Love Bites.
di Hyorangejuice

29/01/14, ore 16:29

Ma ciao! Ho scoperto la tua fic e sono già in crisi! Meno male è tutta scritta XD ti dico subito che l adoro. Sei bravissima! Scrivi divinamente!

02/06/13, ore 14:25

Meno male che ci sei tu, che non mi deludi mai!
La Rock Band!AU è una cosa che mi intriga molto, non ricordo di aver mai letto fanfiction del genere (perlomeno, non decenti). Ma c'è sempre una prima volta.
E poi non ti ho aggiunto ai miei autori preferiti così a caso.
Il fatto che Suho sia il protagonista (roba che nessuno se lo caga mai, quel povero cristo) mi fa venir ancora più voglia di seguire questa ff. Quindi non vedo l'ora che arrivi la seconda parte~!

31/05/13, ore 18:55

WAAAAAA! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto dsjksd
Credo che Suho e Chen siano i miei bias (sono parecchio confusa e non riesco a scegliere negli Exo okay) e amo questo pairing, quindi bias + bias = combo!
Scrivi davvero bene e l'idea della rock band mi è piaciuta davvero tanto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Jongdae e Joonmyeon si incontreranno!
Al prossimo aggiornamento ^_^

31/05/13, ore 10:06

Come mi hai insegnato a fare, mi prendo la prima recensione in assoluto!!!!
Questa storia è mia!!!! *^*( riferimento alle recensioni ovviamente...In pratica voglio essere la prima, punto!)
Comunque ti odio perché non mi hai detto che postavi!!! Ma ti amo, perché adoro le sorprese, adoro le tue storie e adoro saltare sulla sedia quando ne vedo una!!!!
Più tardi commenterò per bene, promesso!!!

* * * *

Ci sono!!!!
Perdona il ritardo, praticamente ci ho messo 24 ore per sistemare lo scempio che ti avevo lasciato, ma il mio è stato un venerdì faticoso -.-
Confido che il sabato sia migliore!
Ma non parliamo di me, parliamo di TE e della tua malsana abitudine di farmi prendere infarti perché non avverti mai quando posti CERTE cose!!!!
Porca miseria! PORCA MISERIA!!!
Lo sai che gli Exo mi stanno procurando lesioni mentali, e tu che fai? Scrivi una fic su di loro, quindi attacco su due fronti al mio cervello, visto che anche le tue storia hanno -praticamente sempre- un effetto devastante sulla mia psiche!
Te l'ho già detto l'altra sera, tu sei impagabile! Una scrittrice MERAVIGLIOSA, originale, divertente e che ora si cimenta anche con questa trama meno spensierata! Cavolo si, adoro la tua decisione di parlare di una storia d'amore finita male, ma male veramente, perché Jongdae ha lasciato Joonmyeon con un POST-IT!!!! Un post-it, ti rendi conto!!!?
Ecco, so che la cosa dovrebbe sembrare orribile, ma a me è piaciuta un sacco *.* soprattutto perché si vede che Suho ci tiene ancora a quel bastardo!!!
Comunque non voglio giudicare, forse Chen avrà avuto le sue ragioni, o forse no...in questo caso spero che Suho si vendichi e lo sevizi in ogni maniera possibile!!! muahahahah *O*
Perdona la mia vene sadica, che ogni tanto si fa sentire! Però è anche la coppia che mi ispira, mi piacciono parecchio e, dato che Suho è sempre così affabile e sorridente, immaginarlo arrabbiato e crudele mi ha fatto emozionare^^
Comunque, nonostante, la trama sia più cupa di quelle a cui mi hai abituato, il tue stile un po' sognante e soprattutto ironico è inconfondibile, c'è sempre e la cosa non potrebbe farmi più piacere, perché questa sei tu! Ci sei sempre tu nelle tue storie, sempre. :)
Mi rimane solo da dirti che mi piace la caratterizzazione di tutti i personaggi, che, anche se secondari, con poche battute vengono delineati perfettamente...Praticamente sei un genio, c'è poco da fare ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per poterti scrivere qualche altra delirante riga in cui ti urlo tutto il mio amore incondizionato.
Ti adoro alla follia!!!!
Baci, bacini, bacetti, bacioni tutto quello che vuoi!!!!! >.<

La tua Misa
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 10:39 am)