Hurt Lovers
di GraStew

23/09/14, ore 15:40

Eccomi qui.
Allora... fosse per me, sappi che avrei voluto che Alessio uccidesse Ryan seduta stante! Che bello spettacolo, avrei organizzato un festino e avrei pagato miliardi per far sì che Ale non venisse accusato di omicidio <3
Ahahahah, che roba!
Spero proprio che prima o poi metta in pratica la sua minaccia, tanto Ryan è un deficiente e la farà soffrire.
Vabbè che con lei ci vuole poco... è una lagna che deambula -.-"
Si sono trovati, diciamo... a questo punto spero che stiano insieme fino alla morte e anche oltre, Alessio deve trovarsi un'altra ragazza per cui valga la pena mollare pugni a destra e a manca.
Martina non lo merita, proprio no.
Be'... la madre comunque è meglio che non ci sia, quella cosa inutile! Ma possibile che esistano dei genitori tanto snaturati?
Ehm, vabbè... se solo ripenso a Grace, poveretta! In confronto Martina non si può proprio lamentare.
In ogni caso il capitolo piace anche a me, perché Alessio ha una forza incredibile. Trovo comunque riprovevole il comportamento dei piccioncini che sono andati a copulare mentre la gente era lì per accogliere Martina. Non se lo meritava, maleducata!
Certa gente dovrebbe essere sterilizzata...
Okay, basta, sto esagerando, perdonami! Spero che i tuoi personaggi non si materializzino e decidano di porre fine alla mia vita!
Al prossimo aggiornamento e complimenti, migliori sempre più con la scrittura.
Brava, continua così =)

20/09/14, ore 17:52

Oh! Mentre tu parli con mia nonna, dandomi un pochino le spalle (LOL) io ti scrivo la recensione, appena finisci di parlare ne parliamo dai vivo u.u

Comunque, è scritto bene, certe volte quando una non scrive per molto poi perde un pochino lo stile, eppure tu rimani sempre con quello stile così tuo che è davvero favoloso e travolgente.
Sai come la penso su Ryan, e Alessio ancora una volta mi da soddisfazioni, lui la ama davvero. Perché tutto pur di farla felice, anche lasciarla andare...mi piace, ALESSIO MI PIACE.. Non vedo l'ora che scrivi e muoviti! Perché voglio sapere come va a finire con Marta u.u

Brava tesorino, questa storia più va avanti più mi piace.

Ti voglio bene patata <3

Roby <3

18/09/14, ore 11:01

O_______________O sono sconvolta!!!!! Il risveglio più bello che le nostre menti perverse possano immaginare, seguito dal più improvviso litigio mai visto! Non riesco ad arrabbiarmi con Ryan... È più forte di me! Al contrario mi fa incazzare Alessio che punta il dito contro di lui e parla di "NON FARLA SOFFRIRE" e lui cosa ha fatto fin'ora?!?! Bah!!!! Non so cosa verrà fuori nel prossimo capitolo! Alla prossima KISSSSSSSSSSSS P.S Questo capitolo piace tantissimo anche a me :D Pp.s Grazie per la citazione! Io ci sono sempre e sono contenta che tu lo sappia :*

27/07/14, ore 12:23

Ohhhhh....
Ohhhhhhh...
Ohhhhhhhhh...
*_* *_* *_* *_*
Non ho parole!!
La prima parte è meravigliosa per come l'hai scritta. Tesoro, sul serio... ero con gli occhi spalancati e mentre leggevo le parole si accavallavano l'una sull'altra per la voglia che avevo di leggere sempre di più *_*
Mi è piaciuta davvero tanto la prima parte. Non che tutto il resto non mi sia piaciuto, sia chiaro ;)
L'ultima parte invece... l'ho adorata per quello che è successo tra Martina e Ryan *_* Dio mio... mi sono immaginata ogni scena <3 Sono l'amore <3 _ <3
Mi raccomando, falli durare xD Ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando scenderanno di nuovo giù. Ci sarà la madre di Martina? Marta si sarà accorta dell'assenza di Ryan e Martina?!
Insomma, sono curiosa! XD
Al prossima capitolo tesoro! <3
E complimenti <3 <3
Ti voglio bene :* :*
Francy <3

