Matematica (43)
di waferkya

12/02/08, ore 21:54

Dio... è estremamente commuovente... bellissima... semplice e meravigliosa..

me
07/02/08, ore 16:01

oddio... è terribile. Ti ferisce dentro... criminale che nn sei altroXD

20/01/08, ore 10:48

Mi sono distrutta gli occhi a forza di leggere fic su loro, e anche a scriverne una...questa è davvero bella, semplice ma intensa!Complimenti!

klaretta
17/01/08, ore 10:31

Le avevo evitate accuratamente per mesi, da luglio praticamente, queste ff perchè è straziante. Ma questa mi era stata così vivamente consigliata che alla fine ho ceduto, e mi sono praticamente commossa davanti al pc immaginandomi tutta la scena, provando lo smarrimento, la rabbia, il dolore di un George a metà. Straziante e bellissima!

16/01/08, ore 17:46

Sto leggendo un po' tutte le fiction di Fred e George, visto che sono ancora sconvolta della sua morte (ma anche di geo, dovremmo dire). La tua sembra un po' sciocca, ma mi ha colpito molto come con tanta semplicità hai compreso lo stato d'animo di George. Brava.

13/01/08, ore 02:25

Non c'è che dire...è bellissima e strappalacrime!E, cielo!, come finisce! Complimenti davvero!

08/01/08, ore 18:32

oh clau! che tristezza! davvero è bellissima!!io ho pianto un sacco per la sua morte...e ora mi hai fatto tornare la tristezza... è davvero molto bella...è vero,la Rowling non spiega come si sente George senza di lui... come al solito scrivi delle cose bellissime!*_* sei una scrittrice fantastica..ti adoro per questo(...e anche per altre mille motivi!)! ciau clàu!!!

sabri
08/01/08, ore 17:19

bellissima veramante toccante secondo me coglie in pieno lo stato che potrebbe avere George in questo momento..toccante complimenti veramenteXD

28/12/07, ore 16:54

Oddio!Bellissima!!Sono senza parole!!diritta e concisa e cogle nel segno..mi sono commossa quando ho letto l'ultima frase!!complimenti!

16/12/07, ore 14:53

hats off to you. non ho parole per questo flash di commozione, crudo e meraviglioso. un capolavoro, dritto nei preferiti.

16/12/07, ore 13:16

mio dio è splendida! mi hai lasciata senza parole...

16/12/07, ore 12:32

Meravigliosa, davvero. Le fic su fred e george hanno il potere di farmi sempre piangere, e la tua mi ha fatto letteralmente allagare la tastiera. Bellissima idea quella delle sottrazioni, davvero! l'aggiungo subito ai preferiti, è davvero meravigliosa. complimenti, BellaBlack.

16/12/07, ore 08:58

E' davvero bellissima. Un pò angosciante, ma credo che tu abbia centrato in pieno lo stato d'animo do George, comlimenti davvero! Ly

16/12/07, ore 00:54

Interessante. Mi è piaciuta molto l'originalità con cui hai affrontato il tema, adattando ai gemelli qualcosa che, in teoria, avrebbe poco a che fare con loro. E' molto bella anche l'immagine della famiglia che circonda George quando scende le scale; quei piccoli gesti descrivono il dolore che ciascuno, in quel momento, prova. Complimenti.

16/12/07, ore 00:52

Ne ho già lette alcune di storie aventi come protagonisti Fred e George, soprattutto dopo la fine ignobile decisa dalla Rowling... Però non ne ho commentate molte.
Questa, a mio parere, ne vale davvero la pena. Scorrevole, all'inizio ispira tenerezza, ma, man mano che si va avanti nell lettura si sa dove la storia andrà a parare, e già si sente l'angst nel cuore.
Le parole usate mi sembrano perfette, non ne cambierei una. La storia degli specchi l'ho già vista usare, ma ogni volta calza a pennello, ed è più che comprensibile il perché.
E quella frase finale, forse che un po' già ce la si aspetta, quasi con agitazione, ferisce comunque, come tagliati fa tutti gli specchi che sono stati rotti. «Due meno uno fa zero». E, dopotutto cos'altro potrebbe fare? Non è rimasto più niente...
Davvero splendida, scritta magistralmente... Ti rinnovo i miei complimenti! Un bacio.