Indicted
di Rav

13/02/18, ore 22:56

è molto carina mi piace il cambio di prospettiva prima una poi l'altra scena. semplice ed efficace, davvero un lavoro preciso e carino
complimenti mi piace molto <3

26/07/14, ore 20:21

Aaahrg wdemidekm ヽ(;▽;)ノ
Ok, mmmh...Leggo e recensisto questa storia da un anno della pubblicazione ( ꒪Д꒪)
Vabbè, non so memmeno come ci sia finita qui ma -COMUNQUE- sono moolto felice di essermi intrufolata e di averla letta (//∇//).
Inanzitutto devo congratularti per l'introduzione!
Cioè mi ha fatto incuriosire un botto -e mi sembrava una cosa anche alquanto divertente lol- ed è davvero significativa perchè senza di quella non l'avrei mai letta *si inchina*
Poooi, la stesura è ben fatta, senza errori e fluida; i dialoghi, ammetto mi fanno sciogliere qwxjmqdejjwe ♡ (e il resto delle scene lasciamo perdere ( ಠ ಠ )
La storia è molto originale e mi è piaciuta un sacco, hai scelto pure le mie otp preferite ( •̀ω•́ )
Okok ti lascio che come al solito mi sono dilungata troppo (ꈨຶꎁꈨຶ)۶”
Alla prossima fanfic, miraccomando! kekeke~

22/03/14, ore 12:15

Ooooooh~~~ che bella~
Credo ci voglia un commento intelligente e sensato ma non credo ci riuscirò XD
Allora una cosa la devo dire mi sono piaciute troppo le parti di D.O e Kai, ti spiego anche il perché, sono sadica hahahah e un po' masochista, ma comunque belle troppo belle, non c'è dubbio mi piacciono gli strumenti sadomaso e il modo in cui li hai usati e descritti, va beh potrei perfino dirti che adoro tutto ciò che riguarda le manette i graffi e i segni rossi XD
Comunque pure le parti di Chanyeol e Baekhyun mi sono piaciute XD
Certe frasi che di Chan sono state bellissime e perfette e poi Baek così carino, la loro parte è stata delicata e aggressiva alalo stesso tempo, Chanyeol si imposto un maniera diversa di come ha fatto Kai, la cosa mi piace entrambi avevano lo stesso scopo ma hanno usato metodi diversi per arrivarci.
Comunque mi piace come hai impostato i capitoli, vedere le vari fasi di entrambi le coppie che si svolgevano nello stesso momento che le stessa azioni ma in modo diverso, metteva in evidenza la diversità delle coppie.
Molto bella, meravigliosa direi ^_^

19/02/14, ore 18:37

OOOHMMIOOOO UUUAAAUUUU!!!

Ok..non chiedermi come ci sono finita qui! Mi sono ritrovata questa ff e mi ha incuriosita.
Shippo a tratti la Kaisoo ma sono diventata da poco un'amante folle della Baekyeol......
...e questo primo capitolo mi ha bruciato gli organi. TUTTI, gli organi.

Bravissimaaa!!! Mi piace il fatto che prima si parla di un pairing, poi di un altro, poi si ritorna... sembra quasi di seguire le scene di un telefilm.

"Per l'amor del cielo Baekhyunnie chiudi quella bocca, non vorrai che qualcosa di strano ci finisca dentro"
Giuro di essere rimasta con la bocca spalancata per un minuto buono. eheheheheheh Chanyeooool, sempre pronto eh?! e.e

Povero Kyungsoo.. anche se già pregusto la scena con lui ammanettato al letto...e....
ok...corro a leggere l'altro capitolo.

