Ancestrall Recall
di Thurin

31/05/13, ore 08:53

Tu mi hai davvero salvato la vita. Sono entrata su EFP pensando "Vedrai che su OP nessuno avrà aggiornato... ci saranno le solite yaoi su Kidd e Law..." Niente in contrario, ma siccome non mi interessano, è deprimente che ci siano solo quelle di nuovo. E poi da tanto aspettavo una FRobin bella, e questa promette davvero bene! :D Oltre al fatto che mi ha fatto davvero tantissimo piacere leggere di Olvia... io la amo :3
Allora, come inizio la trama mi sembra molto, molto promettente, e per niente banale. I personaggi li hai resi alla perfezione, sono IC. Adesso non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamente, che spero arrivi presto :3 Sì, mi hai davvero incuriosito con tutti questi misteri :)
Non posso che ringraziarti perchè, davvero, mi hai davvero fatto ritrovare la voglia di entrare su questo fandom. Ultimamente neanche le mie storie preferite stanno aggiornando... l'ultimo risale a più di un mese fa :(
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 08:54 am)

31/05/13, ore 00:20

Ciao, ti recensisco anche qui perché mi sembrava davvero un peccato non dire come sono rimasta piacevolmente stupita dal tuo esordio su questo sito e di come io abbia apprezzato, davvero molto, questo capitolo introduttivo, che lascia in bocca il sapore del mistero e della suspance, abbinando una scrittura pulita e chiara al tutto! :)
Il primo capitolo richiama a cose che sono accadute e a cose che accadranno, con poche e semplici pennellate, tratteggiando in modo fluido le figure di Olvia o del professor Clover, così come gli occhi azzurri di Robin che spiano, rapiti, il loro incontro, in un sogno che, alla fine, risulta essere anche un ricordo! :)
E mi è piaciuto come tu sia riuscito a ottenere l'atmosfera fredda delle profondità dell'oceano, in pochi, ma splendidi passaggi: mi è scappato un mezzo brividino di freddo, mentre lo leggevo! XD
Uffa, di solito, a me, vengono sempre in mente lunghissime perifrasi per spiegare o raccontare le cose: sono invidiosa della tua abilità! :P
Rinnovo il mio desiderio di veder pubblicato, al più presto, il secondo capitolo di questa tua prova, nel mondo dorato delle fanfiction: sono sicura che mi stupirai ancora, con effetti speciali! ;)
Complimentoni ancora! ^^

30/05/13, ore 23:39

Ciao! Molto bello questo primo capitolo. Quast'aria di mistero mi piace parecchio con questa introduzione con due personaggi a mio dire molto misteriosi e che spesso sono dimenticati. Questa storia mi ha messo molta curiosità! è anche scritta molto bene il che rende la lettura piacevolissima. Bravo! Compimenti e a presto^^
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 10:25 pm)