People don't know about me..this is the problem.
di crescoconloro

ciaoooooooo terry :3 ho notato che il mio cellullare a che era al 68% di carica a che al 100% quindi, o il mio cervello si è addormentato, oppure c'è qualcosa che non va al mio cellullare... O.o ok ahahah so che c'entra poco e niente, anzi niente ahahah xD ma boh io scrivo ciò che penso quindi se pensavo che fra un pò sarei dovuta andare in bagno a pisciare probabilmente te l'avrei detto... ma perchè sto facendo sti discorsi?! boh xD ahahahah forse dovrei cancellarli?! naaaaaa... è bello essere spontanei no?! ok adesso basta con il no sense e passiamo ala serietà... dunque... questa OS come d'altronde tutte le altre è molto bella @.@ è strano sai?! ho letto tutte le tue OS in ordine decrescente quindi dalla più nuova alla più vecchia e sembra quasi che prima avevi più speranza di adesso, sul serio!!! si nota tantissimo... più scendevo alla tua OS più vecchia più cambiava il tuo modo di scrivere e di pensare... adesso qui c'è speranza e anche in quella che segue... poi man mano si sale il tuo stile di scrittura cambia fin quando non si raggiunge il livello attuale... un livello più maturo e riflessivo... quanto è brutto crescere eh?! a volte vorrei ritornare ad essere bambina per non sapere niente, per non conoscere niente della cruda realtà che è la vita.. l'infanzia sono stati gli anni migliori... gli anni dell'innocenza... gli anni della vita vissuta davvero a giorni.. poi si cresce ti rendi conto della realtà e lì ti cade il mondo addosso e beh succede un gran casino... voglio ritornare piccola terry, andare nell'isola che non c'è e vivere nell'innocenza che tutti i bambini hanno... ma, l'isola che non c'è non c'è, non esiste... perchè si cresce?! perchè si vive?! perchè si muore?! mi spieghi che senso ha vivere una vita e morire poi tutto ad un tratto perdendo tutto ciò che hai costruito?! ahahah mi sento una pazza... una povera pazza... vabbe... c'est la vie... never say never, alway hope, never give up, dare to dream, you only live once
p.s. scusa per la recensione di cacca
-light xx

Amoreeee mioooo.. Terryyyyy :")
Cavolo,dopo accurate ricerche ti ho trovataaaa... ahahahah XD
e anche se tu non volevi darmi il link ne il tuo nome.. bene,adesso sono qui e finalmente il mio piccolo desiderio si è avverato *-*
Diooo che emozioneee leggere quello che scrivi!! *-*
E nuovamente devo dare ragione a Vale,e tu ti sbagli.
Quello che scrivi non è una cacca!!
Sei bravissima e non te ne rendi conto..
mi è piaciuta davvero tanto questa OS e sai perché?! Perché mi ci sono rivista molto.. io sono una di quelle ragazze.. e ti ringrazio per avermi fatto capire che anche qualcun'altro,come me,crede di poter realizzare i propri sogni :)
Sei davvero bravissima,soprattutto perché usi la scrittura come sfogo ;)
Posso darti un consiglio? c:
Non sottovalutarti.. e non sottovalutare quello che scrivi.. perché vale molto,come te!! ;)
Ti voglio bene :*
Bravissima ancora..
a presto, Dany xx

beh che dire... è stupendo quello che hai scritto. sai, anche io vengo disprezzata da tantissime persone e ho paura di farmi nuovi amici perchè non vorrei pensassero male di me. odio il mio corpo, la mia faccia...in pratica odio tutto di me! ogni giorno convivo con la paura di essere derisa e insultata dalle persone che mi stanno intorno. non voglio entrare nelle pizzerie o nei bar per paura che le persone possano pensare ''guarda quella com'è grossa! ma è normale se mangia cornetti o panzerotti! '' e questo fa male, molto male! lo so, forse è stupido pensare queste cose, ma se ci convivi lo puoi capire :(

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x