Complimenti! E' davvero bello e coinvolgente.
*aspettati qualche mio sclero*
ciaooo <3
MH

p.s. probabilmente non la leggerai mai perchè mi sono appena resa conto che è datata 2013, ma ci tenevo a farti sapere il mio pensiero*

24/01/14, ore 21:12

Mi vergogno di me stessa per non essermi mai accorta di quella parte e qui ci vuole proprio una bella espressione alla Kyungsoo O.o
Comunque, quando ho letto "fai aaahhh" sono morta.
BRUTTO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO!
MA COME TI PERMETTI??? Beh, almeno a D.O è piaciuto XD
Comunque, che razza di roba è il cock ring? So cosa significa in inglese, ma ho cercato delle immagini...ma che roba è????

Vabbè, passiamo a Baek e Channie...
Uhuhu Chanyeol si fa valere!
Hehe pensavo stesse per fare la stessa pervertaggine di Kai, ma a quanto pare era solo un urlo (?)
Secondo me se lo merita, dopo tutto, una bella rasata di sopracciglia! Come si azzarda a toccare quello che è una delle meraviglie di Dio? Baekhyun's ass forever XD
Vabbè, basta, l'ho letta vicino a mia nonna e stavo morendo, tenevo la testa attaccata allo schermo per non farle leggere niente... vabbè ma che vuole mai riuscire a leggere mia nonna?

Comunque, baci baci e basta con questa pervertaggine Kai! XD

08/09/13, ore 22:06

È una genialità! Appena l'ho finita l'ho consigliata a tutti! Brava, brava, brava! :D

31/08/13, ore 15:41

La parte della Kaisoo è abbastanza inquitante ma bella u.u La baekyeol è fantastica <3 <3 Ma per me questa FF non è conclusa.. Mentre ripensavo a quello che avevi scritto mi sono venute in mente delle idee... E se la Gif nascondesse davvero una relazione?!?! E se Kai e ChanYeol scoprissero la verità ?!?! Okkey sono pazza, lasciami perdere xD comunque è semplicemente MERAVIGLIOSA <3 <3 voglio che ne scrivi altre u.u (non è un ordine)
Baci <3 -Black Starina

20/08/13, ore 15:10

Yeeep!
Che devo dire, ho letto un pò tardi questa storia, ma insomma..meglio tardi che mai no?;)

Inizio col dirti che è fantastica!,oltre che qualcosa di diverso dalle solite romanticherie. Hai avuto una bella idea :D Poi la parte di Chanyeol è troppo..troppo da lui ahahah:') (è la parte che ho preferito).
Poi vabbè, all'inizio provavo pena per Kyungsoo , ma poi alla fine ne uscito felice perciò mi sono ritirata in un angolino a cazzeggiare in stile forever alone.
Complimenti per la storia! asdfghjk *-* <3

18/08/13, ore 04:05

Che Ff epica lol...mi é piaciuta davvero molto..qualcosa di diverso bho..hard sex lol..d.o masochista lol,molto sadico tutto ciò..e poi si il sorrso di chan..mi fa pensare alle peggio cose...é cosi malsano lol o.o
Anyway..complimenti,e bho..
Bye!
Baka~

08/06/13, ore 21:34

Che punisssione eccitante, oddio, sto, tipo, mioddio, oh mamma.
Cavolo, come mi esprimo mo? Oh cacchio ssdfjfg-. svengo.

ChanBaek... 'na figata assoluta. Che sesso amoroso (?).
KaiSoo, hanno fatto una cosa troppo bella.

Ma ti odierò per questo. Non sapevo cosa fosse un Cock Ring. ─ capiscimi, non sono un genio ─ L'ho cercato e volevo sparire. ; // u // ;
Comunque mi è piaciuta tantissimissimo. ~

08/06/13, ore 21:18

Come me piace, oh. ~
No, serio. Per una palpatina al culetto, eh.
Apparte che ho l'ansia, cavoli, Kai, mi sembri un non so che pervertito maniaco. Ma lo adoro.
Baekie... ~ che bella minaccia. Ma se si azzarda a toccare le perfette sopracciglia di mio marito ─ Chanyeol ─ lo uscido. /?/ < 3
Adoro sta fic, comunque.