27/07/14, ore 12:09

Ciao tesoro <3
Scusa il ritardo con cui sto leggendo il tuo capitolo, ma ho avuto un momento libero e mi andava di leggere *_*
Comunque, la cosa che più ho adorato nel tuo capitolo è l'introduzione di Roberta *_* Che, l'ho capito subito, è la tua Roberta :3
E' stata una cosa dolcissima inserirla nella tua storia *_*
Per quanto riguarda il finale... Oddio, beh... in effetti immaginavo qualcosa di più tremendo.. tipo un matrimonio all'improvviso D: però suppongo che anche l'arrivo della madre di Martina sia abbastanza sconvolgente, quindi... concludo qui la recensione e vado a leggere l'altro capitolo *_*
Un bacio.
Ti voglio bene :*:*
Francy <3 <3 <3

18/07/14, ore 15:40

Grrrrrrrrrrrr, sto per trasformarmi in una tigre mannara (???)
Sarà l'effetto licantropia sballata dal caldo?!
Io D E T E S T O Ryan con tutta me stessa, così come odio Martina all'inverosimile!
Sono due maleducati di prim'ordine, spero che il prossimo capitolo cominci con qualcuno che entra in camera di Ryan e li scopre a letto insieme, magari Marta o Maria!
Sai che divertimento!
Ahahahahah... per me sarebbe lo spasso che più spasso non si può!
La cosa che mi fa riflettere è però ciò che accadrà con la madre biologica di Greta e Martina.
Marta è una brava persona, specialmente se decidesse di rubare Ryan a Martina, sìììì *saltella come una bimba la mattina di Natale* EVVAI!
Solo illusioni ç___ç
E comunque... su una cosa sono d'accordo con Martina: Maria, vai fuori dai piedi! Ma chi ti credi di essere, eh?!
Madre snaturata!
Okay, la pianto qui.
Il capitolo ha qualche imperfezione a livello di testo, se trovi il tempo di rileggerlo, troverai senz'altro gli errorini.
A presto, spero!
Continua così =)

15/07/14, ore 14:56

Mh,
Se dico che, NONOSTANTE TUTTO, il capitolo mi piace sono incoerente?
No sai perché ALESSIO NON C'ERA!
Ricapitolando, è scritto benissimo e nessuno potrà mai credere che tu l'abbia scritto tipo in...5 minuti? xD AHAHAHAH Bravissima parab. Mi è piaciuto un sacco, avevo i brividi, perché sì, quei due si amano e io non posso farci niente ma SO IO LO SO, che avrò la mia piccola rivincita u.u con una tua vendetta però eh!
Bravissima e complimentissimi, mi è piaciuto davvero molto ;) Brava!

Ps; perdona il ritardo cwc,
Ti voglio bene ;*

Roby <3

13/07/14, ore 16:28

No no no no no no no no non ci siamo! Ahahah Laura potrà anche amarti ma io non posso amarti come lei...
Cioè si ti amo anche io perché il capitolo mi è piaciuto ma non come Laura perché c'è Ryan e non c'è Alessio :( pensavo di trovare anche lui alla festa, nonostante i loro problemi sono pur sempre amici :)
Però non posso dire che ho letto con malavoglia questo capitolo perché ti direi una cavolata, ogni capitolo lo leggo perché voglio sapere cosa succede nonostante le cose che fa Martina :)
In quanto all'incontro con Marta mi sarei aspettata una reazione diversa ma come ha detto Martina lei non è furba e sono sicura che troverà una soluzione a questa situazione. Mentre per la telefonata direi che sia Greta che Martina si aiutano a vicenda e, anche se in questo caso è Martina a rassicurare la sorella, Greta farà di tutto per aiutare lei e Marta :)

Spero di aver detto tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo e... Non preoccuparti so che sei occupata
Alla prossima un bacione 😘
Mel ❤️

12/07/14, ore 15:00

Ma come posso non amarti?????
Adesso vorrei scriverti una bella recensione in cui mostrarti tuttoilmio entusiasmo!
Vorrei saltare sulla sedia ma c'è gente a casa...soooooo Keep Kalm and Love so much Grazia!
Ora corro, devo ancora vestirmi e devo andare via!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Giuro che hai migliorato la mia giornata Gra!
Ryan...bocca..labbra...Martina...letto...20 persone?PAROLE SANTE!
Ora voglio il prossimo capitolo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

P.S. Ryan+Martina= MYAN <3

11/06/14, ore 23:16

Ciao tesoro.. <3
Scusa per il ritardo madornale con cui sto scrivendo questa recensione. :(
Comunque, ho letto il capitolo e mi è piaciuto.
Mi è dispiaciuto per Martina quando pensava che Ryan l'avesse sostituita ma secondo me ha reagito un pò esageratamente. Alla fine non sapeva che cosa ci facesse con lui e poteva essere per qualsiasi cosa :/
Anyway... mi è piaciuta molto la confessione di Ryan *_* Mi sono proprio sciolta! *_*
Poi, infine, ho adorato e ho riso nell'ultima parte, leggendo di quanto sono unite le ragazze <3 :3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio.
Ti voglio bene,
Francy

