Heart Attack
di Marika_Salmaso

10/07/13, ore 10:35

è bellissima la storia però la parte di bea e louis non me ne frega niente, però ripeto quella di marika è bellissima

10/07/13, ore 09:56

bello il capitolo.........continua ma la prossima volta cerca di nn mettere tanti capitoli assieme mi hai ftt perdere il filo!
cmq bella ciao

07/07/13, ore 15:34

io non ho mai recensito e mi sento un emerita cretina per non averlo fatto.... MA ORA LO STO FACENDO! SEi bravissima e adoro la tua ff!! Spero che continuerai presto perchè nion ce la faccio ad aspettare. ;) ciaoooooo xxxx

07/07/13, ore 04:09

Hey prego,ma io lo faccio,lo scrivo perchè è vero adoro questa storia veramente tanto sei bravissima cm al solito anche perchè è diversa dalle altre ff ci sn quelle cn capitoli chilometrici che ti stifi a leggere e quelli troppo corti io trovo cge i tuoi siano una perfetta via di mezzo.
Smack<3

07/07/13, ore 03:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amo cazzo e poi io e louis o merda potrei morire cazzo!

06/07/13, ore 23:08

Ei!! Primo,ciao!! Secondo: mi piace questa fanfiction,ha tutto un verso suo. OK,devo ancora capire che ci sia tra Marika e Niall,comunque mi sembra amore. Non ho capito bene all'inizio cosa centrano i preservativi.. Ok,ahahah sarò io che sono fusa!! Uhm,ora vado. Ciau Bella e continua appena puoi,io ti seguo!! :3

06/07/13, ore 18:52

Eccomi tesoro.
Allora prima di dirti cosa mi piace, ti dico cosa dovresti migliorare. ( Ho letto solo questo capitolo, quindi non so ne andando avanti hai già fatto progressi)
- Devi stare molto attena alla punteggiatusa, se alla fine del capitolo la punteggiatura è corretta, nella prima parte non esiste. Mancano molte virgole e questo rende difficile la lettura.
-Stai anche attenta alle maiuscole nei nomi propri, mi raccomando.
Devi solo liggere più attentamente e vedi che non succederà.
Devo dire che però, la trama è avvicente, molto originale e simpatica.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, quando arrivo all'ultimo ti dico cosa ne penso di tutto :)
Baci Silvia xx

04/07/13, ore 02:27

Oh wow cm ti ho già detto scusa per le brevo recensioni ma sei fantasyica e lo sai
smak<3

30/06/13, ore 22:58

continua mi piace la storia continua se vuoi quando puoi passa dalla mia.....ci tengo nn vedo l'ora che continui baci baci baci

27/06/13, ore 09:49

Bello bello ormai ti ho fatto tutti i complimenti possibili nelle altre recensioni cs dire più che sei brava e i tuoi capitoli sono sempre belli e avvincenti?
Scusa se le prossime recensioni saranno brevi ma scrivi benissimo lo sai.
un bacio francy

15/06/13, ore 15:46

wow!
bellissimo,stupendo,meraviglioso....sono contentissima di aver iniziato a leggere questa storia perchè mi appassiono sempre di più è proprio bella....continua presto anche se non c'è bisogno di dirtelo dato che sei un fulmine ad aggiornare!
complimenti

07/06/13, ore 23:00

Hey dai continui? Cosa succede con Harry? È con niall? Facci sapere il prima possibile dai! Un bacio ;) Lea xx

06/06/13, ore 23:45

sempre più bella e avvincente,non so quando la finirai dato che sei una macchina da scrivere , ma spero il più tardi possibile...voglio che prosegui all'infinito!
sei davvero stupefacente,bravissima,complimenti!
continua così!
a presto ciauuuu <3

02/06/13, ore 18:45

Bellissima devo dire che all'inizio non pensavo fossi così brava a scrivere invece ora sei diventata la mia terza autrice preferita declassando a quarta una mia amica,brava stupenda l'ff e davvero bella bravissima continua così.
Inoltre sei velocissima ad aggiungere i capitoli,mentre la mia autrice preferita ci mette due ani(con tutto il rispetto per lei).
Bella,bella:)

01/06/13, ore 16:41

waaaaaaaaaaaaaaaaa bella però amore hai fatto degli errori ortografici se si scrive cosi ahahahaha :D gnoccolosaaaaaaaaa