03/06/13, ore 16:11

Bene. Benissimo. SONO PRATICAMENTE COLLASSATA.
Non solo è la prima fanfiction sugli Exo che leggo, ma è anche rossa e c'è anche il mio bias.
Ti ringrazio per aver partorito(?!) una storia del genere.
Che dire mi è piaciuta troppo, non posso non farti tanti complimenti per com'è scritta :33
Kai che mi usa certi oggettini sul povero D.O... *morta*
"<< Suck it, Baekhyunnie ~ >> disse con nonchalance, in inglese, abbassando la voce di qualche ottava." *ri-morta*
Bhè che altro posso dirti? Che mi piace troppo la tua fif spero che ne scriverai un'altra simile.
Ciao ciao :33

01/06/13, ore 09:20

Eccomi qui a commentare anche questa seconda parte! (Mi mancavano le pure e semplici lemon *.*)
Per ragione di puro gradimento personale, ho preferito la BaekYeol (ma anche la KaiSoo non è stata male... povero D.O. è stato torturato ben bene!).
Ma la storia delle sopracciglia di Chanyeol che vogliono essere assolutamente rasate da Beakhyun ha un fondamento di verità oppure è una cosa che ti sei inventata tu? Comunque sia l'ho trovata adorabile!

Solo una cosa, occhio agli accenti.
---> Baekhyun allacciò le braccia attorno al suo collo, tirandolo a se. // Si piegò sul più basso, passandogli le braccia attorno al torace e stringendolo a se. // Lo voltò verso di se. -> .
---> P-perchè sorridi così? -> perché.
---> affondando tra le labbra accoglienti del maggiore più che potè -> poté.
---> Pervertito bastardo, di addio alle tue sopracciglia. -> di'.

E' tutto! Complimenti e alla prossima ^^
Rory

01/06/13, ore 08:52

Ciao! Avevo adocchiato questa twoshot ieri mattina a lezione, ma non era il caso, in prima fila mettermi a leggerla xD
Quindi eccomi qui!
Ammetto di non averlo notato quel pezzo in WOLF ^^" ma ammetto, anche, di essere rimasta 10 secondi buoni a fissare la gif! xD
Mi piace come, partendo dalla gif, hai costruito una storia simpatica, leggera nel suo essere di botta e risposta, e, già da questo capitolo, un po' sboccata!
Mi piace tantissimo la BaekYeol mentre digerisco poco la KaiSoo, ma ho voluto leggerla lo stesso, e, ti dico, mi piacciono molto entrambe le coppie, così come le hai rese tu!

Volevo farti notare un paio di errori:
---> Chiamami un'altra volta a quel modo -> in quel modo.
---> Chanyeol lo guardo -> guardò.
---> Baekhyun non potè -> poté (ci vuole questo accento!).

Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 08:56 am)

31/05/13, ore 13:42

*completamente presa dalla FF, a rischio di infarto, arriva in fondo e trova QUELLA COSA*
...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA[...]AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!
TUTTO IL PATHOS DELLA LEMON BRUCIATO DA UN DEFICIENTE CHE TI GUARDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA
Oddio mi sento male XD
Ero già pronta a riempirti di cazzotti, ma trovandomi davanti il mio ammore con questa Rape Face da oscar, non ho potuto fare niente.
Tornando al finale.
Stommale.
Mammale assai. Kai è na robba bruda e cruda agghiacciante, ma ci so rimasta così *W* * dagnene secche a D.O* * si lava i denti col viacal*
Chanyeol è hruighqhsafbejgbehvveg * gargarismi col Dash*
No, davvero, hai reso perfettamente l'idea di " punizione " - soprattutto con Kai - ma senza scendere nel volgare, che avrebbe rovinato l'atmosfera. Anche l'incitamento di Chanyeol in inglese è ottimo, forse in italiano avrebbe dato più un senso di "volgare", mentre così è perfetto, secondo me. E poi me lo potrebbe dire in qualunque ling- * mastica saponetta*
Davvero, ottimo lavoro. Ora non potrò più vedere Kai perchè scapperò urlando. <3