07/06/14, ore 17:13

Io non so come farmi perdonare, davvero mi spiace non aver recensito prima ma come ben saprai la scuola mi ha tenuto molto impegnata soprattutto per assicurarmi la promozione xD cooomunque la scuola è finita ed eccomi qui come in ogni capitolo a recensire :)
Beh che dire... Appena ho letto Roberta ho pensato subito alla Roberta che conosciamo tutte e due ahaha la mia sorellona :)
Il capitolo mi è piaciuto ma speravo in un ritorno a casa, non mi aspettavo questa sosta ma mi è piaciuta anche perché tra Roberta e Martina si è instaurato un bel rapporto nonostante fosse la prima volta. La chiamata mi ha fatto fare dei viaggi assurdi ho pensato a mille cose mentre leggevo e invece mi hai lasciata senza parole, ti rendi conto? Con una frase sei riuscita a farmi pensare a cosa possa accadere nel prossimo capitolo!!! O porca vacca non so più cosa dire... Non riesco a pensare ad altro se non all'ultima frase! Stasera mi metterò lì a pensare a tutte le possibili varianti del prossimo capitolo e soprattutto al finale di questa magnifica storia, si perché devo dirtelo questa storia è magnifica ok? Ogni singola frase ha fatto si che io mi teletrasportarsi al fianco di Martina in ogni situazione io ero lì con lei e anche se a volte avrei voluto prenderla a schiaffi la ammiro! Vorrei essere come lei in tutto :) sei una persona fantastica perché riesci a farmi innamorare di ogni personaggio, riesci a farmelo odiare ma anche ammirare e questa cosa è davvero fantastica 😘
Penso di essermi dilungata troppo con i complimenti questa volta ma adesso che ho in mente queste parole è meglio scriverle altrimenti finisco che me le dimentico 😅
Beh dai basta ;) alla prossima my love ❤️❤️❤️
MEL

03/06/14, ore 23:56

Ma ti pare che io - ad esempio - potessi mancare all'appello?
Aspettavo con ansia di sapere se Martina sarebbe sopravvissuta a se stessa, vista la scena pietosa di Ryan che le confessa il suo "amore".
Come al solito sono di parte e tu ormai ci avrai fatto l'abitudine, ma sei sempre libera di cacciarmi dalle recensioni se ti scoccio con il mio odio incondizionato per quei due... okay, quei due e basta, non aggiungo aggettivi!
(Samuel è mio <3)
Comunque... e così, la cara mamma è tornata, eh?
E Marta, quell'altra arrampicatrice sociale, che fine farà? Lei e la madre di Martina e Greta andranno d'accordo?
Oppure ci saranno soltanto casini?
E Ryan, in tutto questo, continuerà a comportarsi come un adolescente in piena pubertà?
No, perché mi sembra un poppante certe volte... vabbè, con Martina si sono trovati!
Okay... -.- ogni volta ci ricasco!
Pensa quanto amo il tuo modo di scrivere e tutti gli altri personaggi, perché se fosse solo per Martina e Ryan, be', non so quanto sarebbero brutte le mie recensioni - ammesso e non concesso che adesso siano belle, eh, non sia mai!
Intanto aspetto che Alessio smetta di andar dietro a Martina, aspetto di vederlo insieme alla sua tipa e spero, ma lo spero davvero, che con lei sia davvero felice.
Poi, progetti per il futuro di questa storia: Ryan torna in Inghilterra e, possibilmente, parte per il deserto del Sahara e scompare nel nulla e Martina chiama 'Chi l'ha visto'.
Poi lei, siccome lui non si trova, muore di dolore e tutti gli altri vivono felici e contenti.
Oddio, sono una scema, perdonami, Gra, perdonami davvero, però non ho saputo resistere, sai quando hai una tentazione?
Tipo, sai quando vedi una che ti sa sulle balle, che ti cammina in strada e vorresti strozzarla? Ecco, io provo le stesse sensazioni con Martina e il suo patetico fidanzato from England with Love <3
Bene... che dire? Sperando sempre di non averti offeso - poiché i miei commenti non riguardano te, bensì un personaggio, pensa che anche io finisco per odiare i miei, certe volte! -, ti saluto e la smetto di dire idiozie!
Al prossimo capitolo =)

03/06/14, ore 18:29

Aaaaaaaaaw! Mi piace! No, anzi, io amo sto capitolo! E la parte finale?? Proprio col botto! Non me lo aspettavo completamente! Bellissimo! La parte della Sicilia è stata bellissima! Aw!
Grazie! Per avermi fatto entrare in questa storia che io personalmente amo tantissimo e, sopratutto, grazie per avermi fatto vivere almeno un pochino la mia terra, è stato meraviglioso leggerlo nelle tue parole.

