Amore (im)possibile
di Vale Write

Mi posso aggiungere alla protagonista sul fatto di fare sempre tardi la notte e poi odiare alzarsi al mattino presto! Poi le urla di prima mattina, insopportabili!
Ma allora, questo Stefano che è sempre nei suoi pensieri, quando apparirà?:P

30/06/13, ore 17:08

Da questo primo capitolo sembra che la storia sia davvero sfiziosa, lei è decisamente un personaggio particolare! E si adatta bene all'usanza di oggi ormai di fare tutto tramite web :p vado a leggere il prossimo capitolo ^^

29/06/13, ore 12:56

Ok, Stefano al mio benestare!! Mi sembra tenerci sul serio a Vale, ed è questo che lei merita: qualcuno che tenga a lei!!
Vale mi sorprende sempre, la rendi in modo fantastico. Con i suoi ripensamenti, scoraggiamenti e gioie improvvise, è un personaggio vicinissimo alla realtà.
Al prossimo capitolo

29/06/13, ore 01:31

Capitolo stravolgente... colpi di scena inaspettati!! Complimenti davvero... ora continua ke sono talmente presa ke non riesco ad aspettare... ahahahah <3

24/06/13, ore 23:41

Storia molto bella!! Linguaggio semplice e scorrevole! Nel complesso ottima presentazione... A quando il prossimo capitolo??

22/06/13, ore 13:55

Più va avanti la storia e più Stefano inizia a piacermi!! Spero davvero che non cambi all'improvviso o che non si riveli uno st****o coi fiocchi!!
Vale è sempre più adorabile, specialmente quando lui l'abbraccia e lei rimane comunque un po' tesa. Non è la solita civettuola che appena può ne approfitta!!
Sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per questi due poveri ragazzi

21/06/13, ore 12:42

Scusa se recensisco solo adesso, ma ultimamente non sono stata molto su EFP!!
Comunque, eccomi qua!! FINALMENTEEEE!!!! Mi è sembrato un miracolo leggere che si sono incontrati! Vale è troppo tenera con la sua ansia e il suo silenzio imbarazzato, mentre devo dire che Stefano mi sembra un tipo a posto... ma chissà, forse ci sarà un improvviso colpo di scena e.... troppi viaggi mentali!! XD
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo

07/06/13, ore 16:27

NOOOOOOOO!! D:
Ho letto tutto il capitolo pensando "Adesso vediamo com'è questo Stefano", ero ansiosa quasi quanto la protagonista, e poi non si presenta?? Non ci posso credere, sono sconvolta. Comparirà mai Stefano??
A parte il mio delirante delirio(?), questo capitolo è molto bello. L'ansia della protagonista è espressa benissimo (non vorrei essere in lei, io l'ansia non la so proprio gestire) e quando Stefano le ha dato buca, non ho potuto fare a meno di rattristarmi per la povera Vale.
Voglio vedere come reagirà Vale, se fossi stata in lei, oltre a cadere in depressione, mi sarei anche arrabbiata e non poco, Stefano la sta facendo impazzire!
Falli incontrare, caspiterina! Anche solo di sfuggita!

03/06/13, ore 18:28

Ohohoh, dai, non mi dire che nel prossimo capitoli FINALMENTE si incontreranno?!! Era ora!! Se prima avevo qualche dubbio su Stefano, ora sono un dubbio vivente! Non so, certo vederlo solo nei messaggi non aiuta a capire com'è fatto veramente, eppure ci sono volte in cui mi sembra un tesoro e uno a posto, altre invece in cui mi fa sospettare che... esattamente non so nemmeno io cosa!!
Sono ansiosa di vedere Stefano "dal vivo"

01/06/13, ore 15:03

Li farai mai incontrare questi due poveri piccioncini, mi chiedo!!
Com'è carino Stefano, per adesso. Non so perchè, ma il brutto presentimento su Stefano, di cui parlo quasi sempre (lo so sono ripetitiva), è ancora in un angolino della mia testa, anche se, a parer mio, in questo nuova versione non è così evidente...
Mmh, immagino che lo scoprirò solo andando avanti, quindi, Vale, aggiorna presto, mi raccomando!

31/05/13, ore 14:05

Eccomi qui!! A recensire "Amore (im)possibile2.0" XD
La differenza tra la prima versione e questa si nota, hai dato più spazio alla protagonista e alle sue conversazioni con Stefano. Mi fa piacere che bene o male Vale sia sempre la stessa, anzi, potrei dire che l'hai addirittura migliorata, aggiungendo sensazioni e pensieri che prima non c'erano.
Questa versione, come la precedente, mi piace molto e nonostante tu abbia allungato i capitoli, ma non troppo per fortuna, sarò sempre qui a recensirti, perchè, accipicchia, devo capire com'è veramente Stefano, non mi convince, gatta ci cova!!
Al prossimo capitolo

30/05/13, ore 14:46

Adesso è bellissimo *Q*
Mi piace un vastosacco perché è più completo(?)
Ci stava bene anche la presentazione della protagonista ma dal modo di fare si capisce già un po' il suo carattere:) Aspetto il prossimo capitolo!