Smile for you
di Hermione93

08/09/08, ore 23:39

bellissima *.* le tue fiction sono strafavolose, brava Ten ten continua a sorridere che sei anche carina (ç_ç ndHina-Love) (noo Hinata, tu sei la più bella, io ti amo, ti voglio sposareee non fare cosìììì ndIo) (*_*...^_^ ndHina-Love) (XD ndIo) non vedo l'ora di leggere le altre ;^) see ya

04/06/08, ore 22:56

bellixxima ma un bacetto finale a fior di labbra nn sarebbe stato male,cmq bella davvero!!!

28/03/08, ore 18:05

Che puccioso Neji che gli chiede perchè sorride!!! E Ten perchè sorride, chiaramente sorride per lui... e lui gli ha chiesto di continuare a farlo carino.Continua così un bacio Tem_93

20/12/07, ore 19:54

eccomi!!innanzitutto ti ringrazio per il commento alla mia fic, sono veramente commossa davvero!!sei un tesoro!ma passiamo a commentare questa bella one-shot: bella, davvero. dolce, tenera, toccante. un neji ic, imbranato e sulle sue, che poi però si scioglie, e una tenten come sempre paziente, piena di voglia di vivere e comprensiva.davvero, non ho critiche da farti, ti ribadisco che sapendo poi anche quanti anni hai sei proprio in gamba, dai la polvere a tante altre più grandi di te!!bravissima,un bacione grande grande!

20/12/07, ore 18:19

Bella *-*
è difficile trovare le parole, ma è davvero bella! Neji era proprio Neji, poveraccio, non è che sia privo di sentimenti, è che da solo alla cose non ci arriva XD Tenten era semplicemente adorabile, e posso ben capire il suo sorriso quando sta con lui... il finale poi mi è piaciuto tantissimo, quel "perchè adesso era diventata anche una promessa" mi ha scaldato il cuore, specie nel mondo di Naruto in cui le promesse non si spezzano mai, ho pensato ai sentimenti che poteva provare Neji sapendo che nonostante tutto lei avrebbe sorriso anche per lui e grazie a lui... bravissima nee-chan!

19/12/07, ore 14:28

amoooooooooooooore!!!! per me?!? *_* ti lovvo! scusa per il ritardo!!!! gomen nasaaaaaaaai!!!! cmq già a leggerla mi sento meglio U.U che teneriiiiiiiiiiii *ç* lo sai che mi piace un casino? te l'ho già detto mi pare giàgià...cmq...ti loooooooovvoooooo!!! Bacione GAD ^^

nee-san
17/12/07, ore 12:23

KYAAAAAAAAAAaa amore bravissima >.< ''Perché adesso era diventata anche una promessa'' troppo bello questo pezzo,come sempre scritte magnificamente >_< continua cosi ^^ >_<

16/12/07, ore 20:49

a me è piaciuta un sacco! complimenti e w le nejiten!

16/12/07, ore 09:33

stupenda! L'ho trovata davvero molto commovente e profonda, e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, in particolar modo Neji che è splendidamente IC. Sei davvero bravissima! Baci

15/12/07, ore 21:37

O Wow...ma come scrivi...BENE! Mi stavo per mettere a PIANGERE Una come me che miange O.O Oddeo...

15/12/07, ore 21:10

già te l'ho detto e te lo ridico! la fic è bellissima e su una scala a 1 a 10 si meriterebbe un 11^^! bravixima ten!
un bazone
ASF

15/12/07, ore 21:10

Veramente dolcissima! ^///^ Allora Neji non è il pezzo di ghiaccio che vuol far credere... XD Brava ^^ un bacio Annalisa

kimi
15/12/07, ore 21:08

allora...che dire...che scrivi benissimo? lo sai già...che mi piacciono le tue storie?anche questo è risaputo...che siamo malate tutte e tre?...è un dato di fatto...-.-...cmq è bellissima...Neji è così dolce...non come fa di solito..sfrontato e irascibile...ihihi...un bacione!

15/12/07, ore 21:06

Molto molto molto molto bella... Continua così, mi raccomendo!!!