E se Edward...
di Dimea

Roy Mustung sei uno gnocco
13/01/08, ore 14:03

Finalmente hai aggiornato!!! Non stavo più nella pelle!!!! Madonna che bello sto capitolo!!! E' favoloso!!!!! Devi assolutamente aggiornare, voglio vedere Ed gelosa!!! Sai, mi viene difficile, parlare di Edward e scrivere al femminile, non deve essere facile neppure per te!!!! ^_^!!!! Complimentozzoli!!!! Aggiorna!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

13/01/08, ore 12:10

Evviva!!! E Ed non ha nemmeno protestato?! WOW! Insolito per lui, ma qui è una lei per cui non si può mai dire! Bravissima Dimea! Bel capitolo!! Ed gelosa?! OOOOOOOOH! E aspetto con impazienza il prossimo!!!! A presto e un bacione! Ciao!!

13/01/08, ore 09:13

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ottimo capitolo! ç__ç ma perchè mi hai fatto aspettare così tanto? Sei crudele, non tardare ad aggiornare il prossimo capitolo, pleaseeeee ç__ç

17/12/07, ore 12:16

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! L'aggiungo hai preferiti e tu aggiornala presto! E' una storia magnifica, sono curiosissima di leggere il seguito, miraccomando non farmi aspettare troppo ti lovvo!XD

16/12/07, ore 16:16

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! TU ESSERE GENIO!!! IO INCHINARE DAVANTA A TUA BRAVURA E A TUA ORIGINALITà!!! mi intriga da matti,soprattutto voglio vedere la reazione di Roy quando saprà di Ed....che shock! all'inizio ho riletto le prime frasi un milione di volte per capire se lo avevi scritto apposta o era un errore... ma poi mi sono ricordata della premessa e mi si è accesa la lampadina! stupendo inizio,e ci credi che mi hai fatto sembrare Win UN POCHETTINO simpatica? ihih...ora che Ed è una femmina non romperà più di tanto,no? aspetto con super-ansia il seguito! 1KISSOTTO^_- ps.Roy! mi raccomando,non deludermi!

16/12/07, ore 14:40

Ed una... una r...una ra... -non riesce a dirlo-
oddio... IL MIO AMORE è DIVENTATO UNA RAGAZZAAAAAAAAAAAA??????!!!!!!!! -sclera- *coff coff* comunque -lacrimuccia- anche se Eddino ormai è una ragazza,la fanfic è molto carina e mi ha incuriosito,spero aggiornerai presto!! ^^
sottofondo: edèunaragazzaedèunaragazzaedèunaragazza..nooooooooooooooooooooooooooooooo.. XD

16/12/07, ore 12:01

Oddio! Ed! è una ragazza!! Che figata!!!!!!! 'Sta cosa è intrigantissima!! Voglio assolutamente sapere come va avanti! Cavolo, che figura di merda che ha fatto al telefono... doveva proprio farsi beccare in flagrante da Mustang?! Va bhè, capita! Aggiorna prestissimio che sono curiosissima!! Very very compliments!! A presto! Un bacione!!

Roy Mustung sei uno gnocco
16/12/07, ore 11:05

Questa è stupenda!!!! Tu DEVI aggiornarla al più presto!!!!!! Mi sembrava strano di vedere quel "What if?"...BUAHAHAHAH!!!!! Vai Roy!!!! Fagli vedere come limoni!!!! Che sono iper-sicura che lo sai fare più che bene!!!! E winry, fai meno commentoi sul mio Roy!!!! CHIARO!?!?!?!?! *me che è posseduta dallo spirito di Edward* Ciao e BACI KISSOSI!!!!

16/12/07, ore 10:13

Interessante... continuala al più presto che è divertentissima... Ed da donna... oddio... grande, idea stupenda!
Aduah! >v<

16/12/07, ore 01:22

Che tristezza... ed è 1 fammina... cmq il modo in cui finisce mi fa ridere!! continua!!