Ripostiglio
di Phoenix3

31/05/13, ore 17:48

Oddio, soffoco, mi manca l'aria e non riesco a smettere di ridere! Ti giuro che, pur avendo adorato le altre tue storie di carattere più serio, questa è stata divertentissima da leggere! Non hai fatto per nulla male a pubblicarla, perchè non é una di quelle cose demenziali con situazioni a casaccio e parole sconnesse senza senso (come se ne trovano molte, te lo assicuro) ma è un raccontino di uno piacevole-spiacevole equivoco, dipende dai punti di vista! Io lo chiamere: "come far morire dalle risate in 700 parole". Bravissima. s_smile ;)

31/05/13, ore 17:12

Personalmente, pur avendo letto e seguendo ff adulte e drammatiche, continuo ad apprezzare quelle più leggere ed ironiche: questa qui poi sembrava proprio un missing moment! Ben scritta nei dialoghi e nelle caratterizzazioni, e divertente nei toni e nello stile, oltre che nella trovata del doppio senso che invece era unico!XD

Saluti!)

31/05/13, ore 16:35

poveretto Crilin >.< immagino che Vegeta e Bulma avranno fatto a gara su chi lo doveva picchiarlo per prima..carino,non faceva tanto ridere però dai mica male :D

31/05/13, ore 16:26

Io una bella risata me la sono fatta! È carina questa... Nessun doppio senso in fondo! Però sono curiosa di una cosa: come fa Crillin a mettere la mano sulla spalla di Yamcha? ;-)

31/05/13, ore 16:17

XD hahahahahaha!!!
*si rotola per diversi minuti*
hahahaha, oddio, non posso smettere!
Sei un fenomeno! Questa è troppo forte! Davvero... Hahahahaha!