Monochrome frames
di Nivees

18/12/14, ore 06:37

Probabilmente è un po' tardi, questa storia è stata pubblicata un sacco di tempo fa. Ma io non potevo lasciarla qui. No, mi sentirei in colpa. Perciò sono qui a recensirla.
Questi due li ho sempre pensati come i più dolci del mondo e questa storia li rispecchia alla perfezione. Misaki, lui e le sue insicurezze, lui e le sue paranoie, lui e i suoi complessi. Arikawa che è sempre al suo fianco, che ha imparato a trattarlo con estrema delicatezza, quasi Misaki fosse un fiore.
La conclusione è molto triste, ma so che infondo era il tuo scopo.
Davvero una storia stupenda, complimenti! :3
Saluti
Lyel~

30/06/13, ore 17:32

Perchè, Nivs cara, hai scritto una cosa del genere? Per farmi piangere, forse? Bè, ci sei riuscita alla perfezione. E' quasi inutile dire persino che questa meraviglia è nelle preferite, perché, andiamo, è veramente bellissima. Conosco poco questo manga e tu lo sai, ma me ne hai parlato così tanto e così bene che, cavolo, prima o poi lo leggerò, questo è sicuro. Ma nel frattempo, mi accontento di quello che hai scritto tu: iniziamo.
Devo dire che all'iniizio non ho mica capito chi era il vecchio. Mi sembrava un tizio messo lì a casaccio, ma che funzionava a suo modo. Però un dubbio mi era rimasto, dato che i frames in fondo sembravano appunto dei ricordi. Il primo frames è la cosa più dolce che io abbia mai letto, e dico davvero. Misaki vergognoso e imbarazzato e Arikawa che tenta di dargli l'anello di matrimonio. Tu mi vuoi morta, ammettilo. E le reazioni di Misaki sono adorabili, lui e il suo arrossire e rispondere freddamente, o quasi, alle parole del fidanzato. La seconda frames... eheh, vabbé, ha bisogno di commenti aggiuntivi? Nonostante sia, bè, una scena rossa (arancione, via) l'hai descritta in modo davvero bene, anche perché non che tu ti sia soffermata troppo sull'amplesso in sè, più che altro sui sentimenti e su quello che è la loro vita comunque, e si vede che è un frames 'di passaggio', diciamo. Il terzo... accidenti a te. Accidenti a te. Questi due sono adorabili e non ho affatto parole per descrivere questa terza parte. Ti dico solo che mi hai fatta piangere, tò. E pure la parte finale, dannazione, la parte finale. Il vecchio è Arikawa, Misaki è morto e manco se lo ricorda, eppure piange pure lui. Piangiamo tutti assieme ed è tutta colpa tua, Nivs. Pagane le conseguenze XD
A parte gli scherzi, ho adorato questa fanfic. Dico sul serio. Ed ho un bel po' di recensioni in arretrato, quindi la smetto qui. Bye, Nivs cara!

31/05/13, ore 17:31

Mamma mia, che bella. E' davvero densa di sentimento nonostante la lunghezza. Se non ci fosse stata mia madre mentre leggevo la fanfic avrei davvero pianto tanto. Pubblica altro, mi piacerebbe molto c: