Somebody that I used to know;
di ands

25/07/13, ore 23:58

Ahahaha si sono già qua a recensire.. È solo che non ho sonno :( Ti volevo fare i miei complimenti scrivi davvero bene, fai provare emozioni al lettore, ciò vuol dire che l'hai fatto nel modo giusto ♥ Ora mi dileguo <3 Baci Benedetta. (Quella che ti ha chiesto 10 minuti fa il link di questo profilo )

10/07/13, ore 21:07

Ok, ho anche ascoltato la canzone, sono stata davvero brava. ( AHAHHA autoelogio LOL )
Bella, bella. M'è garbata tanto, a parte che non c'hai detto chi è la sposina ( tutte le Directioner si auto-immedesimano LOL ) e poi... che stronza sta' Jess!
Questo argomento mi è molto vicino, per cui posso esprimere tutto l'odio che voglio per la troietta, qui. U_U ( SI IO PUO )
E che dire.... sì, è molto meglio dell'altra, ma come ti avevo scritto lo sospettavo. :D
E comunque, bravo Hazza. dovrebbe insegnarmi come si fa, ad andare avanti. Voglio ripetizioni. AHAHAHHAAH
Ok, la pianto e ti saluto.
Bel lavoro!
Un bacio, El.

06/07/13, ore 22:04

Mi hai detto che questa è la tua migliore creazione, beh, te lo concedo, mi è piaciuta moltissimo.
Si capisce il dolore per l'abbandono, la confusione e la tristezza che Harry prova, e sembra permearmi dentro. Mi sono ritrovata a credere che questa storia fosse reale, mamma mia che colpo. HAHAHAHAHAHA sai perché.
Comunque, ti faccio i miei complimenti, mi piace come scrivi, sei molto brava.
Baci,
Charlotte, Charlie, Lot, Lord Voldemort con le tette o come minchia vuoi. lol

04/07/13, ore 01:56

COme promesso sono passata a leggere. Sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction".
Mi piace molto questa storia, è carica di sentimento e dolore. Ha una lettura molto fluida e nonostante le poche righe il lettore riesce a immedesimarsi bene nella vicenda.
Mi complimento con te per l'associazione dello scritto con la canzone "Somebody that I used to know" (che io adoro).
Non vi sono errori di grammatica, di sintassi e di battitura.
Bella. Molto.
Un abbraccio, Danielle.

03/07/13, ore 08:42

E' bellissima.
Mi hai fatto commuovere, giuro.
Scrivi davvero bene e poi.. usando Harry come personaggio mi ha colpito ancora di più.
Come si fa a far soffrire un ragazzo così? Io non me lo lascerei scappare per nulla al mondo.
Tutti l'avrebbero finita con 'il tuo amore non mi perve più' ma il fatto che tu hai continuato e hai fatto in modo che Harry trovasse l'amore, mi ha fatto molto piacere.
Davvero, a me è piaciuta molto e questa dovrebbe essere -forse- la seconda song-fic che leggo perché di solito non mi entusiasmano molto, ma la tua mi è piaciuta veramente tanto che ho voluto lasciarti una recensione.
Beh, sei brava! Continua così.
baci,
Mrs Pettyfer
ps: è la prima recensione che lascio con il nuovo nick, sentiti fortunata hahahahah scherzo.

19/06/13, ore 11:57

Come vedi, pur se dopo un’infinità di tempo, sono passata. Scusa ma sai com’è, ‘così tanto da leggere e così poco tempo per farlo’!
Ho apprezzato molto questa song-fic, è la prima che leggo del genere e l’ho trovata molto bella. Ben scritta, ma mai noiosa o pretenziosa. Mi hai fatto venire voglia di cimentarmi nel genere, ed alcuni passaggi che hai scritto mi hanno colpita molto.
Questo ad esempio:

“Perché è questo che hai fatto: mi hai abbandonato, pur sapendo di essere un pilastro importantissimo della mia vita. Ma sai che ti dico? Ora sei e sarai sempre, una persona che  un tempo conoscevo, perché il tuo amore non mi serve più.”

Sei molto brava e vorrei aver avuto tempo prima di scoprirti.
Ora recensisco l’altra, un bacione, Giuls. :)

13/06/13, ore 17:34

Oddio che bella questa one shot **
Ci sono capitata per caso, però ne sono felice.
Amo come è scritta e mi piace il finale diverso dai soliti nonostante io sia una fan dei happy ending.
Alla fine anche questo è un finale felice dai, Harry si è rifatto una vita "con la persona giusta" nonostante leggere l'ultima frase mi abbia lasciata un po' di stucco ahaha
Davvero complimenti!
Jas

01/06/13, ore 23:17

"perché mi sposo Jess, finalmente con la persona giusta".
Cielo, ahahah, dimmi che quella persona giusta è Louis, per favore. :3
Premetto col dire che questa os è una het, e io ormai di het non ne leggo più. Ma è una song-fic costruita su una canzone che mi piace un sacco, quindi pace alla mia anima omosessuale lol.
Btw, adoro Harry e il suo spiattellare al mondo e in particolare alle pagine di un quadernetto il suo dolore, la sua forza e il suo rancore. Come se mi capisse, come se comprendesse che l'unico modo per liberarsi dalla morsa soffocante dei sentimenti sia metterli per iscritto.
Non smetterò di ripeterti quanto sono fiera di te, ché sei migliorata un sacco. c:
Cassie :*

30/05/13, ore 18:30

No ok, è bellissima.
A parte che io amo a prescindere le song-fic, e poi boh, questa è fantastica.
Forse perché non è la solita os con un lieto fine, è una os di un ragazzo incazzato e deluso, che supera il suo passato e vince.
Vince lui.
Poi vabé, ho sempre amato questa canzone, tu non mi ci puoi fare sopra anche un'os, non reggo, lollino.
Spero tanto che ne farai altre, sul serio.
A presto,
Benedetta.