Per chiudere con il passato
di Girl Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/18, ore 22:47

Bellissima storia. Racconto decisamente interessante. È incredibile pensare un passato del genere per un personaggio come levy e vedere come reagisce gajeel per ogni mossa della ragazza è impagabile. Ti prego, ti supplico, cerca l'ispirazione e continua questa storia. Sono troppo curioso di sapere come finisce

18/04/17, ore 04:15

Noooooo è finito?? No dai ti prego continualo *.* bello bello bello

21/12/16, ore 17:47

Ciao ma dai mi stavo appassionando e hai lasciato la storia a metà, noooooooooooooooooooooooooooooo, volevo sapere che fine faceva memory, e perchè Vitani non era ancora il bastardo di un tempo, e poi il povero cesar??????? E vogliamo parlare di Gajeel e Levy, voglio il bacio x favore

03/02/15, ore 00:23

Ciao! :) Questa è la prima volta che recensisco una storia e lo faccio perché, dopo aver letto tutto d'un fiato i capitoli di questa splendida FF, ne sono rimasta troppo incuriosita e spero davvero tanto che tu abbia l'ispirazione per scrivere il finale perché giuro sto morendo dalla curiosità! Ti prego, ti prego, ti prego pubblica degli altri capitoli e mi renderai felicissima!
P.S.: spero tu non mi prenda per una specie di stalker! xD (chiedo scusa per l'insistenza ma questa storia mi ha davvero preso un sacco!)
P.P.S.: ho letto/sto seguendo anche altri tuoi lavori e devo dire che sei un'autrice bravissima e molto originale!
P.P.P.S.: adoro troppo questa coppia, W GaLe 4ever! :D

11/01/14, ore 19:02

E' troppo bella questa storia,per favore sbrigati a scrivere gli altri capitoli sono troppo curiosa di conoscere il seguito :3

31/12/13, ore 21:34

ciao ho letto la storia e spero che tu la continuerai presto perche mi piace molto come trama...ora devo andare ciao^-^
ps.BUON ANNO!!

17/10/13, ore 16:28

bellissima zucca ahahaha si la penso come te su cesar e il mio dragon slayer preferito

22/08/13, ore 15:17

Ciao Girl sono un nuovo recensore ^W^
Sis sono baciati *occhi a cuoricino* metto la storia tra le seguite e tra i preferiti :3
Tanti bacioni
Lucy_465

11/08/13, ore 21:35

bellissimo capitolo lo aspettavo da un po' ma devo dire che mi piace davvero tanto!!! Continua ti prego *_*

11/08/13, ore 16:53

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti sbarazzerai tanto facilemnte di me ghihihi!!!!!!!
In quanto fan di GaLe, seguirò questa storia fino alla fine,perchè è semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Bene passando al capitolo, è stato bellissimo, il fatto di aver descritto Vitani così gentile e simpatico mi lascia un pò perplessa, Levy è di Gajeel, e non si tocca!!!!!! U.U
Mi piace davvero tanto come hai descritto il ballo, e i pensieri di Gajeel mi hanno fatto sorridere XD.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo che SPERO TU PUBBLICHI PRESTO!!!!!!! XD
Baci-baci moe-moe

24/07/13, ore 19:35

beeeeeeellissssssima storia mi piace sn curiosa di sapere come continuerà. Brava!!!! <3 -kate99
05/08/2013
ti prego continua è bellissima!!! sto leggendo anche le altre che hai scritto e mi piacciono un casino. Ti prego vai avanti!!!!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:13 am)

22/07/13, ore 15:20

Ghiaini eccomi quaaaaaa!!!!! Innanzi tutto mi scuso di non aver recensito subito. Secondo, anche questo capitolo è eccezionale: anche a me la parte con la mamma di Levy mi ha fatto commuovere T.T Mi piace tantissimo la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Baci baci moe-moe Zeleny

21/07/13, ore 09:40

molto commovente la oarte in cui levy ricorda la mamma, mi stava venendo da piangere. Spero che i capitoli più in là siano ancora + belli ciaoooooo
by Faffy0001

17/07/13, ore 16:07

Eccomi qui!!!!!!!!
Bene che dire..... mi piace tantissimissimissimo O.o
Sono divenatta dipendente dalla tua storia.
Quindi continua a pubblecare capitoli se non vuoi che ti invii messaggi a ripetizione XD <3 <3 <3
Baci-baci
Zeleny

17/07/13, ore 12:23

Anche se non ho mai recensito la tua storia prima d'ora sappi che ti seguo e attendo ogni tuo aggiornamento con ansia! Io sono un amante persa della coppia Gale. Purtroppo però le long su di loro spesso sono quasi tutte noiose e banali. Io adoro la tua storia perché tratta del passato di Levy, un passato che sta traumatizzando Gajeel ! Sei fantastica e penso che gli errori siano più di battitura che altro. Insomma in sostanza concordo con tutto quello che ha detto Okami_chan !! E poi mi piace la piega che la storia sta prendendo!! Continua cosi!

Ciao, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]