Shaman Chatroom
di Red Blaziken

17/03/11, ore 17:26

ah ah ah idea originalissima a me non sarebbe mai venuta! brava

01/10/10, ore 11:37

Non ho parole!!! E' bellissima!!! Fa ridere da matti!! Sei bravissima!!!
Pilatigirls
(W Haoe Nichrom!!! <3)

08/04/10, ore 17:05

Che carina questa storiella, la storiella d'amore che cè.
che divertentissima, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo

Huskygirl
17/12/07, ore 11:54

Carina...

16/12/07, ore 11:54

Ehehehe sembrerebbe un maschio Opacho eh? In realtà è una femmina. In Italia e in America... le hanno cambiato il sesso. Povera! Lo stesso errore è stato fatto anche nel manga. Ma se vedi le serie originali, tipo gli episodi giapponesi con sottotitoli inglesi vedrai che appare il pronome "She" quando ci si riferisce ad Opacho (Praticamente mai). MA se vai sull'enciclopedia (wikipedia), in inglese lì spiegano tutto. Il personaggio che non hai identificato è SIlva. Coem saprai odia Hao e non vuole ammettere la sua discendenza. LA foto di ProsciuttoRen? Beh... hao quì mi dice che non la passa a nessuno. Che cattivo. nemmeno io l'ho vista la foto uffa!.

16/12/07, ore 11:39

Scusa se ho recensito solo ora....è una fic grandiosa e i nomi sono perfetti...solo che non ho capito chi è NonSonoDiscendenteDiHaoScemo.....ma per il resto è perfetto!ps opacho è un maschio quindi l'aggettivo "bassa" secondo me va cambiato.....un'atra csa...ankio vojooooo!!!!Hao passhami la foto di Prosciutto Ren peffavoeeee!*_* continua presto kis-kis^^