A song for every moment
di TheHeartIsALonelyHunter

01/06/13, ore 19:15

Ciao :) intanto ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma ho avuto tantissimi compiti, infatti i prof ci stanno riempendo -.- comunque, premettendo ip fatto che io adoro avril lavigne, e che penso che sia fantastica andiamo avanti, il capitolo mi piace molto, è perfettamente adatto a Nico, perciò non posso fare altro che farti i complimenti, bravissima ^^ poi la frase 'i found my self in wonderland' è assolutamente fantastica e perfetta *_____* perciò ti posso dire solo "continua cosi! Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e comunque, ultima cosa...sele e marcus mi attiravano...perciò se vuoi posso iniziare a shipparli XD ciao!!
Ps quasi dimenticavo XD mi sono ricordata che tu hai recensito una mia storia in les miserable, perciò devo chiederti un favore, posso prendere spunto dalla tua raccolta e farne una per les mis? (il titolo potrebbe essere simile, peró faro solo cose nel film, o pre-movie,) se si grazie :)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:17 pm)

31/05/13, ore 11:14

Devo ammettere che al "Lex" mi ero persa un attimo (il mio primo pensiero è andato a Luthor, in effetti xD). Personalmente non mi dispiace Ulisse, ma hanno tutti un diminutivo, non facciamolo sentire ostracizzato. xD
Che carino il nostro Nico che si diletta con le pozioni. xD Mi è piaciuta la parte in cui pensa a sua madre e a quanto sia coraggiosa. ;) E anche Herc mi piace troppo, nelle vesti di padre che dispensa perle di saggezza. ;)
Per concludere, dammi delle ragioni per shippare SelexMarcus e lo farò, ci puoi scommettere. :P

P.s.: C'è un errore di battitura nella frase "No, non piangerò cme Lex".