Irish Fifteen-Love
di likeanirishelf_

20/06/13, ore 12:21

So fuckin' epic. Tu DEVI continuare, oh god, cos'è questa meraviglia e perché non è invasa da ggggente. Sono tutti troppo IC, li amo, li amo forever, soprattutto gli Ziam, aiuto, e quando ho letto dei Larry e... Darcy, Jesus, mi sento male. La perfezione. Devi assolutamente continuarla, io la leggerei, ne diventerei dipendente, non ce la posso fare. Ho intravisto un "het" nella descrizione. Well, okay, se si tratta di Niall... Può andare. Oddio, è meravigliosa, piango gattini.
Spero di poter recensire presto il prossimo capitolo.
Con amore,
Torres.

30/05/13, ore 22:42

Ro io sono sempre più fiera di noi.
Questa Fan Fiction verà un capolavoro. Benedico il giorno che siamo andate a fare la ricarica insieme e ce ne siamo uscite con questa storia perché è bellissima. I larry so che mi faranno morire perché già li amo (Louis che corre, mi viene da ridere come una mongola solo a pensarci).
Niall.. Niall è Niall, boh c'è poc'altro da dire. Gli Ziam so che mi regaleranno emozioni. Le spagnole BUA HA HA, noi due siamo le the best e sappi che me la lego al dito che non ci fai fidanzare. Anyway, lo sai che la storia mi piace da matti perché è originale, diversa dal solito, simpatica. Stupenda.
Mi aspetto grandi cose da te e sappi che ti farò da Beta. I LUV YA (la prossima recensione sarà migliore perché mi stanno puntando un fucile al coll per spegnere tutto). A presto Ro, byee!
-Claire