Ciao, mia lei.
Ti voglio troppo bene!

Roby ❤️

02/06/14, ore 23:02

Ehi Gra :)
Non scusarti per il ritardo, lo sai comela penso, ognuno ha i propri impegni.
Non ho potuto fare a menodi sorridere quando ho letto la descrizione di una ragazza giovane che corrispondeva mano a mano che leggevo a Rò,per poi leggere Roberta e Freddy Mercury nella stessa frase!
Sarà contentissima di questa cosa immagino.
Sono super stanca, capelli per aria, occhiaie enormi, litri di caffè alle spalle e libri sempre davanti agli occhi.
Ma il piacere di leggere, anzi che dico, di gustare questo capitolo, non me lo può togliere nessuno.
Continua così!
Sono arrivata alla conclusione che anche se non dovesse finire con un lieto fine con Ryan, l'importante è la storia in sè; eda questo punto di vista,il mio voto è 10 e lode.
Ci resterei male, ma solo per poco.Infondo ho capito che i lieto fine sono rari e per questo motivo, tanto belli e desiderati.
Alla prossima cucciola!

p.s. scusate se scrivo poco nel gruppo, ma gli esami divorano tutto il mio tempo.

13/05/14, ore 23:34

Ho fatto una maratona per terminare di leggere la tua storia e scriverti una recensione completa, e naturalmente per sapere come sarebbe andare a finire la storia tra Martina e Ryan!
Ma comincio dall'inizio, altrimenti perdo il filo e m'impantano su argomenti diversi! La storia è cominciata con Martina e la sua profonda delusione nell'esser stata lasciata da Marco, quello che ho inteso come il suo primo grande amore: lui l'ha tradita, l'ha abbandonata e poi è tornato con la coda tra le gambe da lei. Non mi sorprende che i suoi amici facciano di tutto per farle capire che ormai è una causa persa, ma lei è ancora presa da questa storia e da qui scaturisce il famoso piano di vendetta: piano che, ahimè, farà soffrire in molti.
Dico da subito che amo Alessio, che già alla sua prima apparizione ha rubato il mio cuore: il famoso migliore amico innamorato, dolce, simpatico, divertente, che quasi ti fa sembrare nulla in confronto e a cui
si vuole un bene impressionante; anche strafigo nei panni di Andrew Garfield, uno a cui decisamente non si può dire di no. Confessa a Martina di amarla appena vede un possibile ritorno di fiamma da parte di Marco e lei, nonostante la titubanza iniziale, ci finisce lo stesso a letto. Giuro che tifavo per lui, lo faccio tutt'ora, ma i sentimenti di lei per Ryan penso non abbiano nulla da mettere in discussione. Dopo la telefonata di quest'ultimo capitolo, in cui entrambi confessano i propri sentimenti e capiscono quanto uno è importante per l'altro, il povero cuoricino di Alessio si spezza. E il mio con il suo. Cioè, è innamorato folle di questa ragazza tanto da non arrendersi ma niente... Spero ancora per lui. Penso che lo farò sempre u.u
Passando invece a Ryan: il fascino inglese, l'essere più grande, l'avere una maggiore esperienza in questo campo non fanno altro che confondere la nostra protagonista e beh, farla innamorare di lui. Si è visto ancora poco, ma è più che sicuro che Ryan nasconde qualcosa d'importante: per esempio non mi quadra la storia con Marta, o della ragazza misteriosa che dice a Martina di conoscerlo. Penso che, nonostante questi due si siano innamorati uno dell'altra, ci saranno parecchi problemi d'affrontare!
Marco, invece, è un peso morto -.-"
Ti faccio i miei complimenti per la trama, può essere intesa come la solita storia e bla bla bla, ma tu l'hai resa originale e ad ogni capitolo c'è quel colpo di scena che ti sprona a leggere. Poi il modo di scrivere è buono, fluido, con pochi errori (principalmente di battitura - sono la mia rovina) e semplice. Ti cattura, insomma! L'ambientazione italiana mi piace tantissimo, sono la prima a fare in modo che l'Italia e le sue terre vengano velorizzare al posto di spedire personaggi in America, Inghilterra, Germania e tutto il mondo.
Quindi, ben fatto, davvero!
Terrò la storia tra le seguite per vedere cosa nasconde l'inglesino: sono davvero curiosa!
Alla prossima cara! Valentina :)