Il Buco Nero del Destino
di Angel Nikki

06/07/14, ore 10:16

Hahahaahhahah questa fic fa morire XD ragazze, voi siete malate. Ma, sul serio, è stupenda! :")
mi sarebbe piaciuto che durasse ancora un po'... Pazienza, è colpa mia che l'ho letta con oltre un anno di ritardo ~(Ç-Ç)~
alla prossima! ;)
un abbraccio,
Fra :)

21/06/14, ore 19:42

Ciao Nikki e Shangai! Si so che avrei dovuto leggere questa storia un anno fa ma a quel tempo non conoscevo ancora i code:breaker*povera me* . Da quando ho iniziato questa storia (cioè un'ora fa) (se ve lo state chiedendo,si ho divorato la vostra storia perché è stupenda!) mi siete subito piaciute! Sopratutto quando avete scoperto i vostri poteri(tra l'altro molto fighi e quando ho letto della sabbia,anche io ho pensato a Gaara). anche il mio preferito è Yuki e diciamo che dopo il bacio ero un po gelosa :$ ma niente di serio :-D. Che altro dire ... *sfoglia un quaderno per gli appunti* be penso anche io che Sakura sia una tonta e grazie per aver imprigionato ogami nelle sabbie mobili è stato molto divertente (anche se pure io sarei rimasta distante... Molto distante per liberarlo Hahahaha). Il finale mi è piaciuto molto anche se siete andate via troppo presto da quel mondo. Non so se avete fatto un seguito ma andrò a controllare se non c'è me ne farò una ragione *abbassa la testa e un'aura di depressione appare sulla sua testa*. Ok lasciamo gli scherzi *chiude il quaderno degli appunti* ho amato questa storia siete delle grandi complimenti. Un bacio
Tati_chan
P.s anche io volevo la giacca di Principe!
P.p.s chiedo venia per non aver recensito ogni capitolo ma,come vi ho già detto, ho "divorato" la vostra storia.

03/06/13, ore 01:14

Mi sono trattenuta un po'oltre l'orario stabilito da mia madre per leggerlo e posso dire che questa storia è davvero BELLISSIMA!!!!!
Fa morire dalle risate ed è davvero... Non ho nemmeno parole per descriverla...
BRAVISSIMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

31/05/13, ore 14:44

NOooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ho pianto cm una demente alla fine DX!!!!!!!!!!! È.....è......è........cosè *guarda nei vari cassetti della sua mente malata e ritrova quello che voleva dire* è fantaaaaaaaaasticoooooooooo!!!!!!!!!!
Purtroppo, avendo visto solo l anime nn conoscevo molti personaggi.....ma ho deciso che comincero a leggerlo!
SPERO CI SIA UN CONTINUO!!!!!!
kiss kiss
Aris*Chan

30/05/13, ore 21:18

mi spiace hce sia finita male per voi ma... scusatemi... io sono un fan del Ricercato quindi.. forza RICERCATOOO!!!!!e forza KOJIIII!!!! forza Yukihina!!!!!finale trsite ma a lieto fine. mi aspetto di leggee un seguito della storia,eh? magari con Saechika(quanto lo odio...),Zed,Sakurako e che ne sò... Bento-kun!