Survive
di Jack RedFlag

02/06/13, ore 06:45

Ho imparato ad apprezzare Miranda solo dopo essere approdata su EFP, riuscendo finalmente a vincere la repulsione che mi ha sempre ispirato nel gioco. Anche quando ho giocato un comandante uomo non ho mai pensato di poter avere una storia con lei. In realtà non l'ho mai analizzata a fondo. Hai ragione tu, è un personaggio chiave, e non solo. E' una donna piena di contraddizioni, con una vita troppo colma di dolore.
Leggere una storia in cui sarà proprio lei ad essere la protagonista mi incuriosisce molto. E questo tuo primo capitolo è molto promettente.
Alla prossima.

30/05/13, ore 23:03

Oddio una storia su Miranda. Boh sono contenta, ma contenta tanto di aprire il fandom dopo qualche giorno e trovarmela lì, che mi chiede di essere aperta.
Ho trovato qualche piccolo errore di battitura, fai attenzione anche ai verbi come ad esempio il "riuscii" di Shepard che tu hai messo in prima persona. Dah, ma io non sono una persona pignola. Cambiamo argomento.
Mi è piaciuta moltissimo la presentazione della storia, è fatta molto bene. Probabilmente leggendola anche se non mi fosse piaciuta così tanto Miranda l'avrei aperta comunque :D Non posso commentarti molto perché dopotutto è soltanto un'introduzione, ma ti ripeto, sono davvero contentissima di rivedere tutto filtrato da una Miranda in prima persona e non ho idea di come continuerai.
Miranda *-*
Sappi che seguirò questa fic con molta curiosità, ho notato solo ora che le storie su di lei sono davvero poche. Povera, è così stupenda lei. Avrebbe mille cose da dire e nessuno ha mai pensato di farla esprimere.
Mirandaaahh

Altariah