Vale uguale...
di Reiko87

01/07/13, ore 20:47

Prima di tutto, ciao :D Seconda cosa (e qui inizia la parte bella) volevo farti i complimenti! Rileggo sempre volentieri questa fanfic, oltre ad essere scritta molto bene è anche romantica ed ironica...insomma, un po' quello che quasi tutte vorremmo dal nostro amico Bruno (se si da una mossa ci fa un favore). Poi devo dire che tutte le tue fanfiction sono molto carine, quindi...:) Ancora complimenti e continua così, attendo altre tue storie, sempre piacevoli da leggere. Un bacio!

01/06/13, ore 16:58

Ha me è piaciuta, certo è mielosa perchè anche se dovesse succedere non credo che succederà così, magari dopo un pericolo( tipo il tenersi per mano alla fine della quarta serie) o dopo una lite, magari iniziando quasi con rabbia, o ancora magari per mascherare un pedinamento(Non so, tipo alla Castle e Beckett). Forse in questo sei andata un pò fuori personaggio, che però a mio avviso, regge benissimo fino al loro arrivo al CBI. Comunque, ripeto a me è piaciuta e lo trovata molto ben scritta. Grazie ed a presto.

31/05/13, ore 16:40

Hei c:  Ho appena letto la tua Os e.. wow!! è proprio carina :) Sinceramente dovresti avere un po' più di autostima perchè quando ho letto la tua "mini introduzione (?)" ho pensato: " ma che merda di roba sto per leggere??" e invece era l'opposto.. Davvero, sono rimasta piacevolmente colpita e volevo farti i complimenti se sei riuscita a scrivere questa storia direttamente dai pensieri che ti giravano in testa e senza apportarvi altre modifiche. Ah poi volevo chiederti se questo pezzo  -Ehi… dove credi di andare, Theresa? Non puoi baciarmi e poi scappare via così… Mi sento sedotto e abbandonato- disse tirando a sé Lisbon, portandola ancora più vicina di quanto non fosse stata prima. c'era davvero in uno degli episodi perchè mi suonava molto familiare.. boh se è davvero della serie, sei una figa perchè ci tsa benissimo lì ahahha ;) Ciao Ciao
 xx Vale