Allons-y Pond!
di Tesi

21/06/13, ore 13:50

Ahww... eccomi finalmente qui a recensire in una pausa tra una pagina e l'altra di studio matto e disperatissimo per gli esami di maturità u_u
Visto cosa faccio per te? VISTOOOO?
*Voce dall'armadio: tutte le scuse sono buone per non studiare!* ...*coff coff*
Comunque u_____u'' anzitutto ti ringrazio per la dedica, sei stata molto adorabilespupazzosa e ricambierò presto (L)
Quanto alla storia, io ho già le mie buone anticipazioni perchè ne abbiamo parlato prima che la scrivessi MUAHAHAH *risata malvagia*, ciò non toglie che sono rimasta davvero sorpresa da questo capitolo! Ovvero... ci sono delle cose che non mi sono rimaste molto chiare, come il motivo per il quale Amy sappia di WIlfred e soprattutto del Dottore prima di incontrarlo owo ho già le mie buone ipotesi a riguardo. Ahahah xD
Insomma, nel complesso questo inizio mi intriga. Mi è piaciuto sia il punto in cui hai scritto del click solenne che si diffonde in tutta la casa e il momento in cui Ten apre la porta del TARDIS (che poi, una domanda: come mai LA TARDIS e non IL TARDIS? E' un'allusione al fatto che lui la tratta come una donna? ovo) che mi è sembrato azzeccatissimo. L'avrei immaginato esattamente così, come nell'episodio "Il viaggio dei dannati"... e adesso sto nerdando.
Cuore di whovian, basta palpitare u__u
Un ultimo monito giunge infine, se non continui la fanfiction per te è la fiiineeeeh +__+ ok scherzo, basta, devo smettere di vedere film disney, mi fa male alla salute X°D Complimenti ancora (LL) un bacio, alla prossima u.u

River ~

04/06/13, ore 21:38

Come vedi, cara la mia Interprete, mi sono finalmente ricordata di recensire il tuo racconto! Ho una memoria di alluminio, io! ("di ferro" era eccessivo)
Allora, come ti ho già detto durante le noiose ore scolastiche, è una storia molto carina e a mio avviso scrivi molto bene,in modo scorrevole e incalzante. Continua, che voglio sapere il seguito e l'Ingegnera non aspetta! (anche se in parte già l'ho letto...)

P.S.
Visto che non puoi vivere senza le mie favolose freddure sono andata a cercarne altre su internet! Dopodomani so di cosa parlarti!

02/06/13, ore 21:15

Ciao sono Marty Evans!
Sono un accanita fan di Doctor Who ( infatti non vedo l'ora che sia giovedi sera per vedermi la prima puntata della 7 stagione) comunque io adoro Eleven e adoro Amy Pond è il mio personaggio preferito ma anche Ten mi piace molto e quest'idea del loro incontro mi piace molto. è orriginale! Spero aggiornerai presto!
Perch mi piace molto Amy e non vedo l'oradi vedere come reagirà il Dottore al intrusione vsto che sembra non conoscerla!
Timetto tra le preferite!
Baci Marty Evans

01/06/13, ore 19:52

Cosa ne sarebbe stato di Ten se non si fosse rigenerato, eh?
Beh, è una buona idea e dà molti spunti. Anche io avevo letto l'intervista a Moffat, non senza sentirmi da un lato incuriosita ma dall'altro sollevata...
Amy Pond è la Rose Tyler di Nine e Ten. Non perché sia implicata sentimentalmente con lui, lungi da me solo pensarlo, ma proprio perché è una companion che difficilmente si può immaginare al fianco di un altro Dottore. Chi è ligio alla serie classica mi risponderebbe con un solito "sono tutti il Dottore", ma io resterò sempre dell'idea che ogni rigenerazione rappresenti una morte. E direi che Ten è stato proprio quello che ha dato una svolta in questo senso.
Ora, mi incuriosisce molto...
Amy non è proprio la mia companion preferita. Sai, è la companion di un certo Eleven di una gestione Moffat che digerisco a fatica, nella maggior parte dei casi per niente, ma l'inizio è buono e lascia molte domande.
Vista la reazione (Whaaaat?!) mi pare che Ten non conosca ancora Amy, mentre lei sia già abitudinaria sia di lui che del Tardis!
Attendo il continuo allora.
Ah e non crucciarti sulle poche recensioni... Credo che anche i recensori più attivi siano impegnati tra esami e lavoro, anche io ho un po' di free time ma durerà poco. T_T
Baci
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:58 pm)