste cose nei confessionali a X Factor!
Ahah! E ridico che da quello che ho capito anch'io, Niall non è un puro angioletto, ma da bravo irlandese gli piace dire battutacce, bere molto e fare un po' di casino!
Ma lo amo comunque... (Sai cosa sto per dire...) quando è con Liam! Uhuh!
Sono un malato Niam shipper!
Ma la tua storia è bellissima!
Molti autori che scrivono storie demenziali, poi finiscono per perdere completamente la grammatica e l'ordine logico-sintattico delle frasi, tanto che sono obbligato a rileggerle più volte fino ad arrendermi e saltare quella parte.
Tu invece hai mantenuto anche una immediata comprensione delle parole e dei concetti, e le battute erano ben proposte e azzeccatissime.
Uops, ho parlato con tono troppo serio in quest'ultima parte!
Ho visto che c'è un'altro capitolo!
Mi ci fiondo subito!
Magari proverò a scriverti un'altra recensione (oddio, questa è chilometrica!!!) anche se mi fanno male le dita per aver cliccato troppo questa tastiera! Ahahaha!
Però ho notato che è rimasta senza aggiornamento da tanto tempo! (Ops, ho appena letto l'altra storia e ho notato che l'avevi aggiornata già di giungo 2014, ritiro quello che ho detto!)
Ti prego, continua! Sono sicuro che il capitolo che mi accingo a leggere e quelli che spero un giorno pubblicherai mi divertiranno tanto quanto mi ha divertito questo!
Un abbraccione! Ahah! Hai saputo riaccendermi la giornata!
Ciauuu! :)
PS: Ehm, ci ho davvero ripensato... Nonostante abbia davvero riso come non mai per le citazioni a luci rosse, sarebbe un po' meglio se cambiassi il rating almeno ad arancione! Non so, fai tu! Sono sicuro che non turberà nessuno (ahah! Noi lettori e scrittori di fanfiction slash sui 1D non possiamo averne che piena la mente di quelle cose! XDXDXD) ma mi sembra più appropriato! Un bacione!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:37 pm)

16/06/14, ore 18:49

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
No, ma questa devi spiegarmi da dove ti è uscita.

"Senti Payno, intanto ti calmi o ti arriva una manata così forte che la barba e i peli pubici si scambiano di posto sul tuo corpo."
Sul serio, lì sono morta.
La userò spesso, dandoti i crediti ovviamente. LOL.
Comunque complimenti, davvero brava.
Continua presto, Sara.

10/06/14, ore 23:16

Davvero stupenda anche questa volta ho riso come una pazza xD

10/06/14, ore 23:06

Davvero stupenda ho riso dall'inizio alla fine. Se il tuo intento è stato fin dall'inizio far ridere, be' ... ci sei riuscita eccome! Complimenti!

09/06/14, ore 12:59

Io ti amo. Ti amo seriamente. Io ti faccio una statua. Io fondo un culto a tuo onore.
È davvero ridicola. Adoro il modo in cui hai caratterizzato Payne. È così deficiente che, per un attimo lunghissimo, l'ho amato. Ed ho pure avuto pietà di lui quando gli si sono bruciati i biscotti. Povero bimbo.
Oh, amo il tuo Niall. Lo adoro. È fantastico. È meraviglioso. (Ma io ho una cotta per Niall quindi sono di parte. lol)
Questa storia è epicamente ridicola. ♡♡
Baci,
Giulia. ♡

09/06/14, ore 00:20

Hahahahahah bellissimo !!
Ahahahah poveri biscotti !
Hahahah la vecchina !!
Hahahah Niall !!
Vabbe se devo continuare così ... Ahahahah
Ho finito ... Ok!
È bellissima continua presto

15/01/14, ore 01:22

Questa recensione la farei solo di 'AHAHAHAH' ma è vietato dal regolamento, damn ç.ç
Ok, inizio la recensione seria.
Innanzittutto, sai che io non amo molto le slash. Ma il modo in cui qui hai trattato l'argomento (Larry, tra l'altro) mi è piaciuto molto.
L'hai buttata sul ridere, e io ho riso insieme ai personaggi.
Le scene che mi sono piaciute di più, credo, siano quelle dove Niall inizia a tirar giù paroloni che fanno concorrenza agli scaricatori di porto.
E dopo anche quando Harry spiega a Zayn(?)(al momento non ricordo e non ho voglia di scorrere su a cercare, i'm sorry ç.ç) la questione delle carote. Lì sono morta, giuro.
Il fatto che tu abbia voluto fare questa One Shot per, alla fine, prendere per il culo le fan fiction che circolano in questa sezione, mi ha davvero fatto sorridere.
Non sono in molti quelli che fanno storie comiche e che riescono a far ridere i lettori, e allo stesso tempo non offendere i personaggi (reali, come in questo caso). E' un lavorone lol

La metto volentieri nelle ricordate. In futuro se vorrò ridere un po' so dove potrò farlo :D
Ora evaporo, giuro.

Un bacio,