Dear Kate.
di __insanity

12/01/14, ore 22:53

Stavo cercando delle ff interessanti,dopo aver letto la storia volevo cercarne un'altra e mi ritrovo questa lettera. Ho pianto come una cogliona. Sei bravissima,complimenti. <3

29/11/13, ore 18:16

ho appena finito di leggere la FF per la terza volta e ho trovato questa lettera..
ho ricominciato a piangere sono una fontana..
comunque volevo ridirti splendida FF una delle migliori <3

ciao..

15/11/13, ore 16:55

Oddio sto piangendo come una ragazzinaa!
Ho appena finito la storia e questa lettera non mi è stata di aiuto. Scrivi da dio e mi hai fatto piangere perciò complimenti la tua storia è qualcosa di fantastico!

13/09/13, ore 16:14

Come porca puttana ti sei permessa di avermi fatta piangere da dietro un computer? Dio non sai quanto ci sono rimasta male quando hai chiuso così la storia e questa lettera... Let me cry. Non doveva finire così, comunque lo sai che ho amato quella storia e sarà sempre la mia preferita.

10/09/13, ore 02:16

Oddio..ho scoperto solo oggi che avevi fatto una specie di 'continuo' della ff 'zayn malik sei un fottuto stronzo'. Io amo quella fan fiction. L'ho letta molto tempo fa ed é stata la prima fan fiction su zayn alla quale mi sono 'affezionata' in una maniera spaventosa. Ci ho pianto moltissimo e leggere questa lettera..oddio non lo so, mi fa un effetto strano. Forse proprio perché mi ero presa cosi a cuore quella fan fiction..non so. E poi, beh, ci sei tu che sei bravissima a scrivere. Riesci sempre a coinvolgermi, come se facessi parte della storia. Bravissima, davvero!

06/09/13, ore 12:15

oddio. ecco mi stai facendo piangere di nuovo! hhhahah non puoi farla resuscitare? falla mordere da un vampiro o cose del genere,

31/08/13, ore 11:21

Sono scoppiata a piangere, ho letto la ff tante volte e tutte le volte piangevo alla fine, ti giuro che amo il modo in cui scrivi, sono estasiata dal fatto che fai emozionare in tal modo con uno scritto, bravissima, davvero, complimenti, all'inizio non mi aspettavo neanche che fosse il 'continuo' della ff, poi quando ho iniziato a leggere..BOOM lacrime ovunque, mi raccomando, continua a scrivere perchè lo fai in un modo pazzesco.
Un bacio, da una tua ammiratrice.
Reason to smile-Andry.

24/08/13, ore 19:32

Non ho mai pianto cosi tanto apparte per i nostri ragazzi,io amo questa storia,l'ho letta minimo 20 volte si questa che la storia sei una scrittrice bravissima e queste tue storie mi fanno diventare una fontana
Bravissima!

23/08/13, ore 13:51

Dopo questa lettera sn scoppiata a piangere!
Già leggendo il finale della storia  piangevo xk sembra k Zayn era cambiato e se la meritava !
Comunque qust lettera è dolcissima!

15/07/13, ore 18:24

Oddio, che lettera eh dai lo ammetto questa lettera mi ha fatta piangere più di prima,si tu hai questo potere cavolo Zayn si é ridotto perfino a droga. Piango,piango a più non posso si perché il dolore di aver perso una persona cara l'ho avuto anch'io esperienza familiare
-RoSy...<3

28/06/13, ore 19:26

Sto piangendo come una disperata :'(
E' bellissima quanto dannatamente triste questa lettera :'(
Ma come cavolo fai a scrivere così bene?
Dimmi tu, come fai?
Sei l'unica ad essere riuscita a farmi piangere per più di mezz'ora con le tue storie.
Dire che sei brava è davvero pochissimo <3
Un bacio.

Jawaadina xx

10/06/13, ore 22:08

Mio dio che bella! Sei bravissima a scrivere, lo ammetto!
Mi è piacuto il fatto che hai fatto il continuo dell'altra storia, per capire quando Zayn l'ama ancora, nonostante fosse morta. Bravissima!
Ma ci saranno altri capitoli o solo questa? (:
Baci

07/06/13, ore 11:28

DA PREMETTERE CHE IO AMO COME SCRIVI, E AMO LA FF "ZAYN MALIK SEI UN FOTTUTO STRONZO" ( CI SONO RIMASTA MALISSIMO PER LA MORTE DI KATE :( ), QUESTA OS E' STUPENDA, MI HA FATTO EMOZIONARE COME TUTTO QUELLO CHE SCRIVI. . E BUH NON SO' CHE DIRE PERCHE' MI TOGLI LE PAROLE! SPERO CHE NE SCRIVERAI ALTRE COME QUESTA, A PRESTO :)

31/05/13, ore 17:32

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x