Parfum
di Wilwarind86

17/11/17, ore 01:01

Oh mio dio una storia molto divertente mi crepare dalle risate sei stata molto brava davvero eccezionale i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫✨🌌🌟🌠

22/08/13, ore 18:38

BUAHAHAHAHAHAHAH oddio stò morendo dal ridere!!!!!! XD
Questa fic è assolutamente fantastica XD no sul serio ma come ti è venuta quest'idea??? >.<
L'Ho adorata, ed è stato tutto tremendamente divertente XD
Insomma, questa volta invece della pozione tutti rivali, è stato il turn della pozione tutti innamorati??? XP certo che a Fairy Tail non si stà mai tranquilli ^^
Be se hai sonno e questo è il risultato (ovvero una cosa mostruosamente bellissima e divertente) allora cosa creerai quando sarai sveglia? Trasformerai ciò che tocchi in oro? O.o conoscendoti è una cosa possibilissima u.u
Ora vado a recensire le parti in cui sono rimasta indietro, ciaooo!!!
Un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

20/06/13, ore 22:36

Ahaahahahaahahaahaha troppo bella!
erza e una colonna? Ahahahahaahaha sto ridendo da matti!
Troppo bella questa one-shot!
Subito tra le ricordate!

- Sakura -

31/05/13, ore 11:46

Oddio... x°D Giuro che sto morendo!!!! E' davvero divertente questa one-shot... Già mi piace la sola idea che sia Juvia a creare tutto il trambusto all'interno della gilda, perchè lei è buffissima e un pò pasticciona, poi mi sono rotolata dalle risate quando Natsu interviene tra Lucy e Juvia per rabbonirle e invece anche lui puntava al "dolce" Gray-sama! xD Loro 4 sono stati i più comici di tutti, ma anche Erza innamorata di una colonna..... xD Come ti è venuto in mente?? E Laxus che scappa da Fried e Lisanna... momama, troppo fantastico!
E' stata davvero una piacevole lettura che sicuramente mette di buon umore! :D Ti faccio i miei complimenti e alla prossima! ;)
Baci,
LadyVampira93
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 03:39 pm)