Here Without You
di MartaPuck

21/01/08, ore 13:49

Eccomi qua! Uscita dalla mia Shikamarite ho deciso di recensire una tua fic XD! Allora, lo stile mi ha colpito particolarmente è molto profondo e chiaro! Ammetto che non ho capito bene la vicenda ma ho come l'impressione che sia qualcosa di triste o sbaglio XD? Comunque davvero molto bella, continua così!

Vegetina
03/01/08, ore 19:43

ciaooo!!! MA che carina la tua one shot!!! Alla fine l'ho capita!!! Inzialmente non ci ho capito nada ma poi è stato tutto chiaro...me molto intelligenet!!!XD...ciao baci tvb!

20/12/07, ore 18:09

non devo piangere non devo piangere buaaaaaaaaaaahhhhhhhh e invece piango sniff sei bravissima

20/12/07, ore 17:01

Martaa!! Eccomi, visto? Ho letto la tua fanfic :D E' troppo bella, davvero...sinceramente non conosco la canzone ma mi piace parecchio..non ho ancora letto la fic a cui è legata però credo di averla capita e mi è piaciuta un sacco! Complimentissimi :D Un bacione! Ciaoo!

19/12/07, ore 17:15

Scusamiiiiiiiiii tanto non mi ero accorta che avevi scritto un'altra ff altrimenti avrei recensito prima!!!!Anche questa tua fan fiction e molto bella (come tutte!)!!!!PS:carine le cornicette con i cuoricini che hai messo!!!!Ciao e un bacio!!!

17/12/07, ore 15:28

Premettendo che della storia ho capito ben poco, cioè che cosa è successo dopo non lo afferro... Però è davvero bella e profonda, mi è piaciuta moltissimissimo!! Che dolce che è Gohan alla fine! Troppo cuccioloso! Kiss kiss!

16/12/07, ore 14:23

Beh, credo ke questa parte si colleghi con l'anteprima della fic ke ho letto l'altro giorno...ke dire, i toni e le tematiche sono cambiati radicalmente...d'un tratto sono avvolti da una sobrietà del tutto nuova ke sta a prescindere dall'umorismo della serie principale...ke erano spesso accesi d allegria!qui vedo una sorta d malinconia d sottofondo, e dopo la kiakkierata d venerdì capisco molto d più cosa volevi dire con questa ff! Alla fine in qualke modo ho l'impressione ke il mio"stile"t abbia vagamente influenzato...no, cmq è scritta veramente molto bene nonostante a me solitamente nn piacciano le song-fic dato ke nn bado mai alla canzone d sottofondo...al massimo se conosco il gruppo in questione mi faccio una vaga idea ma se nn lo conosco proprio zero...X,D in ogni caso t faccio i miei complimenti Marta...sei veramente eclettica! 1grandissimo bacione ed un abbraccio -Alan-

kirara
15/12/07, ore 20:39

ciao, storia interessante.Anche io avevo scritto una one-shot usando questa canzone, ma tutto si basava sulla storia d'amore tra videl e gohan...saluti.Aly-kirara

Bardackfan
15/12/07, ore 20:13

Amica, Amica,Amica mia! leggere questa fic mi ha fatto pensare a quanto è ancora per me lontano il Natale!;___; Ma ancor di più che appena daranno le vacanze potrò sentirti al massimo via telefono! e adesso chiudendo la parentesi triste depressiva e scandalosamente smielosa per i miei standard ti posso solo dire che, come già sai dalle altre recensioni, scrivi BENISSIMO! cos'altro posso dire? ti ho già espressa tutta la mia ammirazione precedentemente!Questa storia mi piace tantissimo e ti dico un'altra cosa: se l'ispirazione ti prende nn iìgnorarla perchè tutto ha un motivo e se ti salta in mente una storia nn tardare a metterla per iscritto potrebbe essere il tuo + grande errore! Chiudo questa pazza e sbervante recensione sperando di nn aver detto "Pazzità" (se capisci cosa intendo), rinnovando i complimenti e ricordandoti di pregare il Dio Drago di far nevicare ancora cosicchè le scuole restano chiuse ancora per molto^^!

15/12/07, ore 16:56

ciao!!! è davvero molto bella!!!! ma non ho capito se è una yaoi o no e se gohan o goku sono stati con chi.... vabbè, forse sono io che sono scema!! spero mi chiarirai tutto!!! cmq, nel contesto generale è molto bella!! brava!! bacioni