Indecisione
di kithiara

06/10/11, ore 22:44

Diciamo che non è da molto che ho scoperto Shia LaBeouf quindi è normale che risponda adesso, comunque non è una boiata come dici tu no. Io l'ho apprezzata e molto, e poi Shia è carino quindi questa fic gli sta a pennello, complimenti davvero. Ok magari pretendo troppo, ma mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questo meraviglioso attore naturalmente. Vabbè detto questo ancora complimenti.

Un beso

Cinzia ;)

11/08/11, ore 01:03

Cavolo, è davvero una storia carina! :) mi è piaciuta molto, non è assolutamente una boiata come dici tu! Mi sono divertita a leggerla, e poi amo Shia LaBeouf, quindi l'ho gradita il doppio! :D spero davvero ci possa essere un seguito! :)
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 01:04 am)

18/10/10, ore 13:49

Shia LaBeouf. Semplicemente adorabile. E se ti è piaciuto “Transformers”, ti consiglio anche “Disturbia”: in quel ruolo è ancora più… Shia. E ti quoto sul fatto del sorriso e degli occhi: è… è. Punto e basta. Punto e a capo, e recensione.
Adoro questa ragazza patologicamente indecisa: è così simile a me! Anche io trascorro ore al supermercato, e soltanto perché non riesco a scegliere! E adoro la situazione nella quale l’hai inserita: riesco a vedermela (o meglio, riesco a vederMI) al supermercato, nel reparto detersivi, a scegliere tra Calimero che strilla “Ava come Lava!” e Fabio De Luigi che cerca di vendermi il Dixan!
E ODIO i commessi che ti scrutano, come se stessi per sgraffignare qualcosa: orpo, mica siam tutti ladruncoli!
E il destino… il destino ci mette sempre lo zampino. Però a me non capita mai di andare a sbattere contro un bel ragazzo dal morbido e caldo abbraccio… no, aspetta, è Shia LaBeouf? No, confermo. Non mi capita mai di andare a sbattere contro Shia LaBeouf al supermercato. E non conosco nessuna a cui sia successo. XD
Oh mamma, riesco ad immaginarmelo Shia in incognito che va a fare la spesa. E riesco a immaginarlo con il suo metodo per scegliere il detersivo. Mi sa che la prossima volta che mi tocca far la spesa lo faccio anche io… XD Mi piace il modo in cui lo descrivi, sembra proprio di vederselo davanti agli occhi mentre la guida nella scelta del detersivo. E sto per collassare, nell’attimo in cui leggo di lui che le porge la mano, così come collasserei se mi capitasse davvero.
È davvero carino il modo in cui la rendi completamente dipendente da lui, mentre scelgono il detersivo. Davvero, è… divertente. Divertente e brillante, un po’ comico a tratti, ma senza scadere nel demenziale.
Ed è divertente il modo in cui lui, giovane sconosciuto, si offre di farle il bucato. L’ho trovato… boh, carino. E divertente. Lo so che questa recensione è una boiata vera, perché non faccio altro che ripetere che la tua storia è carina e divertente, ma… lo è, cacchio. È frizzante, leggera, brillante. Hai saputo prendere una situazione assolutamente quotidiana come il fare la spesa al supermarket e ci hai saputo infilare dentro un attore di Hollywood, che normalmente non c’azzeccherebbe un fico secco con questo mondo. E in più, hai saputo far interagire questo ragazzo, famosissimo e supercelebre in tutto il mondo, con una ragazza “normale”, una come me e te, che non sa scegliere tra Ava e Dixan. Hai saputo farli parlare con estrema naturalezza, come se non esistesse la celebrità di lui, come se la timidezza e l’indecisione di lei non avessero mai avuto luogo. E soprattutto, li fai interagire senza isterismi da fan e senza supponenza da star di Hollywood. Rendi entrambi due persone normali, due persone che potrebbero davvero conoscersi e innamorarsi in questo modo: un modo un po’ stupido, forse, ma sicuramente originale. E desiderabile.
Complimenti, è davvero un buon lavoro.
E spero di poter leggere altri tuoi scritti in futuro.
Buon lavoro.

28/07/10, ore 21:35

capitata qui un pò per caso ANNI DOPO la pubblicazione di questa ff (xD) devo ammettere che è molto ben scritta e strutturata, e soltanto il fatto che ci sia Shia LaBeouf è assolutamente RAGIONEVOLE xD

25/06/09, ore 19:29

mooolto mooooolto carina! complimenti... io il seguito lo aspetto!!(diciamo pure che ci conto!) apresto allora!

29/05/08, ore 17:38

Ciao^^ Devo dire che oggi, mentre guardavo nella lista delle FF su attori ed ho notato la tua storia mi si sono illuminati gli occhi. Il fatto è che è già da un po' che nutro la speranza che qualcuno voglia scrivere una storia su questo mitico attore. Mi ero quasi rassegnata al fatto che se ne avessi voluta leggere una avrei dovuto scriverla io stessa...grazie di avermi fatto cambiare idea! Per quanto riguarda il contenuto l'hai scritta molto bene e devo dire anche con molta fantasia, la storia dell'indecisione sul detersivo è sicuramente molto originale (in questo non mi ci identifico molto perchè di solito io vado ad istinto quando si tratta di scegliere questo tipo di cose). Comunque sia ripeto che non puoi immaginare la mia felicità quando ho scoperto che (oltre a chiamarti come me ^^) ammiri anche tu Shia LaBeouf. Io ti consiglierei (ovviamente) di continuare. Ancora complimenti!

19/03/08, ore 18:42

ti prego facci sapere se la alvatrice è andata...se ha saputo scegliere tra un cappuccino o un caffè lungo, per poi berlo amaro per non dover scegliere quale zucchero, se lui è davvero così perfetto.....insomma un altro piccolo passino in avanti è atteso con ansia.....ciao P.

24/12/07, ore 15:24

Come sempre, una perla di emozione e dolcezza. Ok, lo ammetto, con gli attori sono una frana (Santo Google che mi viene in soccorso XD), però direi che non solo varrebbe la pena di continuarla, ma che ha proprio l'aria di essere un ottimo spunto per una long fic, anche se già così è assolutamente deliziosa^^ Hai incarnato il desiderio di ogni casalinga: trovare il Principe Azzurro tra gli scaffali del supermarket! Adorabile, davvero adorabile!

16/12/07, ore 11:17

Molto bella, mi è piaciuta davvero. ^-^ Devo dire che Shia non è proprio il mio tipo di ragazzo super figo, ma nella sua semplicità è molto affascinante XD Io l'ho notato in Disturbia XD Complimenti ancora..! Un seguito non sarebbe per niente una brutta idea.. Baci, Kim